Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

A vedere cosa combinano i nostri ex giocatori quasi ci si chiede se non fossimo una squadra da serie b. Unica eccezione Huijsen che per allegher non era pronto
Anche Rabiot in realtà sta facendo abbastanza bene, per quanto sia in ligue 1

A vedere cosa combinano i nostri ex giocatori quasi ci si chiede se non fossimo una squadra da serie b. Unica eccezione Huijsen che per allegher non era pronto
cresciuto moltissimo quest'anno, se va avanti così ce ne pentiremo assai di averlo ceduto per due euro

Conta che Huijsen, Barrenechea e Soulè giocavano in altre squadre, e Iling Jr era come non averlo.
Chiesa onestamente non so cosa gli sia successo ma la sua ultima stagione da noi sembrava in crescita.
Rabiot è l'unico che è rimasto su alti livelli.
Rugani ho letto che quando gioca lui l'Ajax non perde mai. E anche quando ha sostituto Danilo l'anno scorso ha fatto benissimo. Poi vabbè il Vater non gli ha fatto più vedere il campo una volta tornata quella sciagura.

Poi c'è anche da considerare che l'anno scorso avevano una partita a settimana da preparare e abbiamo avuto relativamente pochi infortuni

Abbiamo comunque parecchi giocatori che quest'anno stanno rendendo molto meglio dell'anno scorso (Weah, McKennie, Locatelli...)

Anche su chiesa ho sentito che in quelle pochissime volte in cui ha giocato ha fatto bene. Il problema è che è sempre rotto

Anche su chiesa ho sentito che in quelle pochissime volte in cui ha giocato ha fatto bene. Il problema è che è sempre rotto

ieri è entrato bene, ha avuto anche due ottime occasioni per segnare

Ho sentito che Motta ha un po’ scaricato la colpa sugli attaccanti, salvando solo Mbangula e che si aspettava molto di più dagli altri.

Ho sentito che Motta ha un po’ scaricato la colpa sugli attaccanti, salvando solo Mbangula e che si aspettava molto di più dagli altri.

esattamente, questa volta se l'è presa con l'intero reparto dicendo che non hanno creato nulla, ad eccezione di mbangula

esattamente, questa volta se l'è presa con l'intero reparto dicendo che non hanno creato nulla, ad eccezione di mbangula
Da una parte godo perché è vero che non segnano neanche a porta vuota, dall’altro non avrei detto una cosa del genere ai microfoni col rischio di inimicarti i giocatori.

Da una parte godo perché è vero che non segnano neanche a porta vuota, dall’altro non avrei detto una cosa del genere ai microfoni col rischio di inimicarti i giocatori.

non penso gliene freghi nulla, la colpa è sempre degli altri, non credo si sia mai preso la colpa per come stanno andando le cose in questa stagione

non penso gliene freghi nulla, la colpa è sempre degli altri, non credo si sia mai preso la colpa per come stanno andando le cose in questa stagione
Su quello no perché più volte ho sentito prendersi le responsabilità di alcune prestazioni. Cosa MAI e dico MAI successa con lo stronzo di prima.

non sono messi e ronaldo
ma se la fase offensiva fa cagare a prescindere da chi gioca qualche domanda me la farei invece di accusare i giocatori

"La Juventus è il club che ha registrato il calo più significativo in classifica (356 milioni di euro), passando dall'11° al 16° posto, la posizione più bassa del club nella storia della Money League, soprattutto a causa dell'assenza dal calcio europeo nel 2023/24."

brand in crescita cit. :well:

soprattutto a causa dell'assenza dal calcio europeo nel 2023/24."
Vabbè c'è anche scritto bello chiaro il motivo :asd:
Stiamo parlando di danni stimabili in almeno 100 milioni, oltre al fatto che anche la situazione dello sponsor è lagata a quella storiaccia.
Aggiungi quei soldi e poi vedi dove siamo in classifica

Vabbè c'è anche scritto bello chiaro il motivo :asd:
Stiamo parlando di danni stimabili in almeno 100 milioni, oltre al fatto che anche la situazione dello sponsor è lagata a quella storiaccia.
Aggiungi quei soldi e poi vedi dove siamo in classifica

qua si parla sempre con i "se" però :asd:

e senza infortuni saremmo piu in alto, e con lo sponsor ci sarebbe piu fatturato, e questo e quell'altro...poi però ci sono i fatti, che sono altro :asd:

ovvio che quell'anno senza champions ci ha devastati anche a livello economico, e le conseguenze dureranno ancora per un po', ma ho scritto la battuta del brand in crescita perchè anche per lo sponsor sembra che sia la juve a non voler nessuno in attesa dei big money, che però non arrivano e non mi sembra ci sia la fila dietro la porta

tra l'altro, mancata qualificazione in champions che se avvenisse anche quest'anno sarebbe una calamità di quelle senza pari visti tutti i soldi spesi, però non sembra interessare piu di tanto

qua si parla sempre con i "se" però :asd:

e senza infortuni saremmo piu in alto, e con lo sponsor ci sarebbe piu fatturato, e questo e quell'altro...poi però ci sono i fatti, che sono altro :asd:

ovvio che quell'anno senza champions ci ha devastati anche a livello economico, e le conseguenze dureranno ancora per un po', ma ho scritto la battuta del brand in crescita perchè anche per lo sponsor sembra che sia la juve a non voler nessuno in attesa dei big money, che però non arrivano e non mi sembra ci sia la fila dietro la porta

tra l'altro, mancata qualificazione in champions che se avvenisse anche quest'anno sarebbe una calamità di quelle senza pari visti tutti i soldi spesi, però non sembra interessare piu di tanto

Bro, quella classifica è sulla stagione scorsa. Non è un 'se', è un fatto che sono mancati quegli introiti. È pura matematica. La Juve fattura sempre di media circa mezzo miliardo quando disputa la champions e ha uno sponsor di maglia.

Tra l'altro Inter e Milan sono sopra di appena 40M nel fatturato nonostante a noi manchino un centinaio di milioni. Fatti due conti...

Quando faranno la classifica basata su questa stagione la situazione sarà ovviamente ben diversa.

Da quel che si dice per lo sponsor si stà aspettando ad ascoltare offerte dopo il Mondiale per Club, che è chiaramente la strategia migliore.
Poi ancora non ho capito sta urgenza per lo sponsor dal punto di vista di un tifoso lol non mi pare che siamo in bancarotta. Critiche tanto per criticare

Bro, quella classifica è sulla stagione scorsa. Non è un 'se', è un fatto che sono mancati quegli introiti. È pura matematica. La Juve fattura sempre di media circa mezzo miliardo quando disputa la champions e ha uno sponsor di maglia.

Tra l'altro Inter e Milan sono sopra di appena 40M nel fatturato nonostante a noi manchino un centinaio di milioni. Fatti due conti...

Quando faranno la classifica basata su questa stagione la situazione sarà ovviamente ben diversa.

Da quel che si dice per lo sponsor si stà aspettando ad ascoltare offerte dopo il Mondiale per Club, che è chiaramente la strategia migliore.
Poi ancora non ho capito sta urgenza per lo sponsor dal punto di vista di un tifoso lol non mi pare che siamo in bancarotta. Critiche tanto per criticare

dobbiamo andarci in CL però l'anno prossimo, non la vedo cosi sicura come cosa io

lo sponsor serve ad avere altri introiti da poter spendere sul mercato o per risanare il bilancio, ecco a cosa serve

perchè mai dovrebbero arrivare offerte maggiori post mondiale per club?è al mondiale per club che c'è più visibilità, mica dopo

dobbiamo andarci in CL però l'anno prossimo, non la vedo cosi sicura come cosa io

lo sponsor serve ad avere altri introiti da poter spendere sul mercato o per risanare il bilancio, ecco a cosa serve

perchè mai dovrebbero arrivare offerte maggiori post mondiale per club?è al mondiale per club che c'è più visibilità, mica dopo
Si su quello sono d'accordissimo. Non andare in Champions sarebbe un mezzo disastro per un botto di motivi, incluso la trattativa per lo sponsor.
Per fortuna l'Italia è in buona posizione per avere di nuovo 5 posti nella prossima Champions, e il mercato ha tappato i buchi in rosa. Ora stà a Motta e i ragazzi, perchè la rosa allestita è più che sufficiente per raggiungere un posto Champions imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro