Signori, è ora di tifare david al mondiale
forum.spaziogames.it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhe si nella speranza che qualche disturbato se lo porti viaSignori, è ora di tifare david al mondiale
FIFA WORLD CUP USA 2026
forum.spaziogames.it
Invece il mondiale è quella vetrina dove un calciatore sfiduciato può brillare e tornare più carico che mai per far ricredere il proprio allenatore senza capellibhe si nella speranza che qualche disturbato se lo porti via

David sta facendo cagare pure in nazionale
Così ora il mondo capisce cosa ha avuto la Juventus come attaccante. La squadra che nella sua storia ha avuto Del Piero, Trezeguet, Sivori, Boniperti, Bettega, Baggio, Ronaldo, tevez, Dybala, Higuainatroce david
Per un altro David.l'hanno tolto al 60' per disperazione, ha sbagliato qualunque cosa sto cesso
comolli merda
Per un altro David.
Davids
Bho, è la classica prova che i dati non contano un caxxo.Ma poi come ha fatto a fare tutti quei gol l’anno prima?
Alucard Red confermerà 
Aiuto
I vicini![]()

Aiuto
I vicini![]()

Io ho riso un botto dopo quando va a vedere i danni alla macchina e ride dicendo "ci stanno guardando? Questi chiameranno per un tso" e ride uscendo dal personaggioSono morto ahahahahaha
Quando escono i vicini mi ha ucciso![]()