Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma secondo voi Marotta Presidente dell'Inter può rientrare nella classifica dei 10 turn heel più clamorosi di tutti i tempi?

marmitta presidente fa abbastanza ridere

Potrà concedere la grazia a carnevali?

🚨Max #Allegri riceverà € 4M dalla #Juventus come indennità di fine rapporto.💰

[Nicolò Schira]

Certi dicono anche qualcosa di meno. Direi che alla fine non si può lamentare nessuna delle due parti.
Comunque finalmente si conclude definitivamente questo triste capitolo. Tempo di guardare avanti.

Molto bene che si sia archiviata così, tagliata la testa al toro.. masterclass della società. E quell'altro scemo di Zazzaroni che blaterava di 20 milioni

Ma secondo voi Marotta Presidente dell'Inter può rientrare nella classifica dei 10 turn heel più clamorosi di tutti i tempi?

bisogna vedere come si evolve il feud, magari alla fine distrugge la stable pignorata e torna da noi :shrek:

Marotta già declassato a ruolo piú istituzionale e meno operativo. Pensavo che gli americani almeno per un anno avrebbero lasciato le cose invariate, e invece hanno giá cominciato a smuovere le cose.
Entro due anni massimo e questi avranno completato il takeover dirigenziale.
Mia personalissima opinione é che questi faranno la fine dei cugini entro breve.
Esattamente questo, forse vinceranno anche l'anno prossimo perché la squadra e l'allenatore son questi ma direi che quest'era Inter è già finita, tra l'altro pure a questo giro hanno vinto pochissimo in relazione a quanto avevano speso tra cartellini ed ingaggi. Sono stati capaci di far vincere Sarri, Pioli e Spalletti. Mi fanno quasi tenerezza :asd:

Esattamente questo, forse vinceranno anche l'anno prossimo perché la squadra e l'allenatore son questi ma direi che quest'era Inter è già finita, tra l'altro pure a questo giro hanno vinto pochissimo in relazione a quanto avevano speso tra cartellini ed ingaggi. Sono stati capaci di far vincere Sarri, Pioli e Spalletti. Mi fanno quasi tenerezza :asd:
bah la concorrenza non mi sembra così agguerrita.

comunque la juve di sarri era più forte così come quella dell'anno successivo ma agnelli ha deciso di dare una mano a conte scegliendo un pirlo con il patentino appena preso.

In 4 anni hanno vinto 2 scudetti, 2 coppe italia e 3 super coppe, quanti trofei avrebbero dovuto vincere? :hmm:

Ultima modifica:
Zuliani: "Il designatore Rocchi dice che non abbiamo avuto problemi sui rigori , a parte Ndoye in Juve-Bologna. O siamo stati su Marte noi o lui ha vissuto sul pianeta nerazzurro."
90 minuti di risate.

bah la concorrenza non mi sembra così agguerrita.

comunque la juve di sarri era più forte così come quella dell'anno successivo ma agnelli ha deciso di dare una mano a conte scegliendo un pirlo con il patentino appena preso.
Direi il contrario, è stato Conte a regalarlo a Sarri mandando Perisic in prestito al Bayern e preferendo far giocare Gagliardini anziché Eriksen. :dsax:

Direi il contrario, è stato Conte a regalarlo a Sarri mandando Perisic in prestito al Bayern e preferendo far giocare Gagliardini anziché Eriksen. :dsax:
se è per questo sarri ha scartato emre can :facepalm2:

se è per questo sarri ha scartato emre can :facepalm2:
Anche.
Comunque probabilmente ho esagerato con quel regalato, magari avrebbe vinto la Juventus anche con Perisic e Eriksen in campo. Sicuramente l'Inter avrebbe fatto una stagione migliore (senza covid credo che saremmo arrivati persino dietro alla Lazio).

Anche.
Comunque probabilmente ho esagerato con quel regalato, magari avrebbe vinto la Juventus anche con Perisic e Eriksen in campo. Sicuramente l'Inter avrebbe fatto una stagione migliore (senza covid credo che saremmo arrivati persino dietro alla Lazio).

senza covid anche la Juve sarebbe arrivata dietro alla Lazio imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro