Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

il minimo direi

ah, ma domani ci sono i sorteggi della nuova CL?

quindi, da quello che mi pare di aver capito, bisogna avere culo non una volta ma ben due volte per riuscire a beccare le due "piu scarse" della 1a fascia

auguri a noi allora :segnormechico:

ah, ma domani ci sono i sorteggi della nuova CL?

quindi, da quello che mi pare di aver capito, bisogna avere culo non una volta ma ben due volte per riuscire a beccare le due "piu scarse" della 1a fascia

auguri a noi allora :segnormechico:
Vabbè, ma importa relativamente. Facendo punti con le altre sei sicuramente fra il nono ed il 24esimo posto necessario per i playoff che ti mandano agli Ottavi. Ora devi proprio essere una pippa clamorosa per non passare il girone. Sono 8 partite contro 8 squadre diverse :sisi: 6 di queste DOVREBBERO essere abbordabili per noi. 4 proprio abbordabilissime, mal che vada e fai solo 9 punti secondo me siamo entro il 24.

Vabbè, ma importa relativamente. Facendo punti con le altre sei sicuramente fra il nono ed il 24esimo posto necessario per i playoff che ti mandano agli Ottavi. Ora devi proprio essere una pippa clamorosa per non passare il girone. Sono 8 partite contro 8 squadre diverse :sisi: 6 di queste DOVREBBERO essere abbordabili per noi. 4 proprio abbordabilissime, mal che vada e fai solo 9 punti secondo me siamo entro il 24.

si ma vorrei godermi qualche bella vittoria però :asd:

anche perchè, ok che vai ai playoff al 99% ma poi lo devi passare

Caxxo, non riesco mai a capire quando sei serio o meno :segnormechico:
Ma guarda, lí non si capiva che scherzavo. Il punto é che io mi sento preso per il culo non tanto per i 45 euro al mese, o 40 o 35 a seconda delle offerte che fai, ma per una serie di altre cose tipo il doppio aumento di prezzo DOPO che é finita la scorsa stagione, il fatto di essere vincolato a fare 12 mesi quando 2 almeno di questi sono inutili perché la Serie A non c'è, il fatto che io in due anni di DAZN oltre alla Serie A non ho mai trovato NULLA di interessante da vedere. E da appassionato di basket mi girano anche i cosiddetti quando nelle pubblicità dicono "il campionato di basket italiano più bello di sempre". Ma dove?

Non ho capito. Ringrazia Marotta per come lavora l'inter...ma dove? Che lavoro ha l'inter. Non capisco la frase.

Per come lavorano aiutando gli arbitri, ovvio...

Qui possiamo vedere Inzaghi (in versione Renato Zero) che esce di 30 metri dalla sua area per far notare in maniera composta all'arbitro che quello su Thuram é rigore

1000058795.jpg

E qui possiamo notare i giocatori dell'inter che, in una fantastica dimostrazione di umiltá collettiva, aiutano l'arbitro a lavorare serenamente

1000058797.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro