Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

anche stavolta il tributo di sangue a ste caz di pause nazionali è stato sostanzioso :facepalm:

quando falliscono tutte ste cazzo di nazionali di merda?patriottismo di sto cazzo

Ogni volta che facciamo un paio di partite di fila dove "troviamo la quadra", o comunque lo sembra, arrivano le nazionali e ci distruggono tutto. Comunque se per far scervellare Motta su come giocare senza Vlahovic serviva questo, ben venga. Magari non facciamo nulla proprio e si accorgono che serve l'attaccante, anche perchè per ora in giro si parla solo di difensori e non vorrei che "va bene così l'attacco" manco avessero davanti Haaland...

quando capiranno che ste nazionali di merda devono giocare tutto a fine anno sarà troppo tardi

amichevoli senza senso e i giocatori si spaccano, ovviamente solo i nostri

quando capiranno che ste nazionali di merda devono giocare tutto a fine anno sarà troppo tardi

amichevoli senza senso e i giocatori si spaccano, ovviamente solo i nostri
Queste però non sono amichevoli

sono amichevoli

la uefa s'è inventata sto torneo senza nessun senso per far soldi

trovatemi qualcuno che tiene alla nations league dai :asd:
Io ci tengo. Qualunque cosa che non faccia scendere in campo il milan mi è caro.

come minimo torna a gennaio

li accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente".

ogni volta scrivono giorno per giorno...poi c'è gente che sparisce 1 mese per un semplice affaticamento, per non parlare di infortuni muscolari il cui tempo di recupero è mediamente il triplo rispetto a quello che capita altrove

li accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente".

ogni volta scrivono giorno per giorno...poi c'è gente che sparisce 1 mese per un semplice affaticamento, per non parlare di infortuni muscolari il cui tempo di recupero è mediamente il triplo rispetto a quello che capita altrove

però gli stessi giocatori se vanno via o prima di venire non saltano nemmeno una partita

però gli stessi giocatori se vanno via o prima di venire non saltano nemmeno una partita
tipo djalo che hai citato prima, qua sembrava prossimo all'estrema unzione, in 3 mesi altrove è stato pure convocato in nazionale...
ci sarà qualcosa che non funziona a torino probabilmente

tipo djalo che hai citato prima, qua sembrava prossimo all'estrema unzione, in 3 mesi altrove è stato pure convocato in nazionale...
ci sarà qualcosa che non funziona a torino probabilmente

forse l'unico sfigato che è andato via e ha continuato a vivere in infermeria è chiesa, ma gli altri una volta andati via non hanno piu avuto problemi in pratica

veramente, dopo douglas luiz non si può stare tranquilli neanche per un responso che dovrebbe essere positivo.

anche se nel caso di vlahovic mi puzza un pò sto problemino fisico in seguito alle sue dichiarazioni di qualche giorno fa :hmm:
Post automatically merged:

Ma si fanno male solo i nostri? :sowhat:
mctonimay sembrava si fosse fatto chissà cosa invece sarà già disponibile per la roma, idem lukaku.

a noi se va di lusso sono escluse lesioni ma comunque un paio di partite le saltano lo stesso.

Ultima modifica:
veramente, dopo douglas luiz non si può stare tranquilli neanche per un responso che dovrebbe essere positivo.

anche se nel caso di vlahovic mi puzza un pò sto problemino fisico in seguito alle sue dichiarazioni di qualche giorno fa :hmm:
Conoscendo Motta....sì, non ha nulla. Semplicemente non giocherà almeno una partita per tornare nella mentalità Juventus. Cioè: "tu stai zitto e fai quello che ti dicono di fare e non rompi i cogli*ni". Non è la prima volta che va in nazionale e dice cose che intendono "nella juve non mi piace come devo giocare".

Conoscendo Motta....sì, non ha nulla. Semplicemente non giocherà almeno una partita per tornare nella mentalità Juventus. Cioè: "tu stai zitto e fai quello che ti dicono di fare e non rompi i cogli*ni". Non è la prima volta che va in nazionale e dice cose che intendono "nella juve non mi piace come devo giocare".
si il problema è che non abbiamo una punta di riserva e siamo fuori dalla zona champions al momento.

Post automatically merged:

mctonimay sembrava si fosse fatto chissà cosa invece sarà già disponibile per la roma, idem lukaku.

a noi se va di lusso sono escluse lesioni ma comunque un paio di partite le saltano lo stesso.
Aggiungi Chalacoso che si era rifatto male nello stesso punto in cui aveva avuto la lesione muscolare il mese scorso, sarà già in campo alla prossima

O i nostri sono particolarmente di pastafrolla, o allegher ci ha fatto la macumba, o al jmedical sono incompetenti

Aggiungi Chalacoso che si era rifatto male nello stesso punto in cui aveva avuto la lesione muscolare il mese scorso, sarà già in campo alla prossima

O i nostri sono particolarmente di pastafrolla, o allegher ci ha fatto la macumba, o al jmedical sono incompetenti
a questo punto penso più l'ultima. mi chiedo a cosa servono le visite mediche che fanno prima di acquistare i giocatori, si sono accorti ora dopo aver speso 90 mln che nico ha la muscolatura fragile e douglas luiz lesioni pregresse non curate come si deve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro