Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Che beffa per Chiesa: è fuori dalla lista Champions, il Liverpool gli preferisce il 17enne Ngumoha​

:asd:

Che beffa per Chiesa: è fuori dalla lista Champions, il Liverpool gli preferisce il 17enne Ngumoha​

Qualche settimana fa aveva rilasciato delle dichiarazioni dove dava la colpa della sua difficile prima stagione al Liverpool al fatto che la Juve lo avesse fatto allenare a parte per un mese :asd:
Sto ingrato

Qualche settimana fa aveva rilasciato delle dichiarazioni dove dava la colpa della sua difficile prima stagione al Liverpool al fatto che la Juve lo avesse fatto allenare a parte per un mese :asd:
Sto ingrato
Deve ringraziare la Juve di averlo preso dalla Fiorentina e fatto giocare nel club più importante d'italia :sisi:

Ma basta con questi rinnovi anno dopo anno. Ha 4 anni di contratto? Tra 3 anni se ne riparla (se vedremo che é un giocatore almeno decente), fino ad allora guadagnasse 1 milione di euro che a 20 anni é pure troppo.

bro per ora ti vedo bello carico a pallettoni, sul filo del rasoio tra le trollatine mascherate da post di rabbia e la rabbia mascherata da post troll :sowhat:

spiaze :ohyess:

questo aveva fatto un gol e si era svegliato tutto coraggioso, ma vai a cagare va :galliani1:

ma va?

bro per ora ti vedo bello carico a pallettoni, sul filo del rasoio tra le trollatine mascherate da post di rabbia e la rabbia mascherata da post troll :sowhat:
Guarda Sav, io di trollatine scritte sparando cazzate ne ho fatte tante ma mi sa che quella rientra in top 5 all time.

ma quando verranno abolite ste nazionali :facepalm:

ma quando verranno abolite ste nazionali :facepalm:
Tu pensa che il momento più alto degli ultimi 20 anni é stato Chiellini che strattona antisportivamente un avversario senza neanche essere espulso. Ma io veramente mi vergogno di essere italiano, oltre che di essere juventino.

Tu pensa che il momento più alto degli ultimi 20 anni é stato Chiellini che strattona antisportivamente un avversario senza neanche essere espulso. Ma io veramente mi vergogno di essere italiano, oltre che di essere juventino.

io invece mi vergogno di essere italiano, oltre che di essere italiano :urlo:

Mai, mai, mai :facepalm2:

ma quel coso fino a quando devi tenerlo? :sowhat:

non si riesce a guardare nemmeno la home del forum che me lo trovo ovunque :fantozzi:

spero tu lo tolga presto, oppure posta di meno :sard:

ma quel coso fino a quando devi tenerlo? :sowhat:

non si riesce a guardare nemmeno la home del forum che me lo trovo ovunque :fantozzi:

spero tu lo tolga presto, oppure posta di meno :sard:
Fino all'inizio della partita con l'inter :dsax: E sai...pensavo di tenerlo per tutta la partita per scaramanzia :rickds::rickds::rickds:
Sono infastidito anche io ma è "valso 3 punti", si merita di essere lì :sard:

Fino all'inizio della partita con l'inter :dsax: E sai...pensavo di tenerlo per tutta la partita per scaramanzia :rickds::rickds::rickds:
Sono infastidito anche io ma è "valso 3 punti", si merita di essere lì :sard:

onore e onere allora, te lo sei "meritato" :galliani5:

e, arrivati a questo punto, direi che devi tenerlo e se vinciamo pure contro l'inter lo potrai tenere anche per tutta la stagione :tunak:
Post automatically merged:

Ultima modifica:

e, arrivati a questo punto, direi che devi tenerlo e se vinciamo pure contro l'inter lo potrai tenere anche per tutta la stagione :tunak:
Halma! [Cit.]
Poi vediamo che fare...le robe di sto tipo devono essere come mi gira durante la partita. Al giusto momento :sisi:

Post automatically merged:

Ma la terza qual è? L'altro giorno sullo store c'era solo quella della scorsa stagione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro