Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

retrocessione sempre più vicina,sarà impossibile finire davanti a codesti squadroni
motta cacca pupù, w il vate e il monociglio
Parliamo anche un po’ dell’operato di giuntoli. Douglas luiz floppone, chiesa minusvalenza, e quando la procura potrà accedere ai video della sorveglianza di via aldo rossi dove minaccia con un coltello furlani per farsi dare o kalulu o la vita ne vedremo delle belle

per quel poco che ha giocato douglas luiz mi ha ricordato un arthur 2.0. Spero vivamente che possa fare molto meglio di cosi, altrimenti può accomodarsi accanto ad arthur 1.0

per adesso si è fatto superare nelle gerarchie da gastone mecchenni messo fuori rosa questa estate e nella lista degli esuberi per il terzo anno consecutivo

Sì, dal poco visto è lento.

Come possa essere così lento uno che giocava in premier League non lo so. Il problema è che Arthur fu un bidone preso per cammuffare la minusvalenza di pjanic, postponendo il problema ad oggi e tutto ciò che consegue. Questo è stato pagato 30 milioni e due giocatori, meraviglioso

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

che sliding doors per tek :allegri:

certo che, tra i nomi che si facevano (karius :sard:) lui è decisamente il migliore

tra l'altro la juve risparmierebbe 2 dei 4 milioni di buonuscita dati al polacco, a quanto pare nell'accordo di risoluzione del contratto era stata inserita una clausola aggiuntiva secondo cui, se szczesny fosse riuscito a trovare una nuova squadra a parametro zero la buonuscita si sarebbe dimezzata

mi fa piacere per tek, la sua carriera non poteva finire in quel modo, diventato un esubero dopo essere stato bidonato dagli arabi quando l'anno scorso aveva dimostrato di essere ancora un top

Sì, dal poco visto è lento.

Come possa essere così lento uno che giocava in premier League non lo so. Il problema è che Arthur fu un bidone preso per cammuffare la minusvalenza di pjanic, postponendo il problema ad oggi e tutto ciò che consegue. Questo è stato pagato 30 milioni e due giocatori, meraviglioso

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Io non vi capisco comunque.
Il giocatore non lo conosco minimamente ma quando è arrivato è stato nominato l'acquisto migliore della sessione di mercato, e adesso è la brutta copia di Arthur?

poi qualcuno ci spiega perchè un bel giocatore giovane e promettente come nico paz è stato regalato a due soldi al como e noi abbiamo strapagato ad oggi un panchinaro come duglas luiz

calma sui giudizi su douglas luiz però eh, io spero che almeno l'abbiate visto fino allo scorso anno giocare in premier, perchè altrimenti davvero non si spiegano i paragoni con arthur :sowhat:

io continuo a ritenerlo un grandissimo colpo, poi vorrei capire come dovrebbe entrare in ritmo senza giocare, boh

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

poi qualcuno ci spiega perchè un bel giocatore giovane e promettente come nico paz è stato regalato a due soldi al como e noi abbiamo strapagato ad oggi un panchinaro come duglas luiz
Vabbè ma qui il discorso è molto semplice. Per certi giocatori serve conoscerli, tu lo conoscevi prima di sto periodo? Io no. Dovevano conoscerlo loro? Sì, indubbiamente, ma è un punto debole che ci portiamo avanti da parecchio, non abbiamo intenditori che vanno in giro a prendere giovani da mettere già in prima squadra. L'avessimo visto comunque lo mettevamo nell'U23. Quindi la spiegazione è questa.
Seconda cosa ovviamente c'è l'utilità di chi si conosce. Luiz evidentemente per ciò che ha mostrato era l'acquisto che serviva, va capito se è solo un momento no dovuto a novità e condizione o se è un pacco, non lo sappiamo, si spera di no. Ma di fatto hanno preso uno che quando lo hai preso era forte. Anche si rivelasse un brocco è dura dire "dovevano capirlo".

raga però va bene tutto eh, ma non è che ora chiunque "potevamo prenderlo noi"

nico paz era del real, lo ha ovviamente venduto al como a due spicci (6 milioni) sperando possa mettersi in mostra e guadagnarci piu soldi visto che hanno messo una clausola del 50% sulla rivendita

magari non vorrà dire nulla ma anche il bologna con motta l'anno scorso aveva fatto tre 0-0 consecutivi nelle prime 6 partite.

magari non vorrà dire nulla ma anche il bologna con motta l'anno scorso aveva fatto tre 0-0 consecutivi nelle prime 6 partite.

certo, con ndoye, saelemaekers, odgaard, orsolini e zirkzee però :sard:

certo, con ndoye, saelemaekers, odgaard, orsolini e zirkzee però :sard:
si ma quanti erano appena stati acquistati? il bologna aveva fatto tantissime operazioni, molto simile al contesto attuale della juventus.

si ma quanti erano appena stati acquistati? il bologna aveva fatto tantissime operazioni, molto simile al contesto attuale della juventus.

dai, va bene tutto, ma ora non bisogna per forza trovare ogni tipo di giustificazione a dei risultati scadenti

anche il napoli ha cambiato, potenzialmente, 5 titolari più l'allenatore e anche il sistema di gioco, ma a parte la prima partita dove hanno preso l'imbarcata a verona poi si sono messi in riga coi risultati

il milan idem, ha un punto in meno anche se sembra che stia per andare in B visto tutto il malumore che c'è attorno, e hanno incontrato anche loro due squadre top come lazio e inter

le squadre stanno andando tutte a corrente alternata per adesso, è una giustificazione?per me no perchè io mi guardo la mia e, se proprio non si può vincere ogni giornata, vorrei almeno che ci provassimo, cosa che non è successo nelle ultime 3 partite

a genova sicuramente, lo spero, sarà diverso, perchè se non sbaglio è la prima settimana di lavoro "pieno", senza CL, senza mercato e senza niente

Douglas Luiz non è mica un incursore o un esterno, nel suo ruolo basta che sia veloce di testa, non di gamba. Magari è solo un problema di forma fisica o di ambientamento. Vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro