Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma come rotto Ehkator? :sadfrog:
La stagione é iniziata da 5 minuti e già si bestemmia.
Speriamo sia uscito a scopo precauzionale

Amichevole che profuma di sfida livello ottavo di europa league

Si vabbè raga, ma da mo fino anche alle prime di campionato, i giocatori fan cagare a causa del fisico e della preparazione. Siete abbastanza esperti da saperlo :asd: Io non le guardo per quello, sono partite inutili.

Ma scusate ma quel cesso di Rugani con la salvezza della Fiorentina non era costretta a riscattarlo?

Si vabbè raga, ma da mo fino anche alle prime di campionato, i giocatori fan cagare a causa del fisico e della preparazione. Siete abbastanza esperti da saperlo :asd: Io non le guardo per quello, sono partite inutili.
no questi giocatori fanno cagare e basta. sono gli stessi del campionato scorso, non serve aspettare la condizione.

si è già rotto l'unico acquisto estivo, perchè ancora sto a seguire sta banda di sfigati?! :facepalm2:

Ma scusate ma quel cesso di Rugani con la salvezza della Fiorentina non era costretta a riscattarlo?
No perché quel genio di Comolli aveva fissato pure un numero minimo di presenze per far scattare il riscatto oltre la salvezza, e ovviamente non le ha fatte

Sono sette anni che alle amichevoli estive dite che è la preparazione, poi nei 10 mesi successivi facciamo cagare esattamente come nelle suddette amichevoli. Io veramente non ne posso piú.

Spero che nel tuo discorso non siano inclusi Miretti, Milik e Arthur (e un'altra decina)

Sono sette anni che alle amichevoli estive dite che è la preparazione, poi nei 10 mesi successivi facciamo cagare esattamente come nelle suddette amichevoli. Io veramente non ne posso piú.
Dissonanza cognitiva per raccontarsi che gli spettacoli osceni ai quali si assiste sono dovuti ai carichi, in perfetto stile Dragon Ball, tipo gli allenamenti a gravità 50.

Uno con il QI di almeno 35 avrebbe passato la palla al compagno
Che tanto come non lo fanno in una partita che non conta una sega come questa non lo fano neppure in una finale Champions
E allora l’anno prossimo andate sul sicuro

L’avete vista anche la punizione diretta calciata da Miretti? Che perla…
Se il loro obiettivo è vendere io non lo farei giocare in ste amichevoli
ma infatti sta gentaglia ogni volta che gioca diminuisce ulteriormente il suo valore, poi ho letto che arthur è riuscito pure a procurare un rigore per il basilea :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro