Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Lo sfogo di Ezio Capuano ci sta benissimo ai nostri eroi.

Comunque leggevo che alla Juve questa stagione hanno annullato 13 goal. All'inter 0
Incredibile quanta iella abbiamo avuto, e quanta bravura hanno avuto loro di non finire mai in fuorigioco, di non fare mai fallo su un azione che porta al goal, credo una squadra davvero perfetta :sisi:

Ps: ovviamente sono ironico. Non sono 0 mi sa :asd: E molti dei nostri goal, ma non tutti, erano da annullare, lo so. Ma è un dato curiosa la differenza di goal anullati. Siam davvero sfortunati :asd:

Comunque leggevo che alla Juve questa stagione hanno annullato 13 goal. All'inter 0
Incredibile quanta iella abbiamo avuto, e quanta bravura hanno avuto loro di non finire mai in fuorigioco, di non fare mai fallo su un azione che porta al goal, credo una squadra davvero perfetta :sisi:

Ps: ovviamente sono ironico. Non sono 0 mi sa :asd: E molti dei nostri goal, ma non tutti, erano da annullare, lo so. Ma è un dato curiosa la differenza di goal anullati. Siam davvero sfortunati :asd:
Quest’anno, al di là di incompetenze e nullità varie in rosa e in società, siamo stati anche molto sfigati. Questo è poco ma sicuro.

Visto che faremo l'EL, se a Giugno non mettiamo Emery sotto contratto siamo proprio dei pirlazzi

Si é già "sverginato" con l'Arsenal, in finale contro il Chelsea di Sarri:lol:
perchè l'arsenal non ha villa nel nome come sevilla villareal e aston villa, non abbiamo speranze nemmeno con emery.

Svilar miglior portiere della serie A, la Roma è lì per un motivo rispetto a noi :asd:

Yildiz miglior giovane. In disaccordo, l'avrei dato a Paz.

Yildiz salta il torino e forse rischia il mondiale.

Vabbè, tanto ormai la stagione è finita.

Domanda, a pari punti chi sta davanti tra noi e Milan Roma e Como?
se andiamo a pari con il como, sono avanti loro per via degli scontri diretti. Invece con la roma abbiamo gli scontri diretti a favore, mentre con il milan negli scontri diretti siamo pari, ma abbiamo +8 di differenza reti

invece nel caso arrivassimo a pari con più di una squadra, diventa più complicato. Mi sa che saremmo fuori dalla CL se nella classifica avulsa ci fossero sia como che milan

Ultima modifica:
si, ma potrebbe non bastare. Se ho capito bene il funzionamento della classifica avulsa, siamo fuori anche nello scenario in cui il como vince ed il milan pareggia, indipendentemente dal risultato della roma

si, ma potrebbe non bastare. Se ho capito bene il funzionamento della classifica avulsa, siamo fuori anche nello scenario in cui il como vince ed il milan pareggia, indipendentemente dal risultato della roma
Se col Milan a pari punti vinciamo, percè se siamo a pari punti con Milan e Como passa il Milan? :hmm:

Comunque serve la NON vittoria del Como per avere una possibilità così da non avere la squadra che vince su di noi e Roma. Più una delle altre due che almeno pareggia. Ergo siamo fuori.

Ps: sempre se vinciamo :segnormechico:

ho letto che sta squadra di merda comunque ha fatto più giorni di riposo che altro sta settimana, che ai pochi allenamenti era pieno di gente all'uscita che chiedeva autografi :morris2: ma dove cazzo vogliamo andare ? torino veramente è diventata la comfort zone dei pusillanimi lavativi, in altri contesti ste merde avrebbero paura di uscire di casa

Secondo quanto rivelato oggi da La Gazzetta dello Sport, il progetto non si tocca. Ma non sarà un semplice "andiamo avanti così". Tutt'altro. A Torino si respira aria di epurazione e rifondazione. Per esempio c'è la forte possibilità di un imminente addio di Damien Comolli. Il feeling tra il dirigente francese (il teorico dell'algoritmo) e il tecnico toscano non è mai decollato. Spalletti, insomma, sembra vicino a vincere il braccio di ferro e prendersi le chiavi della Continassa per costruire una squadra a sua immagine e somiglianza.
E le richieste di Lucio per il nuovo ciclo sono già chiarissime, con una spruzzata di amarcord scudettato. Per restare e rilanciare la Juve, il tecnico ha fatto nomi precisi per rinforzare la spina dorsale: un portiere di livello (e si sa che Alisson è in pole position), un difensore abile a "uscire" palla al piede (Kim Min-jae, già avuto dallo Spallettone a Napoli), un regista alla Lobotka, per dare finalmente fluidità alla manovra, uno che sappia saltare l'uomo in zona centrale (visto che Yildiz è relegato a sinistra) e una punta (gli basterebbe un nuovo contratto a Vlahovic). Due pilastri del suo Napoli campione d'Italia, un portiere e un trequartista, insomma, a cui si aggiunge un veto assoluto sul mercato: l'attaccante serbo non si tocca, il suo rinnovo è la priorità assoluta.

Si fida di Vlahovic :hmm: Vabbè che se dietro tutto funziona meglio è diverso, però se vuole altri non possiamo prendere pure l'attaccante principale (va cambiato uno di quelli secondari però)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro