Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

raspadori a me farebbe abbastanza cagare, ne carne ne pesce. un dybala scarso

Sono abbastanza sicuro non ci siano obiettivi precisi negli attaccanti che devono sostituire Milik e/o Kean. Si andrà di occasioni o si rimane con quei due. Quindi Raspadori è un'occasione che se riesci a prendere senza spenderci nulla e SAI (perchè è importante questo) che uno fra Milik e Kean lo vendi per poi prendere uno "alla Chiesa" come ruolo, hai colto l'occasione e non hai fatto casini. Se invece finisce che Kena e Milik restano, ci aggiungi Raspadori e non prendi uno alla Chiesa allora hai fatto la caxxata :asd: Ma non penso.

bro, kean è alla fiorentina da una settimana già :asd:

A me non dispiace, certo da qui a pensarlo seconda punta o ala titolare ce ne passa.
mi pare inutile

433 non può giocare esterno, lento, non salta l'uomo
4231 come centrale sarebbe più ragionevole ma dovrebbe pure difendere e nonostante l'impegno che ci mette non mi sembra poi abbia le doti per ripartire
poi in quella posizione possono benissimo giocarci soule, yldiz , miretti e nel caso lo si compri koop

preferirei scambiarlo all'estero, non vedo per quale motivo non si possa trovare un giocatore decente

giravano voci di kimmik, sancho , adeyiemi possibile non si possa inserire in queste trattative?

mi pare inutile

433 non può giocare esterno, lento, non salta l'uomo
4231 come centrale sarebbe più ragionevole ma dovrebbe pure difendere e nonostante l'impegno che ci mette non mi sembra poi abbia le doti per ripartire
poi in quella posizione possono benissimo giocarci soule, yldiz , miretti e nel caso lo si compri koop

preferirei scambiarlo all'estero, non vedo per quale motivo non si possa trovare un giocatore decente

giravano voci di kimmik, sancho , adeyiemi possibile non si possa inserire in queste trattative?
Sí, non credo scartino quelle ipotesi, anche se francamente mi verrebbe strano che una squadra scambi un esterno con un altro esterno. Cioè, io al posto loro mi terrei l'esterno che già ho, altrimenti mi sembrerebbe che ci stiamo rimettendo. In ogni caso credo sia abbastanza inutile parlarne al momento, tanto fino al 22 Chiesa sarà irreperibile per il matrimonio...

Sono abbastanza sicuro non ci siano obiettivi precisi negli attaccanti che devono sostituire Milik e/o Kean. Si andrà di occasioni o si rimane con quei due. Quindi Raspadori è un'occasione che se riesci a prendere senza spenderci nulla e SAI (perchè è importante questo) che uno fra Milik e Kean lo vendi per poi prendere uno "alla Chiesa" come ruolo, hai colto l'occasione e non hai fatto casini. Se invece finisce che Kena e Milik restano, ci aggiungi Raspadori e non prendi uno alla Chiesa allora hai fatto la caxxata :asd: Ma non penso.
"Se"?
Kean ha già fatto la presentazione a Firenze :asd:

Tutta la stagione con Vlahovic/Milik è folle. O arriva un terzo attaccante puro ma scarso (tipo Retegui) o un esterno che si può adattare punta.

Se Vlahovic non si sveglia e Morata al Milan segna più di lui, rido male

Mi ero scordato di Kean...talmente non mi interessa che mi passa di mente ogni sua roba. Bene, quindi un attaccante al posto di Kean serve e per me Raspadori come suo sostituto è un'idea interessante. Se resta Milik almeno avremo DUE su cui contare, cosa che lo scorso anno quando Vlahovic non giocava o c'era Milik o nessun'altro.

raspadori è n'altro mediocre inutile

a quel punto prendo berardi che è piu forte se questo è il livello che stanno cercando

Se si deve prendere qualcuno per far numero, per non avere un buco in qualche reparto, tanto meglio risparmiare soldini ed iniziare a far giocare un ragazzo della primavera

Ci riusciremo ad arrivarci entro il 2040?

comunque fantastico che nella presentazione delle maglie ci sono tutti tranne chiesa :sard::sard::sard:

Se si deve prendere qualcuno per far numero, per non avere un buco in qualche reparto, tanto meglio risparmiare soldini ed iniziare a far giocare un ragazzo della primavera

Ci riusciremo ad arrivarci entro il 2040?

Non sottovalutarei il valore e l'impatto che possono avere le riserve, soprattutto in una stagione con 4-5 competizioni.
Tra un Raspadori/Milik e un ragazzino a caso dalla Next Gen ci sono comunque tre categorie di differenza a meno che non si parli di un talento generazionale (che al momento non abbiamo).

Ricordo ancora quando contro il Lione dovevamo recuperare il risultato e Sarri é stato costretto a far entrare quella pippa di Oliviero dopo l'infortunio di Dybala :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro