Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Suning non ha più messo un euro nell’inter per il tracollo di Evergrande, mi pare.
Tanto che oaktree l’inter se l’è presa come riscossione del debito contratto da zhang jr, che ha continuato a chiedere prestiti senza restituire una lira
Ma vogliamo parlare della roma? Quanti proprietari ha cambiato ? :ahsisi:

Tutti mega tifosi sono quando cercano l'approvazione sel pubblico.

Infatti ricordo che suning tra l’altro faceva solo debiti, non ha mai messo soldi veri.
Prima del crollo immobiliare di soldi veri ne ha messi

Ardoino non ha nulla da guadagnarci dalla Juve, semplicemente è un tifoso.
In realtà ha tutto da guadagnarci a livello di immagine. Già solo il fatto che sia passato dal finire sui giornali per le aree piuttosto grigie della sua criptovaluta (o per il declassamento al livello più basso ricevuto da S&P giusto qualche settimana fa) a notizie agiografiche è un enorme guadagno di immagine.

Se poi vogliamo credere che nel 2025 uno faccia investimenti miliardari solo per amore della squadra del cuore, facciamolo pure ma io ci credo il giusto.

In realtà ha tutto da guadagnarci a livello di immagine. Già solo il fatto che sia passato dal finire sui giornali per le aree piuttosto grigie della sua criptovaluta (o per il declassamento al livello più basso ricevuto da S&P giusto qualche settimana fa) a notizie agiografiche è un enorme guadagno di immagine.

Se poi vogliamo credere che nel 2025 uno faccia investimenti miliardari solo per amore della squadra del cuore, facciamolo pure ma io ci credo il giusto.
Io per primo se comprassi il milan lo spremerei come un limone prima di restituirlo a yonghong li

Prima del crollo immobiliare di soldi veri ne ha messi
Non proprio, faceva prestiti. Nel senso: suning prestava soldi all’Inter che poi doveva ridarglieli. Non ha mai fatto veri e proprio aumenti di capitale come exor
[automerge]1765621663[/automerge]

Quale immagine deve guadagnare considerando che non hanno alcuna attività in italia? Tether lavora principalmente con investitori americani ed extra ue, anzi l’Europa lo ha persino bannato.

S&P non conta in questo caso dato che sono schierati contro le criptovalute quindi per loro chi detiene miliardi in bitcoin è automaticamente spazzatura

La chiusura sulla vendita non significa chiusura totale al dialogo. Lunedì è atteso un Consiglio di Amministrazione straordinario per esaminare formalmente l'offerta, un atto dovuto di rispetto verso gli azionisti. Ardoino verrà respinto come proprietario, ma potrebbe essere accolto come partner commerciale.
Già a novembre un uomo di fiducia di Tether, Francesco Garino, è entrato nel CdA bianconero. L'obiettivo ora potrebbe spostarsi da un'acquisizione a una super-sponsorizzazione o partnership strategica per aiutare il club a "tornare grande", mantenendo però il comando saldamente nelle mani della famiglia Agnelli-Elkann.
Ah bhe chiamali scemi.

Non proprio, faceva prestiti. Nel senso: suning prestava soldi all’Inter che poi doveva ridarglieli. Non ha mai fatto veri e proprio aumenti di capitale come exor
[automerge]1765621663[/automerge]

Quale immagine deve guadagnare considerando che non hanno alcuna attività in italia? Tether lavora principalmente con investitori americani ed extra ue, anzi l’Europa lo ha persino bannato.

S&P non conta in questo caso dato che sono schierati contro le criptovalute quindi per loro chi detiene miliardi in bitcoin è automaticamente spazzatura
Suning ha fatto un aumento di capitale iniziale e ha convertito i vari prestiti in capitale.

Nel resto del post spieghi già perfettamente da solo il perché abbia bisogno di un ritorno di immagine.

Suning ha fatto un aumento di capitale iniziale e ha convertito i vari prestiti in capitale.

Nel resto del post spieghi già perfettamente da solo il perché abbia bisogno di un ritorno di immagine.
Suning ha sempre rinegoziato il debito, tant’è che alla fine non è stata in grado di pagare e le hanno pignorato l’intera società.

Tu pensi che l’UE cambierebbe idea su tether solo perché possiede la Juve? Il ban é dovuto alla normativa Micar, se Tether non vuole essere bannata deve adeguarsi, cosa che al momento non sembra interessata a fare. Ma di base le basterebbe adeguarsi alla normativa, mica deve spendere miliardi nella Juve nella speranza che così le fanno una legge ad personam.

Suning ha sempre rinegoziato il debito, tant’è che alla fine non è stata in grado di pagare e le hanno pignorato l’intera società.
Cosa c'entra questo con i soldi immessi nell'Inter? Stai parlando di due cose distinte.
Tu pensi che l’UE cambierebbe idea su tether solo perché possiede la Juve? Il ban é dovuto alla normativa Micar, se Tether non vuole essere bannata deve adeguarsi, cosa che al momento non sembra interessata a fare. Ma di base le basterebbe adeguarsi alla normativa, mica deve spendere miliardi nella Juve nella speranza che così le fanno una legge ad personam.
Ti rendi conto che all'atto pratico stai dicendo che per non aver bisogno di fare sport washing basterebbe non avere bisogno di ripulire niente? Si potrebbe fare lo stesso discorso per qualsiasi altra azienda o stato che lo attua.

Vabbè raga, ma grazie al piffero che Tether vuole comprare per investire e guadagnare, ma parliamo di calcio. Nel calcio se non competi non guadagni...alla Juve poi DEVI farlo o ti ammazzano :asd: Quindi voler dare un miliardo ad Elkan e un altro sulla società come investimento, mette comunque basi MOLTO importanti e non è che rientra tenendoci 10 anni a metà classifica (sta fine faremo con Elkan eh). Quindi sì, ovvio che quei miliardi nel tempo li rivuole. Ma almeno cambia la testa al comando e si impegna a prendere gente competente per la società, cosa che Elkan da un po' non fa... vedremo Comolli in futuro che combina ma non ho molta fiducia...

Il settore crypto è molto volatile ma tether no dato che semplicemente ti scambia soldi veri per token dallo stesso valore. É come un casinò che scambia soldi per fiches.

Elkann é vero che i soldi li mette, ma è la persona più incompetente al mondo, é riuscito a far fallire tutte le aziende del nonno, è talmente scarso che non solo non é in grado di gestire nulla, ma non è nemmeno in grado di scegliere dirigenti competenti.
Ma se le persone non vanno più al casinò anche il banco per lo scambio fiches-denaro chiude. E comunque da quel che ho capito hanno anche una loro cripto, quella recentemente declassata al livello minimo da S&P.
Indubbiamente Elkann non sa circondarsi di gente giusta nelle squadre sportive (ma forse il problema della Juventus parte da Agnelli quando ha cacciato Marotta) ma non è detto che questi di Tether lo sappiano fare. Il PSG ha fatto ridere l'Europa per un decennio, il Man United fa ridere anche i pagliacci da quindici anni... ne abbiamo tanti di esempi di squadre che spendono tanto e male.

Comunque dubito che Elkann venda la Juve in questo momento. È nel pieno delle trattative per la vendita del gruppo GEDI. Dismettere nello stesso momento due pezzi importanti dell' impero di famiglia in così poco tempo non darebbe una bella immagine. Ammesso che arrivato a questo punto gli interessi ancora qualcosa dell' immagine della famiglia Agnelli

Vabbè raga, ma grazie al piffero che Tether vuole comprare per investire e guadagnare, ma parliamo di calcio. Nel calcio se non competi non guadagni...alla Juve poi DEVI farlo o ti ammazzano :asd: Quindi voler dare un miliardo ad Elkan e un altro sulla società come investimento, mette comunque basi MOLTO importanti e non è che rientra tenendoci 10 anni a metà classifica (sta fine faremo con Elkan eh). Quindi sì, ovvio che quei miliardi nel tempo li rivuole. Ma almeno cambia la testa al comando e si impegna a prendere gente competente per la società, cosa che Elkan da un po' non fa... vedremo Comolli in futuro che combina ma non ho molta fiducia...
La società del milan punta alla plusvalenze per far soldi non mi pare che il blasone influisca.

Ma se le persone non vanno più al casinò anche il banco per lo scambio fiches-denaro chiude. E comunque da quel che ho capito hanno anche una loro cripto, quella recentemente declassata al livello minimo da S&P.
Indubbiamente Elkann non sa circondarsi di gente giusta nelle squadre sportive (ma forse il problema della Juventus parte da Agnelli quando ha cacciato Marotta) ma non è detto che questi di Tether lo sappiano fare. Il PSG ha fatto ridere l'Europa per un decennio, il Man United fa ridere anche i pagliacci da quindici anni... ne abbiamo tanti di esempi di squadre che spendono tanto e male.
No, non hai capito quello che fanno.

Loro hanno una cripto (in realtà un token ma vabbè) chiamata USDT che vale quanto il dollaro. Se tu vuoi comprare bitcoin o qualsiasi altra criptovaluta non puoi usare direttamente i dollari dato che non esistono su blockchain, quindi compri USDT pagando in dollari. Una volta comprati gli USDT puoi usarli per comprare le criptovalute che vuoi.

Immagina come una moneta virtuale per le transazioni nei videogiochi.

Praticamente se vuoi 1000 USDT gli dai 1000 dollari. Tether non può perderci perché è uno scambio alla pari, non ha nessuna spesa.

I guadagni sono dovuti al fatto che i soldi che gli dai li investono soprattutto in titoli di stato americani, quindi è come avere dollari con interessi.

Preoccupatevi quando lo sentirete dire “lascio la juventus in mani sicure”
Sentite a me

Che inutilità. Davvero lo stava leggendo...e ci stanno i tagli. Manco lui lo ha scritto. Manco sa recitare. Come fa ad essere dov'è non lo so :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro