Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ultima modifica:
ma non dovevamo retrocedere? :asd:

mai detto, come non ho mai “rimpianto” il passato o altro, ma capisco che comprendere certe cose è troppo, meglio etichettare una persona come uno che tifa contro o che schifa tutto e tutti :asd: avró scritto non so quanti post dove mi lamentavo delle prestazioni da zero tiri in porta e delle brutte prestazioni di vlahovic dove non riusciva nemmeno a stoppare la palle, che pensavo fosse una cosa legittimissima :asd:

che disastro l'infortunio di bremer :facepalm2:

l'anno scorso e quest'anno è stato un muro invalicabile, poi abbiamo perso un elemento chiave in una zona in cui eravamo già corti

tutto pessimo, non lo avremmo per un annetto e ad agosto scattava la clausula sui 70mil mi pare, perciò perderemo pure l'occasione di venderlo bene per fare acquisti senza sapere se ritorna al 100%

mai detto, come non ho mai “rimpianto” il passato o altro, ma capisco che comprendere certe cose è troppo, meglio etichettare una persona come uno che tifa contro o che schifa tutto e tutti :asd: avró scritto non so quanti post dove mi lamentavo delle prestazioni da zero tiri in porta e delle brutte prestazioni di vlahovic dove non riusciva nemmeno a stoppare la palle, che pensavo fosse una cosa legittimissima :asd:
Filo-putiniano.

Alucard Red bro sono caduto nel vortice, ho preso locatelli al fantacalcio :shrek:

🚨❗Paul #Pogba tornerà a giocare a marzo 2025.
Il TAS ha ridotto la sua sospensione per doping a 18 mesi (rispetto ai 4 anni iniziali).

La Pioche potrà quindi iniziare ad allenarsi con la Juventus il prossimo gennaio.

[🗞️ @SamiMokbel81_DM]

Giuntoli:

hot-fuzz.gif

Il TAS ha ridotto la sua sospensione per doping a 18 mesi (rispetto ai 4 anni iniziali).

La Pioche potrà quindi iniziare ad allenarsi con la Juventus il prossimo gennaio.

[🗞️ @SamiMokbel81_DM]

Giuntoli:

hot-fuzz.gif
Mottarello lo spedisce in next gen

plusvalenza easy :ohyess:

[🗞️ @SamiMokbel81_DM]

Giuntoli:

hot-fuzz.gif
E ti pareva, non ce ne va mai una giusta, altra sanguisuga che si aggiungerà ad arthur

Pubblicità
Pubblicità
Indietro