Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

l'unico adattabile a fare il terzino credo sia mcchiken
si pensavo proprio a lui. quando servirà si adatterà lui fino a gennaio, vero thiago? :dsax:

intanto nico dovrebbe tornare per il milan, ci sono conferme. zazzaroni ieri ci ha provato a fare ulteriore terrorismo dopo le news su cabal, maledetto bastardo.
Post automatically merged:

per sdrammatizzare un pò.

prima pagina della gazzetta. "l'inter non ci sta e sorpresa dalle parole di conte. il timore che così si possa condizionare il campionato"
non ci voglio credere :rickds:

Prima-pagina-Gazzetta-dello-Sport-13-novembre-2024-794x1200.webp

Ultima modifica:
si pensavo proprio a lui. quando servirà si adatterà lui fino a gennaio, vero thiago? :dsax:

intanto nico dovrebbe tornare per il milan, ci sono conferme. zazzaroni ieri ci ha provato a fare ulteriore terrorismo dopo le news su cabal, maledetto bastardo.

prima pagina della gazzetta. "l'inter non ci sta e sorpresa dalle parole di conte. il timore che così si possa condizionare il campionato"

condizionare il campionato :segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Il font rosso, nero, rosso per il titolo è per suggerire a giuntoli di chiedere in prestito gabbia al milan

Ma se hanno mandato in B l'arbitro che ha fatto l'errore sul rigore? Che altra ammissione di "non era rigore" serve per capire che...era regalato?
Che poi per me è il Var che va mandato in B, l'arbitro sbaglia? Il Var corregge. L'idea iniziale era questa ma...poi è complicato non pensare certe cose quando NON succedono a certe squadre o quando succede troppo ad altre...ma questo, è un altro discorso. In quella partita il problema non è l'arbitro che sbaglia, è il Var che non corregge. E sinceramente io che sono al Var se vedo che tanto poi puniscono lui che caxxo chiamo a fare se sono interista? Se simpatizzo per qualcuno? Capite il problema? Son professionisti, ok...ma ripeto, qualcosa non funziona, ancora, di nuovo, da sempre, per chiunque.

Io ancora non ho capito per chissà quale regola il var non è potuto intervenire. Si trattava di un chiaro ed evidente errore.

Io ancora non ho capito per chissà quale regola il var non è potuto intervenire. Si trattava di un chiaro ed evidente errore.

Non è intervenuto perché era un episodio a vantaggio dei pignorati?

:sowhat::sowhat::sowhat:

JUVE, LA FIFA PAGHERÀ UN RISARCIMENTO PER L'INFORTUNIO DI CABAL​

Juan Cabal si è fatto male mentre era convocato con la Colombia e dunque la Juventus riceverà un indennizzo come da protocollo del Club Protection Programme della Fifa. Calcolando l'ingaggio di Cabal (2,5 milioni di euro lordi), la franchigia di un mese e un ritorno stimato ai primi di agosto, il club bianconero potrebbe ricevere circa 1,7 milioni di euro che però saranno versati solo a guarigione avvenuta.

JUVE, LA FIFA PAGHERÀ UN RISARCIMENTO PER L'INFORTUNIO DI CABAL​

il club bianconero potrebbe ricevere circa 1,7 milioni di euro che però saranno versati solo a guarigione avvenuta.
Quindi mai, in quanto storicamente i nostri infortunati gravi non guariscono.

Quindi mai, in quanto storicamente i nostri infortunati gravi non guariscono.

esatto :sard:

"il pagamento avverrà non appena il giocatore tornerà disponibile" :segnormechico:

Vabbè mo voglio capire "disponibile" come lo proveranno. Chiederanno che entri in campo? Vabbè, prima o poi torna eh, buono a sapersi.

Non sembrerebbe.

Almeno hanno qualche spicciolo per un difensore tra 45 giorni

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Bellissimo percorso quello di Paul, che ahimè giunge a conclusione dopo aver dato tutto per la maglia

Che giocatorino che avevate in rosa e avete trattato come un appestato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro