leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 995
ma non dovevamo retrocedere?domenica si sblocca koop
assist, traversa, palo…è arrivato il momento di buttarla dentro

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non dovevamo retrocedere?domenica si sblocca koop
assist, traversa, palo…è arrivato il momento di buttarla dentro

ma non dovevamo retrocedere?![]()
avró scritto non so quanti post dove mi lamentavo delle prestazioni da zero tiri in porta e delle brutte prestazioni di vlahovic dove non riusciva nemmeno a stoppare la palle, che pensavo fosse una cosa legittimissima 
Filo-putiniano.mai detto, come non ho mai “rimpianto” il passato o altro, ma capisco che comprendere certe cose è troppo, meglio etichettare una persona come uno che tifa contro o che schifa tutto e tuttiavró scritto non so quanti post dove mi lamentavo delle prestazioni da zero tiri in porta e delle brutte prestazioni di vlahovic dove non riusciva nemmeno a stoppare la palle, che pensavo fosse una cosa legittimissima
![]()
L'avevo dettoCity in casa PERDIAMO
Lipsia fuori VINCIAMO
Bruges fuori VINCIAMO
Benfica in casa PAREGGIAMO
PVS casa VINCIAMO
Lille fuori PAREGGIAMO
Stoccarda casa VINCIAMO
Aston Villa fuori PERDIAMO
Vediamo se becco pure la terza 

Benvenuto nel Locatellismo, la nuova religioneAlucard Red bro sono caduto nel vortice, ho preso locatelli al fantacalcio![]()

Quella dove tutti alla fine bevono del punch avvelenato?Benvenuto nel Locatellismo, la nuova religione![]()
Benvenuto nel Locatellismo, la nuova religione![]()

Alucard Red bro sono caduto nel vortice, ho preso locatelli al fantacalcio![]()
Mottarello lo spedisce in next gen️Paul #Pogba tornerà a giocare a marzo 2025.
Il TAS ha ridotto la sua sospensione per doping a 18 mesi (rispetto ai 4 anni iniziali).
La Pioche potrà quindi iniziare ad allenarsi con la Juventus il prossimo gennaio.
[@SamiMokbel81_DM]
Giuntoli:
![]()
E ti pareva, non ce ne va mai una giusta, altra sanguisuga che si aggiungerà ad arthur️Paul #Pogba tornerà a giocare a marzo 2025.
Il TAS ha ridotto la sua sospensione per doping a 18 mesi (rispetto ai 4 anni iniziali).
La Pioche potrà quindi iniziare ad allenarsi con la Juventus il prossimo gennaio.
[@SamiMokbel81_DM]
Giuntoli:
![]()