Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Oggi sono 7 anni che non passiamo un turno di CL ad eliminazione diretta. Auguri a tutti

Oggi sono 7 anni che non passiamo un turno di CL ad eliminazione diretta. Auguri a tutti
sono anche 6 anni che facciamo fatica ad arrivare quarti in una serie a ridotta ai minimi storici.

D’altronde abbiamo gente che nomina per il nobel per la pace chi bombarda mezzo mondo, dare il premio dí sportività per un antisportivo mi sembra il minimo.
È bello comunque che il calcio possa unire le persone e, a quanto pare, pure due correnti politiche opposte.

Dovessero premiarlo, mi aspetto un comunicato dell’inter dove si richiedono le scuse di kalulu

AHAHAHAHAHAH
L'essenza vera dell'italia, se sei furbo e vai in giro a fregare la gente, ma fai parte della giusta combriccola allora non solo la fai franca, ma vieni anche premiato ed elogiato

Questi sono i modelli italiani, che anche e soprattutto la politica abbraccia, allora ci credo che viviamo nello schifo e le cose vanno sempre peggio

L'essenza vera dell'italia, se sei furbo e vai in giro a fregare la gente, ma fai parte della giusta combriccola allora non solo la fai franca, ma vieni anche premiato ed elogiato

Questi sono i modelli italiani, che anche e soprattutto la politica abbraccia, allora ci credo che viviamo nello schifo e le cose vanno sempre peggio
Stai mancando un dettaglio fondamentale: ha chiesto scusa

AHAHAHAHAHAH
stanno solo peggiorando la situazione continuando con questa patetica propaganda. mi auguro venga fischiato fino a quando giocherà a calcio.
[automerge]1773443994[/automerge]
Stai mancando un dettaglio fondamentale: ha chiesto scusa
non ha chiesto scusa (almeno non a kalulu), ha ammesso di aver accentuato il contatto e grazie al cazzo. per quanto mi riguarda faceva meglio a starsene zitto.

Ultima modifica:
stanno solo peggiorando la situazione continuando con questa patetica propaganda. mi auguro venga fischiato fino a quando giocherà a calcio.
[automerge]1773443994[/automerge]

non ha chiesto scusa (almeno non a kalulu), ha ammesso di aver accentuato il contatto e grazie al cazzo. per quanto mi riguarda faceva meglio a starsene zitto.
Ha porto comunque un primo ramoscello d'ulivo. Non so come funzioni la cerimonia per questa premiazione, ma farebbe bene secondo me ad invitare kalulu e farlo sedere in prima fila. Il quale dovrebbe partecipare e fare anche un regalo

Ha porto comunque un primo ramoscello d'ulivo. Non so come funzioni la cerimonia per questa premiazione, ma farebbe bene secondo me ad invitare kalulu e farlo sedere in prima fila. Il quale dovrebbe partecipare e fare anche un regalo
Mamma mia ragazzi io di moderatori in giro per il web ne ho visti, ma la continuità e qualità con le quali Skinny riesce ad alternare realismo a trollaggio non le ho viste in nessuno. Meraviglioso.

immagino che questi assessori darebbero un premio anche alle loro mogli se dovessero cornificarli, ma poi chiedere scusa

immagino che questi assessori darebbero un premio anche alle loro mogli se dovessero cornificarli, ma poi chiedere scusa
Se c’è del vero pentimento si. Cristianesimo in a nutshell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro