Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Dite che ora magicamente torneremo ad avere arbitraggi decenti in Europa? Escludendo ovviamente partite contro Barça/Real/Bayern :ahsisi:
mmm no, tranne la parentesi dell'inter nel 2010 le italiane storicamente in europa sono poco fortunate con gli arbitraggi. non credo sposti più di tanto sotto questo aspetto.

In Europa per avere arbitraggi buoni, non parlo di "a favore" ma non a sfavore, semplicemente GIUSTI, devi arrivare a quel punto in cui la Uefa vuole che tu sia nella competizione il più a lungo possibile. Insomma, NEL MONDO, devono considerarti una squadra figa da vedere contro la tua.
E' difficile diventare quello.

In Europa per avere arbitraggi buoni, non parlo di "a favore" ma non a sfavore, semplicemente GIUSTI, devi arrivare a quel punto in cui la Uefa vuole che tu sia nella competizione il più a lungo possibile. Insomma, NEL MONDO, devono considerarti una squadra figa da vedere contro la tua.
E' difficile diventare quello.
perfetta definizione di "calcio del popolo".

perfetta definizione di "calcio del popolo".
Il calcio è del popolo....del popolo pagante. Finchè le persone pagheranno qualunque cosa vedano (o gli vien fatta vedere), rimarrà tutto uguale. Ma alla fine, tutto sommato, va bene così. L'importante e fare un "accordo" alla WWE maniera, so che è uno show finto con atleti veri che fanno robe che mi divertono vedere, io lo accetto e tu mi dai la possibilità di vedere il mio atleta preferito esibirsi. E' uguale.

Si ok, non lo è, ma mi avete capito credo :asd:

quel talebano di gasperson aveva come unico obiettivo quello di non mandare la roma in CL :asd:

per giunta fa giocare la squadra al completo in una partita completamente inutile e toglie, probabilmente, scalvini alla nazionale :facepalm:

Ma chi se ne frega di Scalvini, dispiace per il ragazzo se l'infortunio come sembra é serio, ma alla Nazionale non cambia una virgola.

"E tiettelo Scalvini" (cit.)
"Messi? Ce ne son tanti..." (cit. decontestualizzata ma la tentazione é stata troppo forte)

Ma infatti, cambia zero, usciremo ai gironi. Non è che ci mancano Nesta, Pirlo, Del Piero.

Grande gasp, con una intervista si è messo contro inter, fiorentina e tutta la comunità del body positive "grasso è bello"

Che ha detto Gasperson?

Ho letto: beh, ha detto puri e semplici verità.

Oddio li ha fatti sfumazzare malissimo per aver detto dei fatti oggettivi
:segnormechico:

Questa Marotta League un successone in pratica

chokeslam del gasp direttamente sul tavolo dei commentatori :ohyess:

'nsomma, ha detto "non vendere i giocatori migliori e comprare" mentre sono anni che l'Inter vende i suoi titolari e li sostituisce con soluzioni low cost o a parametro zero. :asd:
Sí ma non é che possiamo rovinare una bella storia con la verità.

mah dopo aver vinto la seconda coppa europea per importanza con una Atalanta costruita da lui credo che dell'inter gliene freghi meno di zero
Secondo me un minimo, ma un minimo di dente avvelenato con l’inter l’avrà sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro