Ma sav soffre di una sorta di complesso perchè c'era qualche pazzo da legare che, pur vedendo ad inizio stagione che i risultati erano altalenanti, predicava calma per poter fare un'analisi più coscienziosa e non frutto del momento di sconforto... anche perché al netto di alcune brutture, c'erano degli spunti su cui si poteva lavorare.
Sicuramente il giudizio non può essere positivo, aspetterei comunque fine stagione per cacciare Motta e vedere se riusciamo ad arrivare in Champions e se riesce a trovare un quadra, anche se non sono ottimista.
Ogni volta che può si vanta di aver sempre avuto la verità in tasca... che a dirla tutta non mi pare fosse difficile da avere se tardano ad arrivare le vittorie... anche perché diciamolo chiaramente, o si ha torto o ragione eh, è un 50 / 50 non è che hai avuto chissà quale illuminazione.
Sav ha deciso di andare come un treno sulla soluzione più facile, non è che ha fatto analisi o chissà quali valutazioni.
Quindi ora qualunque cosa è buona per dare contro a chissà chi per averlo contraddetto (?), anche se non c'è alcun mostro da combattere.