- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,861
Che King Sorrentino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

no perchè non succederàsiete pronti allo scambio zalewski + 20kk per lookman?occhio che potrebbe anche essere scambio alla pari eh
È da inizio mercato che vuoi continuare usare a farci passare per favoriti da qualche sistema, quando continuiamo a prendre cazzi in faccia da tuttisiete pronti allo scambio zalewski + 20kk per lookman?occhio che potrebbe anche essere scambio alla pari eh

ah perchè non rispolverare gli storici cavalli di battaglia prima dell'inizio del campionato, che belloIntervistato da "La Gazzetta dello Sport", Giancarlo De Sisti, ex giocatore di Fiorentina e Roma tra le altre, torna, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", a parlare dello scudetto del 1982, perso dalla sua Fiorentina, club che allenava all'epoca, nella volata con la Juventus: "Quello scudetto dell’82? Una rabbia, da mangiarsi le mani. Per me fu un vero e proprio furto".

Perché è difficile capire quello che diceah perchè non rispolverare gli storici cavalli di battaglia prima dell'inizio del campionato, che bello
come mai la cazzetta non intervista mai, che ne so, un totti chiedendogli cosa ne pensa degli scudetti del 2008 o del 2010? chissà come mai![]()
spalletti e ranieri credo lo parlino decentemente l'italianoPerché è difficile capire quello che dice
Questa pausa estiva è passata in un attimo, anche a causa del MpC che l'ha accorciata parecchio.mi sono completamente perso che domenica c'è la prima partita di campionato![]()

Quindi abbiamo ancora poco tempo di vita tranquilla senza bestemmie?mi sono completamente perso che domenica c'è la prima partita di campionato![]()

Madò spettacolari
Sarebbe il trio di maglie migliore degli ultimi 15 anni, o almeno top 3.
Solitamente questi leaks sono abbastanza accurati, no?![]()

Speriamo siano fake, non vorrei spendere più di £300 in maglieNon un anno prima![]()

Madò spettacolari
Sarebbe il trio di maglie migliore degli ultimi 15 anni, o almeno top 3.
Solitamente questi leaks sono abbastanza accurati, no?![]()