Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Salve ragazzi, volevo rendervi partecipi di quello che è probabilmente l’evento più importante della mia vita. Sabato pomeriggio è nato il mio bambino che porta un nome per me speciale: Alessandro
In onore ovviamente del cap

GIF by JuventusFC

…e anche perché era l’unico che piaceva sia a me che a mia moglie :asd:
Auguroni :gab:

Salve ragazzi, volevo rendervi partecipi di quello che è probabilmente l’evento più importante della mia vita. Sabato pomeriggio è nato il mio bambino che porta un nome per me speciale: Alessandro
In onore ovviamente del cap

GIF by JuventusFC

…e anche perché era l’unico che piaceva sia a me che a mia moglie :asd:

Auguroni!

Un mesetto fa è nato mio nipote e per Juventus - Inter era già con la tutina della Juve addosso e ha portato anche fortuna :ahsisi:

- Mamma, perchè mio fratello si chiama Alessandro?

- Perchè io e tuo papà tifiamo Juve e il nostro idolo è Del Piero.

- Grazie, mamma.

- Di niente, Maximiliana Allegra.
La mamma è alex sandro

vabbè sti due non fanno un cervello sommati

ma è il loro modo di fare, spararle per creare polemiche e fare visual sui social

è un metodo di marketing, non hanno nessuna competenza di nessun tipo

enerix per fare l'alternativo si esalta quando sinner perde, è il classico buffone da social che lo fa per tirare a campare

Koop nella partita contro il Villareal: 26 passaggi sbagliati, 7 passaggi intercettati dagli avversari, 6 tackle persi e 9 falli commessi :asd:

Che schifo :fantozzi:

Koop nella partita contro il Villareal: 26 passaggi sbagliati, 7 passaggi intercettati dagli avversari, 6 tackle persi e 9 falli commessi :asd:

“E anche oggi il mio l’ho fatto”

È tempo che qualcuno vada seriamente ad indagare Gasperini e faccia irruzione nei suoi centri sportivi. Secondo me nelle borracce d'allenamento ci trovano pure la cura del cancro

ma ha anche dei difetti :well:

Io vi assicuro che tra i miei amici c'è gente che gioca meglio di questo Koop.

Io vi assicuro che tra i miei amici c'è gente che gioca meglio di questo Koop.
C'è su youtube ZW Jackson che ha creato una squadra per la seconda categoria, un paio sono meglio di Koop nel controllo palla ecc, parlo di fondamentali, non cose che vedo inrenti all'ovvia categoria avversaria. Ma Koop fa così schifo che penso che in serie D faticherebbe.

Anche tra i miei, e non ne ho di amici
Ma seriamente, diciamocelo. Prendiamo i centrocampisti titolari delle squadre che ad occhio lotteranno per la serie B in questa serie A di oggi. Uno peggio lo troviamo? Per me no. Ma soprattutto: uno meglio lo troviamo. Sì, e mi gioco le palle :rickds:

per i soldi spesi per le attese previste per i risultati in campo
che io ricordi penso sia l'acquisto piu merdoso che abbia mai fatto la juve

ne abbiamo presi di bidoni
alcuni pagati tanti, altri hanno fatto schifo ma pagati poco

ma la combinazione di sbocco e diarrea prodotta da koop non è arrivabile da nessuno

per i soldi spesi per le attese previste per i risultati in campo
che io ricordi penso sia l'acquisto piu merdoso che abbia mai fatto la juve

ne abbiamo presi di bidoni
alcuni pagati tanti, altri hanno fatto schifo ma pagati poco

ma la combinazione di sbocco e diarrea prodotta da koop non è arrivabile da nessuno

concordo, non credo ci sia mai stato uno pagato cosi tanto e che poi ha reso cosi poco

Qui per farvi notare che se avessimo avuto l'arbitro di Roma - Lille anche per la finale di Manchester, adesso avremmo tre Champions in bacheca :tè:
Dida infame:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro