Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Max #Allegri riceverà € 4M dalla #Juventus come indennità di fine rapporto.
[Nicolò Schira]
Certi dicono anche qualcosa di meno. Direi che alla fine non si può lamentare nessuna delle due parti.
Comunque finalmente si conclude definitivamente questo triste capitolo. Tempo di guardare avanti.
Ma secondo voi Marotta Presidente dell'Inter può rientrare nella classifica dei 10 turn heel più clamorosi di tutti i tempi?

Esattamente questo, forse vinceranno anche l'anno prossimo perché la squadra e l'allenatore son questi ma direi che quest'era Inter è già finita, tra l'altro pure a questo giro hanno vinto pochissimo in relazione a quanto avevano speso tra cartellini ed ingaggi. Sono stati capaci di far vincere Sarri, Pioli e Spalletti. Mi fanno quasi tenerezzaMarotta già declassato a ruolo piú istituzionale e meno operativo. Pensavo che gli americani almeno per un anno avrebbero lasciato le cose invariate, e invece hanno giá cominciato a smuovere le cose.
Entro due anni massimo e questi avranno completato il takeover dirigenziale.
Mia personalissima opinione é che questi faranno la fine dei cugini entro breve.

bah la concorrenza non mi sembra così agguerrita.Esattamente questo, forse vinceranno anche l'anno prossimo perché la squadra e l'allenatore son questi ma direi che quest'era Inter è già finita, tra l'altro pure a questo giro hanno vinto pochissimo in relazione a quanto avevano speso tra cartellini ed ingaggi. Sono stati capaci di far vincere Sarri, Pioli e Spalletti. Mi fanno quasi tenerezza![]()
In 4 anni hanno vinto 2 scudetti, 2 coppe italia e 3 super coppe, quanti trofei avrebbero dovuto vincere?Esattamente questo, forse vinceranno anche l'anno prossimo perché la squadra e l'allenatore son questi ma direi che quest'era Inter è già finita, tra l'altro pure a questo giro hanno vinto pochissimo in relazione a quanto avevano speso tra cartellini ed ingaggi. Sono stati capaci di far vincere Sarri, Pioli e Spalletti. Mi fanno quasi tenerezza![]()

Le due finali europee non saranno trofei ma neanche bruscolini tra l'altro, a mio parereIn 4 anni hanno vinto 2 scudetti, 2 coppe italia e 3 super coppe, quanti trofei avrebbero dovuto vincere?![]()

nei 9 anni precedenti non te la sei passata poi maleFirmerei per avere gli ultimi anni che ha avuto l'inter![]()
90 minuti di risate.Zuliani: "Il designatore Rocchi dice che non abbiamo avuto problemi sui rigori , a parte Ndoye in Juve-Bologna. O siamo stati su Marte noi o lui ha vissuto sul pianeta nerazzurro."
Direi il contrario, è stato Conte a regalarlo a Sarri mandando Perisic in prestito al Bayern e preferendo far giocare Gagliardini anziché Eriksen.bah la concorrenza non mi sembra così agguerrita.
comunque la juve di sarri era più forte così come quella dell'anno successivo ma agnelli ha deciso di dare una mano a conte scegliendo un pirlo con il patentino appena preso.

se è per questo sarri ha scartato emre canDirei il contrario, è stato Conte a regalarlo a Sarri mandando Perisic in prestito al Bayern e preferendo far giocare Gagliardini anziché Eriksen.![]()

Anche.se è per questo sarri ha scartato emre can![]()
Anche.
Comunque probabilmente ho esagerato con quel regalato, magari avrebbe vinto la Juventus anche con Perisic e Eriksen in campo. Sicuramente l'Inter avrebbe fatto una stagione migliore (senza covid credo che saremmo arrivati persino dietro alla Lazio).
Mi da molto fastidio questa immagine