Se mi decidessi di toglierla dalla scatola potrei raccontartelooddio non so quanto possa essere appagante stare con una bambola gonfiabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi decidessi di toglierla dalla scatola potrei raccontartelooddio non so quanto possa essere appagante stare con una bambola gonfiabile.
sono anche 6 anni che facciamo fatica ad arrivare quarti in una serie a ridotta ai minimi storici.Oggi sono 7 anni che non passiamo un turno di CL ad eliminazione diretta. Auguri a tutti
sono anche 7anni che cambiamo piu velocemente allenatori che mutandesono anche 6 anni che facciamo fatica ad arrivare quarti in una serie a ridotta ai minimi storici.
Il Basto dopo aver saputo della nomina:![]()
Regione Lombardia, un premio per Bastoni: “Ha ammesso il suo errore, è un esempio positivo”
Proposta bipartisan per consegnare al difensore dell’Inter la Rosa Camuna, per avere ammesso le proprie responsabilità nella simulazione che ha portato all’esp…www.repubblica.it
AHAHAHAHAHAH
Paese surreale. Poi quelli hanno tifosi infilati in letteralmente qualsiasi istituzione. Pazzesco.![]()
Regione Lombardia, un premio per Bastoni: “Ha ammesso il suo errore, è un esempio positivo”
Proposta bipartisan per consegnare al difensore dell’Inter la Rosa Camuna, per avere ammesso le proprie responsabilità nella simulazione che ha portato all’esp…www.repubblica.it
AHAHAHAHAHAH
Ma se ne andassero a fanculo, loro e Bastoni.![]()
AHAHAHAHAHAH
L'essenza vera dell'italia, se sei furbo e vai in giro a fregare la gente, ma fai parte della giusta combriccola allora non solo la fai franca, ma vieni anche premiato ed elogiato![]()
AHAHAHAHAHAH
Stai mancando un dettaglio fondamentale: ha chiesto scusaL'essenza vera dell'italia, se sei furbo e vai in giro a fregare la gente, ma fai parte della giusta combriccola allora non solo la fai franca, ma vieni anche premiato ed elogiato
Questi sono i modelli italiani, che anche e soprattutto la politica abbraccia, allora ci credo che viviamo nello schifo e le cose vanno sempre peggio
quello è stato un errore da parte sua, se si fosse vantato del gesto in conferenza stampa, altro che premio, gli avrebbero dato un sottosegretariatoStai mancando un dettaglio fondamentale: ha chiesto scusa
stanno solo peggiorando la situazione continuando con questa patetica propaganda. mi auguro venga fischiato fino a quando giocherà a calcio.![]()
AHAHAHAHAHAH
non ha chiesto scusa (almeno non a kalulu), ha ammesso di aver accentuato il contatto e grazie al cazzo. per quanto mi riguarda faceva meglio a starsene zitto.Stai mancando un dettaglio fondamentale: ha chiesto scusa
Ha porto comunque un primo ramoscello d'ulivo. Non so come funzioni la cerimonia per questa premiazione, ma farebbe bene secondo me ad invitare kalulu e farlo sedere in prima fila. Il quale dovrebbe partecipare e fare anche un regalostanno solo peggiorando la situazione continuando con questa patetica propaganda. mi auguro venga fischiato fino a quando giocherà a calcio.
[automerge]1773443994[/automerge]
non ha chiesto scusa (almeno non a kalulu), ha ammesso di aver accentuato il contatto e grazie al cazzo. per quanto mi riguarda faceva meglio a starsene zitto.
Mamma mia ragazzi io di moderatori in giro per il web ne ho visti, ma la continuità e qualità con le quali Skinny riesce ad alternare realismo a trollaggio non le ho viste in nessuno. Meraviglioso.Ha porto comunque un primo ramoscello d'ulivo. Non so come funzioni la cerimonia per questa premiazione, ma farebbe bene secondo me ad invitare kalulu e farlo sedere in prima fila. Il quale dovrebbe partecipare e fare anche un regalo
Se c’è del vero pentimento si. Cristianesimo in a nutshellimmagino che questi assessori darebbero un premio anche alle loro mogli se dovessero cornificarli, ma poi chiedere scusa