Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

sto idiota lo abbiamo pagato 10 mln per giocare 12 partite in 2 stagioni per colpa della sua testa bacata e lo dovevamo pure difendere?Paul Pogba ha parlato ai colleghi francesi di TF1 ripercorrendo il difficile periodo passato a causa della squalifica per doping. "È stato uno shock. Ho dovuto anche lasciare l'Italia: non potevo allenarmi e per me era troppo difficile". Sempre nell'intervista il centrocampista si è lamentato per lo scarso appoggio dimostrato dalla Juventus: con i bianconeri Paul ha successivamente rescisso il contratto nel novembre del 2024."Il club non era dalla mia parte, questa cosa mi ha colpito pesantemente - ha proseguito il classe 1993 -.Non ho mai capito il perché. Io combattevo contro l'antidoping, non contro la Juventus".
Poverino, dovevamo difenderlo![]()
![]()
“Non ho mai capito il perché”Paul Pogba ha parlato ai colleghi francesi di TF1 ripercorrendo il difficile periodo passato a causa della squalifica per doping. "È stato uno shock. Ho dovuto anche lasciare l'Italia: non potevo allenarmi e per me era troppo difficile". Sempre nell'intervista il centrocampista si è lamentato per lo scarso appoggio dimostrato dalla Juventus: con i bianconeri Paul ha successivamente rescisso il contratto nel novembre del 2024."Il club non era dalla mia parte, questa cosa mi ha colpito pesantemente - ha proseguito il classe 1993 -.Non ho mai capito il perché. Io combattevo contro l'antidoping, non contro la Juventus".
![]()

Chissà perché con quel QI di una ciabatta“Non ho mai capito il perché”
![]()
A volte è meglio tacere e sembrarePaul Pogba ha parlato ai colleghi francesi di TF1 ripercorrendo il difficile periodo passato a causa della squalifica per doping. "È stato uno shock. Ho dovuto anche lasciare l'Italia: non potevo allenarmi e per me era troppo difficile". Sempre nell'intervista il centrocampista si è lamentato per lo scarso appoggio dimostrato dalla Juventus: con i bianconeri Paul ha successivamente rescisso il contratto nel novembre del 2024."Il club non era dalla mia parte, questa cosa mi ha colpito pesantemente - ha proseguito il classe 1993 -.Non ho mai capito il perché. Io combattevo contro l'antidoping, non contro la Juventus".
![]()
Chissà Carboni, che la cazzetta valutava 50 milioni l’anno scorsoVisualizza allegato 21218
Visualizza allegato 21219
Ahahaha ma è uno scherzo?![]()
ecco perchè in Federazione fa comodo usare i valori di Transfermarkt.
Questi sono peggio della Massoneria![]()

Visualizza allegato 21218

questo vale quanto un soulè che ha segnato 11 gol in serie a con il frosinoneVisualizza allegato 21218

~Gray Føx™ dopo lo slogan di due anni fa "a testa alta", io direi di preparare magliette e sciarpe col nuovo slogan di quest'anno: mi tengo il percorso
![]()

Stampiamo le magliette di sezione con questo slogan e il logo del forum![]()