Cosa c'è di nuovo?

Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,354
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Io arrivo tardi al party, iniziato a leggere giusto ora con il pack. Già dal primo capitolo storytelling visivo ai massimi livelli. Che bomba mi stavo perdendo.
Facciamo festa per tutta la notte lo stesso unisciti a noi ?
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,745
Reazioni
2,741
Medaglie
7
Facciamo festa per tutta la notte lo stesso unisciti a noi ?
Pensare che avevo ascoltato consigli di amici che ne parlavano malissimo. Ma ha un tipo di disegno particolarissimo che magari può essere apprezzato solo se si è palati "fini", posso capire che chi è abituato a tratti più canonici e puliti sia un filo intimidito. Per me top, è proprio il tipo di racconto "febbrile" e punk ( visivamente e narrativamente) che ormai cerco nei fumetti. A parte gli ovvi paralleli col diavolo naganiano, mi riporta un po' alle sequenze più truci e lugubri di HxH, che però erano decisamente più rarefatte che qui.
Mi son già fumato tre volumi.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,354
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Pensare che avevo ascoltato consigli di amici che ne parlavano malissimo. Ma ha un tipo di disegno particolarissimo che magari può essere apprezzato solo se si è palati "fini", posso capire che chi è abituato a tratti più canonici e puliti sia un filo intimidito. Per me top, è proprio il tipo di racconto "febbrile" e punk ( visivamente e narrativamente) che ormai cerco nei fumetti. A parte gli ovvi paralleli col diavolo naganiano, mi riporta un po' alle sequenze più truci e lugubri di HxH, che però erano decisamente più rarefatte che qui.
Mi son già fumato tre volumi.
Quando inizi e vuoi continuarlo senza sosta vuol dire che l’autore ha fatto centro una grande opera che ho voglia di vedere anche in forma anime appena esce
 

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,904
Reazioni
231
Medaglie
7
New waifu enter the stage

tutte le gnocche indiavolate vogliono un pezzo del chainsaw man

E dopo il controllo dritti dritti con il demone della guerra
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,159
Reazioni
339
Medaglie
8
Mi aspettavo come principali antagonisti qualcuno degli altri horsemen nella parte2, ma nonsubito il war devil che vuole riprendersi le bombe nucleari :sard:
Post unito automaticamente:

Pensare che avevo ascoltato consigli di amici che ne parlavano malissimo. Ma ha un tipo di disegno particolarissimo che magari può essere apprezzato solo se si è palati "fini", posso capire che chi è abituato a tratti più canonici e puliti sia un filo intimidito. Per me top, è proprio il tipo di racconto "febbrile" e punk ( visivamente e narrativamente) che ormai cerco nei fumetti. A parte gli ovvi paralleli col diavolo naganiano, mi riporta un po' alle sequenze più truci e lugubri di HxH, che però erano decisamente più rarefatte che qui.
Mi son già fumato tre volumi.

Forse si erano scoraggiati un po' per l'inizio che può sembrare un "banale" shonen che punta tutto sulla violenza e sullo splatter. Da un certo punto in poi parte e non si ferma più praticamente, con un ritmo fuor di testa anche,
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Davvero una seconda parte iniziata con i fiocchi! Tutta la vicenda principale è assurda come ci si aspetta da Fujimoto!
Il modo in cui Asa Mitaka da giovane apatica si trasforma nel diavolo guerra è davvero azzeccata. Il modo in cui pone fine alla vita Bucky (anche se non totalmente colpa sua) è una triste ed ironica metafora di ciò che diventerà da lì a poco. L'emblema della guerra che distrugge tutto, vite, città , natura ecc.
Sarà certamente un'antagonista terribile, vedremo come se la caverà il nostro Chainsaw man, Denji.
Capitolo promosso a pieni voti!
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,354
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Davvero una seconda parte iniziata con i fiocchi! Tutta la vicenda principale è assurda come ci si aspetta da Fujimoto!
Il modo in cui Asa Mitaka da giovane apatica si trasforma nel diavolo guerra è davvero azzeccata. Il modo in cui pone fine alla vita Bucky (anche se non totalmente colpa sua) è una triste ed ironica metafora di ciò che diventerà da lì a poco. L'emblema della guerra che distrugge tutto, vite, città , natura ecc.
Sarà certamente un'antagonista terribile, vedremo come se la caverà il nostro Chainsaw man, Denji.
Capitolo promosso a pieni voti!
Bucky me lo sogno stanotte mi sa :asd:
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Penso sia peggio la presidente che si trasforma nel diavolo giustizia:asd:
Che poi il black humor di Fujimoto che fa baciare le due teste mozzate?:|
Comunque adesso sono ancora più impaziente per la serie animata!
 
Ultima modifica:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,298
Reazioni
779
Medaglie
5
Boh, quindi siamo passati a protagonista supereroe scazzo contro villain misterioso che trasforma la gente in mostri? Molto... originale.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,745
Reazioni
2,741
Medaglie
7
Mi aspettavo come principali antagonisti qualcuno degli altri horsemen nella parte2, ma nonsubito il war devil che vuole riprendersi le bombe nucleari :sard:
Post unito automaticamente:



Forse si erano scoraggiati un po' per l'inizio che può sembrare un "banale" shonen che punta tutto sulla violenza e sullo splatter. Da un certo punto in poi parte e non si ferma più praticamente, con un ritmo fuor di testa anche,
Secondo me è la narrazione "weird", più da seinen che Shonen, a spiazzare in un prodotto del genere. Cmq convincero'i mal fidati a ridargli una chance, è davvero na roba rara.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,086
Reazioni
4,632
Medaglie
12
Letto anche l'ultimo numero, mi è piaciuto tanto anche il finale, pazzo e sempre violento :asd:

Quanto è bello il discorso di Pochita nelle ultime pagine.


... Quanto è bello Pochita e basta. :bruniii:

Son proprio curioso di vedere che tirerà fuori nella seconda parte, ma immagino che
con Nayuta ci sarà da divertirsi :ahsisi:
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10

Grandissimo traguardo, se lo merita tutto!
Post unito automaticamente:

Letto anche l'ultimo numero, mi è piaciuto tanto anche il finale, pazzo e sempre violento :asd:

Quanto è bello il discorso di Pochita nelle ultime pagine.


... Quanto è bello Pochita e basta. :bruniii:

Son proprio curioso di vedere che tirerà fuori nella seconda parte, ma immagino che
con Nayuta ci sarà da divertirsi :ahsisi:
Pochita è carinissimo e merita solo amore:geddoe:
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
È disponibile su MangaPlus il 1° capitolo (in inglese) di Chainsaw Man Parte 2.
Il prossimo capitolo uscirà il 19 Luglio.
Il capitolo viene numerato come 98, quindi sembra che verrà proseguita la precedente serializzazione.
 
Top