Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Si risultato buono per noi. Come previsto alla lunga il Como si staccherà dal gruppo, e dovremmo giocarci il quarto posto solo con la Roma. Anche se bisogna stare attenti ad un possibile ritorno dall'Atalanta.bene il como a -5, tanto tra secondo o quarto posto non cambia nulla.
Eh lui e lui Antonio da Lecce con il suo fido Pancrazioma è un caso che quello in mezzo assomigli a conte ?![]()
Altro che Chiesa, Rabiot dovevamo riprendere: ancora stiamo dietro a quel bamboccione. Rabiot ogni volta che ha giocato contro Barella ha preso i testicoli e glieli ha messi in testa.Comunque Rabiot >>> Barella e neanche da/di poco.
Sempre sostenuto e non temo smentite.
Allenamento
Da 3 minuti e qualcosa c'è la cosa migliore, tutti stretti, massimo due tocchi (in teoria mi pare) e initesità elevata.
Ps: Loca sicuramente gioca sempre perchè si fa il cul* in allenamento, a sensazione.
Ah, mancava Yildizpiu intensità qui che nelle partite ufficiali di quest'anno tranne l'ultimo mese

influenzatoAh, mancava Yildiz![]()
Godo per la partita di ieri solo per vedere fabregas schiumare. In due anni l’unico big match vinto l’hanno vinto contro quel cesso di tuborg. E hanno speso un patrimonioAuto, ho letto le parole deliranti di Cadregas dopo la partita di ieri. Vabbè, cosa mi aspettavo? È quello che dopo che ha preso 4 pere dai prescrittoni ha detto che è anche bello perdere.
![]()
Però pensa come ci starebbe bene Locatelli in mano sua, a fare 700 passaggi a partita.Auto, ho letto le parole deliranti di Cadregas dopo la partita di ieri. Vabbè, cosa mi aspettavo? È quello che dopo che ha preso 4 pere dai prescrittoni ha detto che è anche bello perdere.
![]()
Ma infatti vedo tutti questi parlare di piccolo Como, che giocatori scarsi, che grandi, ma questi hanno il proprietario più ricco della Serie A e centinaia di milioni di debiti oh.Godo per la partita di ieri solo per vedere fabregas schiumare. In due anni l’unico big match vinto l’hanno vinto contro quel cesso di tuborg. E hanno speso un patrimonio
Personalmente ce l’ho non col fabregas allenatore ma col fabregas personaggio. Un permalosone senza motivo per esserlo, visto il suo ricco palmares da allenatoreQuesto astio per fabregas incomprensibile , sta facendo bene ma in italia teniamoci gli anticalcio cosi sicuro facciamo progressi.