Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Che King Sorrentino

Le uscite estive sono state tutto sommato molto buone. Dovremmo iniziare la stagione in una forma piú che discreta e con la squadra più o meno al completo. Speriamo adesso che si sblocchi Kolo Muani al più presto.

João Mario comunque sembra buono palla al piede :unsisi:

Comunque Cambiaso quindi dobbiamo pregare che nessuna voce di interesse esca da parte di grandi squadri o impazzisce? Ora pare di nuovoquello di molti mesi fa...

siete pronti allo scambio zalewski + 20kk per lookman?occhio che potrebbe anche essere scambio alla pari eh

siete pronti allo scambio zalewski + 20kk per lookman?occhio che potrebbe anche essere scambio alla pari eh
È da inizio mercato che vuoi continuare usare a farci passare per favoriti da qualche sistema, quando continuiamo a prendre cazzi in faccia da tutti :sowhat:
Mi dispiace, ma è abbastanza ovvio da questi ultimi mesi che non siamo noi il sistema :trollface:

ridicolo zalewsky 17 milioni :asd:

c'hanno indagato per molto meno

sto pippone in 6 mesi con la maglia cartonata pare diventato roberto carlos, valore triplicato :asd:

Intanto mentre voi vi fate i seghini sul mercato il Milan vince partite vere, non quelle amichevoli da 4 soldi sono Borussia Dortmund e Atalanta.

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Giancarlo De Sisti, ex giocatore di Fiorentina e Roma tra le altre, torna, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", a parlare dello scudetto del 1982, perso dalla sua Fiorentina, club che allenava all'epoca, nella volata con la Juventus: "Quello scudetto dell’82? Una rabbia, da mangiarsi le mani. Per me fu un vero e proprio furto".
ah perchè non rispolverare gli storici cavalli di battaglia prima dell'inizio del campionato, che bello :rickds::rickds:

come mai la cazzetta non intervista mai, che ne so, un totti chiedendogli cosa ne pensa degli scudetti del 2008 o del 2010? chissà come mai :chris:

ah perchè non rispolverare gli storici cavalli di battaglia prima dell'inizio del campionato, che bello :rickds::rickds:

come mai la cazzetta non intervista mai, che ne so, un totti chiedendogli cosa ne pensa degli scudetti del 2008 o del 2010? chissà come mai :chris:
Perché è difficile capire quello che dice

mi sono completamente perso che domenica c'è la prima partita di campionato :asd:
Questa pausa estiva è passata in un attimo, anche a causa del MpC che l'ha accorciata parecchio.
Io non mi sono neanche ancora ripreso da tutto il drama della scorsa stagione :dsax:

Madò spettacolari :phraengo:
Sarebbe il trio di maglie migliore degli ultimi 15 anni, o almeno top 3.
Solitamente questi leaks sono abbastanza accurati, no? :azz:

Tudor sul rigorista a Locatelli:

"Se ha fatto quel gol sicuramente sarà lui, no? Se lo merita di tirare lui. Poi è un argomento non importante, ci sono tanti rigoristi forti. Non gli dò così importanza a chi tira i rigori, sono contento di avere gente come lui ma anche Yildiz e Conceicao hanno qualità nel tirare, David tirava rigori al Lille e anche Koopmeiners e Cambiaso possono tirare bene i rigori". Locatelli non solo rigorista: "Locatelli è il capitano, il vicecapitano è Bremer poi ci sono Yildiz, Thuram e Gatti. Queste sono le gerarchie".

Mamma mia godo...QUEL nome non è da nessuna parte. GODO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro