Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non vorrai mica dire... No non è possibile... Non vorrai mica dire ... Che siete usciti a testa alta?!?che mondiale ridicolo hanno fatto gli ingiocabili
almeno noi usciamo con il real

macchèMa non vorrai mica dire... No non è possibile... Non vorrai mica dire ... Che siete usciti a testa alta?!?
[automerge]1751549746[/automerge]
Assurdo veder morire un ragazzo così giovane, con tutta la vita davanti. Condoglianze a famiglia, società e amici tutti

Che vuoi farci, siamo costanti, se iniziamo una cosa la facciamo benemacchè
hai fatto quello che ti aspettavi
hai vinto con i talebani e perso con le squadre buone
l'inter ha fatto cagare un pò con tutti![]()

Ma che ho appena letto![]()

Mamma mia, il Fluminense si é accanito sull'Inter. Prima la eliminano, poi completano l'opera eliminando il loro ex allenatore.Limone Inzaghi a casa?!![]()
Infortunio terribile, starà fuori un'eternità. Spero almeno possa tornare a questi livelli.musiala si è letteralmente distrutto![]()
musiala si è letteralmente distrutto![]()
Il mondiale per club ha mille problemi, ma qua che c’entra? Poteva succedere nella prima amichevole estiva o durante la finale di cl, è stato un incidenteSpero che il Milan non partecipi mai a una competizione così inutile che ammazza i calciatori.
Si vabbè, non lo avesse causato il tuo cocco Donnarumma chissà cosa avresti detto.Il mondiale per club ha mille problemi, ma qua che c’entra? Poteva succedere nella prima amichevole estiva o durante la finale di cl, è stato un incidente
premettendo che non c'entra nulla l'infortunio traumatico di musiala con il mondiale ma per non farne parte bisogna o non vincere la champions league o fare peggio di altre due squadre italiane a livello di risultati sempre in quel torneo.Spero che il Milan non partecipi mai a una competizione così inutile che ammazza i calciatori.

Momento momento momento...credevo centrasse il ranking degli ultimi 5 anni per le Europee...c'è invece un obbligo di tot per stato?premettendo che non c'entra nulla l'infortunio traumatico di musiala con il mondiale ma per non farne parte bisogna o non vincere la champions league o fare peggio di altre due squadre italiane a livello di risultati sempre in quel torneo.
sei sicuro di quello che hai scritto? oh a me va benissimo![]()
mi sembra non ci possano essere più di due club per federazione.Momento momento momento...credevo centrasse il ranking degli ultimi 5 anni per le Europee...c'è invece un obbligo di tot per stato?
Quindi noi non lo faremo sicuro. Penso che due altre squadre faranno meglio di noi in championsmi sembra non ci possano essere più di due club per federazione.

può essere ma a parte l'inter non vedo altre squadre italiane "pericolose" al momento, considera che milan e napoli hanno già una stagione senza champions league e l'atalanta non ha più gasperini.Quindi noi non lo faremo sicuro. Penso che due altre squadre faranno meglio di noi in champions![]()
se ho capito bene non bisogna guardarsi solo dalle altre italiane, ora come ora non saremmo qualificati all'edizione del 2029 perchè PSV, feyenoord e club brugge hanno più punti di noi (giustamente, perchè hanno passato il turno proprio a scapito delle italiane la scorsa edizione). Se le squadre di federazioni minori fanno più punti delle italiane, ci fregano i postipuò essere ma a parte l'inter non vedo altre squadre italiane "pericolose" al momento, considera che milan e napoli hanno già una stagione senza champions league e l'atalanta non ha più gasperini.