Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fottesega, a noi basta arrivare in zona champions league. non credo che si aspettino di vincere già al primo anno con thiago motta.conte senza le coppe diventa il favorito per lo scudetto al pari dell'inter
ma come? gli juventini non sono brutti e cattivi? porco e pure incoerente.Napoli, Varriale ora spera nel simbolo della vecchia Juve: "Finisce stagione indegna, meglio ripartire da zero con Conte"
Invece al contrario Nicola è la quinta volta che salva la squadra dalla Balla fine non si scappa dalla legge di francesco![]()
Crotone (2017), Genoa (2020), Torino (2021), Salernitana (2022), Empoli (2024).Come ex interista dovrebbe essersi purificatoma come? gli juventini non sono brutti e cattivi? porco e pure incoerente.
Ma gli allenatori non è che sono figurineSecondo me ce ne pentiremo di aver scelto Motta e non Conte che era libero. Vedremo...
Se prendi Conte non c'è progetto, c'è uno che vuole mercati enormi, che sprinta subito, e poi passa tutto. E' la prassi. Noi abbiamo bisogno di altro. Con Conte fai all-in e dai tutto subito, noi quello l'abbiamo già fatto e ci siamo messi nei casini. Difficile convincerlo a venire da noi con quella tipologia di pensiero.Sarebbe la supercoppa italiana la quinta?Vedetela cosí, l'anno prossimo faremo 5 competizioni e Conte é una chiavica certificata in 4 su 5. Andava preso l'anno scorso che avevamo solo il campionato
Sarebbe la supercoppa italiana la quinta?
Ma "quella squadra" era la principale candidata ad andare giù, peccava di inesperienza (infatti era la squadra dall'età media più bassa della Serie A). Quando finisci a dover lottare per non retrocedere ti serve un Darione Hubner, non il bimbo Soulé che negli ultimi tre mesi e mezzo ha fatto un gol ed un assist.certo che retrocedere con quella squadra e dopo quel girone d'andata era veramente difficile, questa volta di francesco si è superato![]()
Ma "quella squadra" era la principale candidata ad andare giù, peccava di inesperienza (infatti era la squadra dall'età media più bassa della Serie A). Quando finisci a dover lottare per non retrocedere ti serve un Darione Hubner, non il bimbo Soulé che negli ultimi tre mesi e mezzo ha fatto un gol ed un assist.
L'empoli però ha nicola in panchinaoddio, non mi sembra però che l'empoli si sia salvata grazie all'esperienza di ciccio caputo o l'udinese grazie a quella di pereyra
il bimbo soulè si è portato in spalla il frosinone per quasi tutta la stagione quando gente come cheddira, per dirne uno, sbagliava gol a porta vuota
è un 2003, non credo sia da additare come capro espiatorio
L'empoli però ha nicola in panchina

No, non è il capro espiatorio ma è abbastanza rappresentativo di come abbiano costruito la squadra. L'Empoli non si sarà salvato grazie a Caputo (che purtroppo ha avuto una marea di problemi fisici) ma ieri il gol salvezza l'ha timbrato il buon vecchio Niang, l'Udinese l'intera stagione l'ha giocata con Walace più altri 10. E per carità, l'esperienza non te la porta neanche Cheddira che non aveva mai messo piedi in A e fino a due anni fa era in C...oddio, non mi sembra però che l'empoli si sia salvata grazie all'esperienza di ciccio caputo o l'udinese grazie a quella di pereyra
il bimbo soulè si è portato in spalla il frosinone per quasi tutta la stagione quando gente come cheddira, per dirne uno, sbagliava gol a porta vuota
è un 2003, non credo sia da additare come capro espiatorio