Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non dispiace, certo da qui a pensarlo seconda punta o ala titolare ce ne passa.raspadori a me farebbe abbastanza cagare, ne carne ne pesce. un dybala scarso
Sono abbastanza sicuro non ci siano obiettivi precisi negli attaccanti che devono sostituire Milik e/o Kean. Si andrà di occasioni o si rimane con quei due. Quindi Raspadori è un'occasione che se riesci a prendere senza spenderci nulla e SAI (perchè è importante questo) che uno fra Milik e Kean lo vendi per poi prendere uno "alla Chiesa" come ruolo, hai colto l'occasione e non hai fatto casini. Se invece finisce che Kena e Milik restano, ci aggiungi Raspadori e non prendi uno alla Chiesa allora hai fatto la caxxataMa non penso.

mi pare inutileA me non dispiace, certo da qui a pensarlo seconda punta o ala titolare ce ne passa.
Sí, non credo scartino quelle ipotesi, anche se francamente mi verrebbe strano che una squadra scambi un esterno con un altro esterno. Cioè, io al posto loro mi terrei l'esterno che già ho, altrimenti mi sembrerebbe che ci stiamo rimettendo. In ogni caso credo sia abbastanza inutile parlarne al momento, tanto fino al 22 Chiesa sarà irreperibile per il matrimonio...mi pare inutile
433 non può giocare esterno, lento, non salta l'uomo
4231 come centrale sarebbe più ragionevole ma dovrebbe pure difendere e nonostante l'impegno che ci mette non mi sembra poi abbia le doti per ripartire
poi in quella posizione possono benissimo giocarci soule, yldiz , miretti e nel caso lo si compri koop
preferirei scambiarlo all'estero, non vedo per quale motivo non si possa trovare un giocatore decente
giravano voci di kimmik, sancho , adeyiemi possibile non si possa inserire in queste trattative?
"Se"?Sono abbastanza sicuro non ci siano obiettivi precisi negli attaccanti che devono sostituire Milik e/o Kean. Si andrà di occasioni o si rimane con quei due. Quindi Raspadori è un'occasione che se riesci a prendere senza spenderci nulla e SAI (perchè è importante questo) che uno fra Milik e Kean lo vendi per poi prendere uno "alla Chiesa" come ruolo, hai colto l'occasione e non hai fatto casini. Se invece finisce che Kena e Milik restano, ci aggiungi Raspadori e non prendi uno alla Chiesa allora hai fatto la caxxataMa non penso.

Non ha convinto molto però, c’è il reso a 40 giorni"Se"?
Kean ha già fatto la presentazione a Firenze![]()
Scenario tutt'altro che irrealizzabile.Se Vlahovic non si sveglia e Morata al Milan segna più di lui, rido male
no no, c'è nelle fotocomunque fantastico che nella presentazione delle maglie ci sono tutti tranne chiesa![]()
no no, c'è nelle foto
Sulla 10 tutto tace?
parte degli introiti dello sponsor di solito vengono investiti nel mercatoSe si deve prendere qualcuno per far numero, per non avere un buco in qualche reparto, tanto meglio risparmiare soldini ed iniziare a far giocare un ragazzo della primavera
Ci riusciremo ad arrivarci entro il 2040?

Niente, avevo appena superato il trauma e ora mi toccherà riviverlo.Ricordo ancora quando contro il Lione dovevamo recuperare il risultato e Sarri é stato costretto a far entrare quella pippa di Oliviero dopo l'infortunio di Dybala![]()