Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Che King Sorrentino

Le uscite estive sono state tutto sommato molto buone. Dovremmo iniziare la stagione in una forma piú che discreta e con la squadra più o meno al completo. Speriamo adesso che si sblocchi Kolo Muani al più presto.

João Mario comunque sembra buono palla al piede :unsisi:

Comunque Cambiaso quindi dobbiamo pregare che nessuna voce di interesse esca da parte di grandi squadri o impazzisce? Ora pare di nuovoquello di molti mesi fa...

siete pronti allo scambio zalewski + 20kk per lookman?occhio che potrebbe anche essere scambio alla pari eh

siete pronti allo scambio zalewski + 20kk per lookman?occhio che potrebbe anche essere scambio alla pari eh
È da inizio mercato che vuoi continuare usare a farci passare per favoriti da qualche sistema, quando continuiamo a prendre cazzi in faccia da tutti :sowhat:
Mi dispiace, ma è abbastanza ovvio da questi ultimi mesi che non siamo noi il sistema :trollface:

ridicolo zalewsky 17 milioni :asd:

c'hanno indagato per molto meno

sto pippone in 6 mesi con la maglia cartonata pare diventato roberto carlos, valore triplicato :asd:

Intanto mentre voi vi fate i seghini sul mercato il Milan vince partite vere, non quelle amichevoli da 4 soldi sono Borussia Dortmund e Atalanta.

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Giancarlo De Sisti, ex giocatore di Fiorentina e Roma tra le altre, torna, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", a parlare dello scudetto del 1982, perso dalla sua Fiorentina, club che allenava all'epoca, nella volata con la Juventus: "Quello scudetto dell’82? Una rabbia, da mangiarsi le mani. Per me fu un vero e proprio furto".
ah perchè non rispolverare gli storici cavalli di battaglia prima dell'inizio del campionato, che bello :rickds::rickds:

come mai la cazzetta non intervista mai, che ne so, un totti chiedendogli cosa ne pensa degli scudetti del 2008 o del 2010? chissà come mai :chris:

ah perchè non rispolverare gli storici cavalli di battaglia prima dell'inizio del campionato, che bello :rickds::rickds:

come mai la cazzetta non intervista mai, che ne so, un totti chiedendogli cosa ne pensa degli scudetti del 2008 o del 2010? chissà come mai :chris:
Perché è difficile capire quello che dice

mi sono completamente perso che domenica c'è la prima partita di campionato :asd:
Questa pausa estiva è passata in un attimo, anche a causa del MpC che l'ha accorciata parecchio.
Io non mi sono neanche ancora ripreso da tutto il drama della scorsa stagione :dsax:

Madò spettacolari :phraengo:
Sarebbe il trio di maglie migliore degli ultimi 15 anni, o almeno top 3.
Solitamente questi leaks sono abbastanza accurati, no? :azz:

Tudor sul rigorista a Locatelli:

"Se ha fatto quel gol sicuramente sarà lui, no? Se lo merita di tirare lui. Poi è un argomento non importante, ci sono tanti rigoristi forti. Non gli dò così importanza a chi tira i rigori, sono contento di avere gente come lui ma anche Yildiz e Conceicao hanno qualità nel tirare, David tirava rigori al Lille e anche Koopmeiners e Cambiaso possono tirare bene i rigori". Locatelli non solo rigorista: "Locatelli è il capitano, il vicecapitano è Bremer poi ci sono Yildiz, Thuram e Gatti. Queste sono le gerarchie".

Mamma mia godo...QUEL nome non è da nessuna parte. GODO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro