Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
bene il como a -5, tanto tra secondo o quarto posto non cambia nulla.

che perla :allegri:

diciamo una hit "da Catania a Pordenone"

ma è un caso che quello in mezzo assomigli a conte ? :hmm:

O cavallo pazzo avevi tutto,
ma di super avevi il cazzo
Da Catania a Pordenone
solo tu cavallo pazzo, tutto il resto è fumo

1768516557579.gif

🐎 🐎 🐎

bene il como a -5, tanto tra secondo o quarto posto non cambia nulla.
Si risultato buono per noi. Come previsto alla lunga il Como si staccherà dal gruppo, e dovremmo giocarci il quarto posto solo con la Roma. Anche se bisogna stare attenti ad un possibile ritorno dall'Atalanta.
La Roma comunque ha intenzioni serie e si è già rinforzata con due acquisti, e stanno anche provando a liberare spazio per Kirkzee. Dobbiamo darci anche noi una sveglia sul mercato o si rischia

Oh comunque siamo la seconda miglior difesa (insieme a Milan Como e Lazio) e terzo miglior attacco :ahsisi:

Allenamento :asd:

Da 3 minuti e qualcosa c'è la cosa migliore, tutti stretti, massimo due tocchi (in teoria mi pare) e initesità elevata.

Ps: Loca sicuramente gioca sempre perchè si fa il cul* in allenamento, a sensazione.

Allenamento :asd:

Da 3 minuti e qualcosa c'è la cosa migliore, tutti stretti, massimo due tocchi (in teoria mi pare) e initesità elevata.

Ps: Loca sicuramente gioca sempre perchè si fa il cul* in allenamento, a sensazione.

piu intensità qui che nelle partite ufficiali di quest'anno tranne l'ultimo mese

Auto, ho letto le parole deliranti di Cadregas dopo la partita di ieri. Vabbè, cosa mi aspettavo? È quello che dopo che ha preso 4 pere dai prescrittoni ha detto che è anche bello perdere.
Lebron James Wow GIF by Bleacher Report

Auto, ho letto le parole deliranti di Cadregas dopo la partita di ieri. Vabbè, cosa mi aspettavo? È quello che dopo che ha preso 4 pere dai prescrittoni ha detto che è anche bello perdere.
Godo per la partita di ieri solo per vedere fabregas schiumare. In due anni l’unico big match vinto l’hanno vinto contro quel cesso di tuborg. E hanno speso un patrimonio

Però pensa come ci starebbe bene Locatelli in mano sua, a fare 700 passaggi a partita.

Godo per la partita di ieri solo per vedere fabregas schiumare. In due anni l’unico big match vinto l’hanno vinto contro quel cesso di tuborg. E hanno speso un patrimonio
Ma infatti vedo tutti questi parlare di piccolo Como, che giocatori scarsi, che grandi, ma questi hanno il proprietario più ricco della Serie A e centinaia di milioni di debiti oh.

Questo astio per fabregas incomprensibile , sta facendo bene ma in italia teniamoci gli anticalcio cosi sicuro facciamo progressi.

Questo astio per fabregas incomprensibile , sta facendo bene ma in italia teniamoci gli anticalcio cosi sicuro facciamo progressi.
Personalmente ce l’ho non col fabregas allenatore ma col fabregas personaggio. Un permalosone senza motivo per esserlo, visto il suo ricco palmares da allenatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro