- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,854
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sa che era la sua ultima possibilità, dovrà continuare a vivere come altri millemila giocatori fanno da 100 anni. Bisogna saper perdereMa quanto sta rosicando? mamma mia![]()

Penoso.Ma quanto sta rosicando? mamma mia![]()

Se l'operaio si chiamasse Francesco Acerbi mi alzerei alle sei di mattina per ricordargli delleOddio ragazzi , forse ci dimentichiamo che nonostante le antipatie per alcuni di loro sono comunque dei professionisti, ci scommetto l'abbonamento a crunchyroll che nessuno di voi uscirebbe di casa per prendere per il culo un operaio o addirittura il ceo di un'azienda, soprattutto perchè non sono vostri amici ne conoscenti
Sicuro qualche presa per il culo pesante le riceveranno dai vari giocatori della Serie A, ma quello ci sta.
Oddio ragazzi , forse ci dimentichiamo che nonostante le antipatie per alcuni di loro sono comunque dei professionisti, ci scommetto l'abbonamento a crunchyroll che nessuno di voi uscirebbe di casa per prendere per il culo un operaio o addirittura il ceo di un'azienda, soprattutto perchè non sono vostri amici ne conoscenti
Sicuro qualche presa per il culo pesante le riceveranno dai vari giocatori della Serie A, ma quello ci sta.

Acciughina allegri potrebbe rivolerloBel giocatorino danilo.
E voi l’avete trattato come un lebbroso
Bel giocatorino danilo.
E voi l’avete trattato come un lebbroso

Sicuramente sarà stata postata però mi sto sentendo male![]()
![]()
![]()
![]()