Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
boh, spallettone mi sembra l'anti juve per eccellenza, con quello scudetto del naboli tatuato sul braccio non ce lo vedo proprio da noi
non mi sembra spalletti abbia mai parlato male della juve al contrario di mancini. è un tatuaggio per celebrare il suo primo scudetto. non è una bandiera del napoli, lo avrebbe fatto a roma o a milano se lo avesse vinto prima.

e comunque dopo aver visto una leggenda juventina essere osannata dai napoletani non mi sorprendo più di nulla.

Ultima modifica:
Una Juventus Morattiana, sembra gestita da denti marci
[automerge]1761579782[/automerge]

ho appena letto che suo figlio di Spallettone lavora come scout alla Juventus da due anni :asd:
faranno la ricongiunzione familiare
Per la next gen?

Come fa 3 vittorie di fila gli vorrai leccare la testa :sisi:
[automerge]1761578827[/automerge]

Forse era troppo caldo l'esonero in nazionale. Magari sembrava una mossa troppo "pigliano uno che ha appena fallito", e ora è diverso perchè veniamo da un inizio di stagione pessimo e vediamo Spalletti meglio :asd:

per 3 vittorie di file gli lecco anche altro :saske:

Una Juventus Morattiana, sembra gestita da denti marci
[automerge]1761579782[/automerge]

ho appena letto che suo figlio di Spallettone lavora come scout alla Juventus da due anni :asd:
faranno la ricongiunzione familiare

addirittura :sowhat:

Ma che senso ha esonerare Tudor?
comprendo quanto tu possa godere a vedere una juve con un passo da zona retrocessione ma ci si aspetta di vincere ogni tanto qualche partita per poter raggiungere gli obiettivi di un top club che si deve autofinanziare.

Mio padre che stava fuori da stamane e non sa nulla, vede la tv e mi viene a dire "la Juve sta prendendo Tardelli". Mi sto sentendo male :rickds: Come ha fatto a pensare da Spalletti a Tardelli non lo so :rickds:

Mio padre che stava fuori da stamane e non sa nulla, vede la tv e mi viene a dire "la Juve sta prendendo Tardelli". Mi sto sentendo male :rickds: Come ha fatto a pensare da Spalletti a Tardelli non lo so :rickds:
Alla fine la spunta Prandelli

Era meglio aspettare Andonio il prossimo anno...
Ancora a credere ai sogni? Non veniva lo stesso. Lui vuole potere, mercato, sicurezze, la Juve non ha più quelle possibilità. Conte è uno che puoi chiamare dopo che torni in alto. Non è il conte del Bari, è quello che viene e vince al primo anno, e noi non possiamo farlo. Per me è meglio dimenticarcene :asd:

Ancora a credere ai sogni? Non veniva lo stesso. Lui vuole potere, mercato, sicurezze, la Juve non ha più quelle possibilità. Conte è uno che puoi chiamare dopo che torni in alto. Non è il conte del Bari, è quello che viene e vince al primo anno, e noi non possiamo farlo. Per me è meglio dimenticarcene :asd:
ma poi dopo averci sfanculato quest'estate a mai piu

L'errore grave è stato confermare Tudor alla fine della scorsa stagione
Ora sei a campionato avviato con tutti accasati e le opzioni sono 2:
1) Ti accontenti di quello che offre il mercato in questo momento e Spalletti è l'opzione migliore (il che la dice lunga) tra quelli prendibili (quindi no Zidane o Klopp)
2) Ti tenevi Tudor fino a fine stagione, rischiando di finire nella parte destra della classifica (e poi auguri a prendere un allenatore top e fare mercato senza vendere Yildiz)

insomma. ha preso un chelsea e un napoli reduci da un 10° posto e subentrato in un tottenham disastrato al 9° posto. giusto l'inter era messa leggermente meglio ma non era comunque competitiva da una vita.

conte si esalta a far rinascere club in difficoltà, non è cambiato sotto questo aspetto.

Ultima modifica:
comunque anche questa estate non è che ci fossero chi sa che allenatori disponibili. E poi ci hanno anche provato a sostituire tudor con il parrucchino anticoppe o con gasperino il carbonaio, ma ci hanno sfanculizzato
Almeno adesso c'è libero spalletti che con la nazionale ha fatto disastri, ma mi sembra l'unico disponibile che abbia vinto qualcosa di recente con i club

comunque anche questa estate non è che ci fossero chi sa che allenatori disponibili. E poi ci hanno anche provato a sostituire tudor con il parrucchino anticoppe o con gasperino il carbonaio, ma ci hanno sfanculizzato
Almeno adesso c'è libero spalletti che con la nazionale ha fatto disastri, ma mi sembra l'unico disponibile che abbia vinto qualcosa di recente con i club
spalletti doveva firmare con la juve il giorno dopo aver lasciato la nazionale.

2 anni da ct di un italia oggettivamente scarsa non macchiano 10 stagioni consecutive in serie a in cui non è mai arrivato sotto il 4° posto tranne nel 2008/09.

insomma. ha preso un chelsea e un napoli reduci da un 10° posto e subentrato in un tottenham disastrato al 9° posto. giusto l'inter era messa leggermente meglio ma non era comunque competitiva da una vita.

conte si esalta a far rinascere club in difficoltà, non è cambiato sotto questo aspetto.
Aspè, non intendevo dire che non sa fare quello che fa. Intendo che lui VUOLE vincere, e se deve venire vuole sicurezze che questa società non può dare. Cioè, stiamo cercando di prendere Spalletti dicendogli "firma per sti mesi, se arrivi quarto scatta l'obbligo di rinnovo altrimenti vediamo". Di che parliamo? :asd:

Finirà che prendono Palladino.

Aspè, non intendevo dire che non sa fare quello che fa. Intendo che lui VUOLE vincere, e se deve venire vuole sicurezze che questa società non può dare. Cioè, stiamo cercando di prendere Spalletti dicendogli "firma per sti mesi, se arrivi quarto scatta l'obbligo di rinnovo altrimenti vediamo". Di che parliamo? :asd:

Finirà che prendono Palladino.
beh hai scritto che conte lo puoi chiamare dopo essere tornato competitivo. non è così, è esattamente il contrario :asd:

se prendono palladino significa perdere ogni tipo di speranza su questa società. dopo quanto successo con motta e tudor non possono presentarsi con un'altra scommessa.
alla fine troveranno un'intesa con spalletti, 1 anno e mezzo + opzione e pacca sulle spalle. dai non voglio pensare che non sia così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro