Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Forse lo fa per nascondere il tatuaggio con lo scudetto del Napoli :segnormechico:
E' l'idea che girava dall'inizio dell'estate, ma un paio di volte con telecamere ecc è stato a maniche corte. Non centra nulla (sarebbe stupido farlo per me).

Su Luiz è l'unico dei bidoni presi che ha sempre mostrato che "c'è" ma poi...secondo me questione di testa e filing con l'allenatore, la qualità la ha (cosa che non ha Koop, Miretti, Openda, David per capirci). Quindi si può provare a tenerlo secondo me. In quel goal fra l'altro PRESSA, SCATTA, vuole prendersi la palla e frega l'avversario. Mentalmente significa molto, e quello è fondamentale.

E' l'idea che girava dall'inizio dell'estate, ma un paio di volte con telecamere ecc è stato a maniche corte. Non centra nulla (sarebbe stupido farlo per me).

Su Luiz è l'unico dei bidoni presi che ha sempre mostrato che "c'è" ma poi...secondo me questione di testa e filing con l'allenatore, la qualità la ha (cosa che non ha Koop, Miretti, Openda, David per capirci). Quindi si può provare a tenerlo secondo me. In quel goal fra l'altro PRESSA, SCATTA, vuole prendersi la palla e frega l'avversario. Mentalmente significa molto, e quello è fondamentale.
Douglas Luiz probabilmente aveva dei problemi da relazione tossica che uniti a un carattere di un certo tipo hanno causato un disastro; adesso lo vedo un po' più sereno, anche se ho dei dubbi proprio in generale sulla sua adattabilità alla serie A. Per dire, non mi fiderei assolutamente a schierarlo davanti alla difesa in un cc a 2. Mi dà sempre l'impressione che possa alternare genialate e vaccate letali.

Ma per caritá, Douglas Luiz è talmente lento che in Italia se lo mangiano.

Douglas Luiz probabilmente aveva dei problemi da relazione tossica che uniti a un carattere di un certo tipo hanno causato un disastro; adesso lo vedo un po' più sereno, anche se ho dei dubbi proprio in generale sulla sua adattabilità alla serie A. Per dire, non mi fiderei assolutamente a schierarlo davanti alla difesa in un cc a 2. Mi dà sempre l'impressione che possa alternare genialate e vaccate letali.
il problema principale di douglas è che non corre dopo gli infortuni che ha avuto con motta. Se riescono a recuperarlo fisicamente allora tanta roba ed in serie a domina .
Ma non è un registra douglas , è uno che si butta in avanti .

quando inizieranno le partire serie e si correrà non vedo come luiz possa reggere in un centrocampo a due

quando inizieranno le partire serie e si correrà non vedo come luiz possa reggere in un centrocampo a due
Ha bisogno attorno di due tra Locatelli, Thuram e McKennie. Multiple fonti ci danno anche su Kessie. Sono comunque tutti centrocampisti piú o meno complementari a D. Luiz :sisi:

⚪⚫🗣️Douglas Luiz: “Sono tornato qui alla Juventus per rimanere.
È la mia priorità”.
Via @FabrizioRomano

Ha bisogno attorno di due tra Locatelli, Thuram e McKennie. Multiple fonti ci danno anche su Kessie. Sono comunque tutti centrocampisti piú o meno complementari a D. Luiz :sisi:

⚪⚫🗣️Douglas Luiz: “Sono tornato qui alla Juventus per rimanere.
È la mia priorità”.
Via @FabrizioRomano
Nello Stadium ci sono 41mila posti, certo che può.
A parte gli scherzi, forse è l'unico a cui - in estremo- tenterei un innesto in squadra. Al contrario, con mio dispiacere, Zhegrova spero sparisca e ieri non ha fatto altro che confermare quanto sia inefficace pure nella partitella di paese.

Ultima modifica:
HOu3Pr4W4AARrw5

non ci sono ekhator e thuram.

Ah quindi Alaj già arruolato, benissimo. Ho visto alcuni highlight suoi contro Palestra quando ha affrontato l'Italia e ha dei movimenti veramente molto molto simili a Yildiz. Quello che mi ha colpito sono le scelte che prende, secondo me più mature rispetto a Kenan; un poco meno dribblomane, ti punta, ma in modo meno ostinato e quando gli togli quella opzione non si fa problemi a buttarla in area o tentare il filtrante. Si muove meglio secondo me anche quando messo alle strette o circondato. E' probabile che con queste caratteristiche possa adattarsi bene anche da trequartista puro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro