Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Douglas Luiz, Locatelli; Zhegrova, McKennie, Yildiz; David

Niente koop e zhegrova subito con kenan :ohyess: finalmente un po' di qualità

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Douglas Luiz, Locatelli; Zhegrova, McKennie, Yildiz; David

Niente koop e zhegrova subito con kenan :ohyess: finalmente un po' di qualità
Sarà un accordo con l'inter IMHO. Classica partita dove nel secondo tempo ne cambiano 11 quindi Spalletti ha deciso di partire con la miglior formazione contro la "miglior formazione" loro (virgolettato perchè mancano quelli forti :asd: ).

Ci stanno prendendo a pallonate

Cambiaso veramente una sciagura capitata a tutto il mondo Juve e al sistema calcio intero

Leggo che la sedia contro la sua squadra ha regalato la prima perla stagionale, confermato?
Confermo, fotocopia della scorsa stagione. Partita orribile, ma che era tutto sommato equilibrata; primo tiro e subito gol con la sedia che cade sul posto. Mi ricorda troppo il mio compagno del liceo quando giocavamo a calcetto: qualsiasi tiro lui si buttava per terra nel punto in cui si trovava senza allungarsi.

Ma anche REGALARLI questi giocatori, pur di non vederli più giocare durante le mie partite!
Almeno si risparmia sull ingaggio

Confermo, fotocopia della scorsa stagione. Partita orribile, ma che era tutto sommato equilibrata; primo tiro e subito gol con la sedia che cade sul posto. Mi ricorda troppo il mio compagno del liceo quando giocavamo a calcetto: qualsiasi tiro lui si buttava per terra nel punto in cui si trovava senza allungarsi.
E' il suo marchio di fabbrica, l'implosione su se stesso con successivo sguardo nel vuoto ed assente, incapace di elaborare il disastro tecnico e l'imbarazzo negli occhi degli spettatori.

Eccolo, per l'appunto. Il modo migliore per segnargli è tirargli addosso, che lui propone il suo schema di caduta/implosione.
Io se fossi Spalletti proverei ad umiliarlo, mettendoci arthur in porta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro