Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Perché?
Post automatically merged:

Oddio, ci ho riflettuto adesso e mi ero scordato che c'è su Manga Plus, sono un pirla

Ragazzi non fate riferimento a siti pirata, specialmente su manga che sono disponibile ufficialmente.

Inoltre non quotate questi messaggi perchè si finisce solo per dargli più risalto e, inoltre, la conseguente necessità per i mod di modificare anche i vostri post.

bello il cofanetto che per far entrare tutti gli 11 volumi li devi spaccare in pratica -.-

Chiedo qui anche se la cosa è un po' OT, ma non troppo :asd: So che saprete rispondermi.
Frequento parecchio i social seguendo varie persone che fanno cosplay o pagine varie di anime/manga ecc e da un paio di settimane o poco meno mi sto ritrovando la bacheca invasa di un personaggio che dovrebbe essere di questo manga, perchè nei tag leggo "chainsaw" ma non ci sono nomi, voglio sapere chi è il pg :rickds: E' una coi capelli nei lunghi con una cicatrice sul naso/sotto gli occhi. E' di questo manga vero?
E' la primissima volta che esplode la mania cosplay senza che sia cominciato l'anime, almeno da chi seguo io :asd: Tipo quando comincio l'anime di Spy x Family tutti a fare Yor, cominciò My Dress Up e tutti facevano Marin, persino quando iniziò Patripi Koumei uscirono fuori tanti cosplay, ma l'anime di Chainsaw non è iniziato e già la vedo ovunque la tizia :asd: Ora non vedo l'ora di iniziare a guardarlo :sard:

Chiedo qui anche se la cosa è un po' OT, ma non troppo :asd: So che saprete rispondermi.
Frequento parecchio i social seguendo varie persone che fanno cosplay o pagine varie di anime/manga ecc e da un paio di settimane o poco meno mi sto ritrovando la bacheca invasa di un personaggio che dovrebbe essere di questo manga, perchè nei tag leggo "chainsaw" ma non ci sono nomi, voglio sapere chi è il pg :rickds: E' una coi capelli nei lunghi con una cicatrice sul naso/sotto gli occhi. E' di questo manga vero?
E' la primissima volta che esplode la mania cosplay senza che sia cominciato l'anime, almeno da chi seguo io :asd: Tipo quando comincio l'anime di Spy x Family tutti a fare Yor, cominciò My Dress Up e tutti facevano Marin, persino quando iniziò Patripi Koumei uscirono fuori tanti cosplay, ma l'anime di Chainsaw non è iniziato e già la vedo ovunque la tizia :asd: Ora non vedo l'ora di iniziare a guardarlo :sard:
Dalla descrizione a me viene in mente
il war devil/Yoru

il war devil/Yoru
Quando scatta la waifu mania non c'è modo di fermarla:asd:
Io preferisco la versione di Asa ma ovviamente anche Yoru mi sta prendendo:eee:

bello il cofanetto che per far entrare tutti gli 11 volumi li devi spaccare in pratica -.-
Io infatti ci ho rinunciato, l'ultimo lo tengo sopra il box :asd:
Dovevano fare solo una cosa e l'hanno fatta pure male:facepalm2:

Io infatti ci ho rinunciato, l'ultimo lo tengo sopra il box :asd:
Dovevano fare solo una cosa e l'hanno fatta pure male:facepalm2:
io ci sono riuscito, ma penso che tra qualche anno, quando li tirero' fuori, saranno devastati, la pressione è una delle torture peggiori per i manga, sopratutto quelli di bassa qualità di materiale della fascia 4-6 euro

io ci sono riuscito, ma penso che tra qualche anno, quando li tirero' fuori, saranno devastati, la pressione è una delle torture peggiori per i manga, sopratutto quelli di bassa qualità di materiale della fascia 4-6 euro
Se rischio una cosa del genere io preferisco non tentarci...
Ci tengo tantissimo ai miei manga di Chainsaw man

Dovrebbe essere Michiko Tendo.

il war devil/Yoru
Ho cercato entrambi su google, giusto per vedere se assomigliavano a chi ho visto. Non ho ben capito ma mi fermo qui, comunque sì, e lei :asd:
Poi con l'anime vedo un po se capisco meglio :asd: Anche perchè c'è pure una tizia coi capelli rossi che sta spopolando. Vabbè. Fuggo da qui che è meglio :sard:

Come mai comunque il manga ha una "seconda parte"? Pausa lunga? Non vorrei iniziare un anime che non finirà mai :rickds:

Come mai comunque il manga ha una "seconda parte"? Pausa lunga? Non vorrei iniziare un anime che non finirà mai :rickds:
È come se fosse un nuovo arco, la prima parte volendo si può considerare conclusiva e questa seconda riprende direttamente dalla fine della prima.
E sono usciti solo 4 capitoli :sard:.

È come se fosse un nuovo arco, la prima parte volendo si può considerare conclusiva e questa seconda riprende direttamente dalla fine della prima.

E sono usciti solo 4 capitoli :sard:.
Di questo passo arriverà ai livelli di Makima:asd:
Però per Asa e Yoru ancora non provo emozioni contrastanti come per lei:uhmsisi:

Ottimo. Quindi in teoria se l'anime ha successo arriverà pian piano a coprire la prima parte, teoricamente ripeto :asd:

Ottimo. Quindi in teoria se l'anime ha successo arriverà pian piano a coprire la prima parte, teoricamente ripeto :asd:
Non so con che tempistiche, di robe ne succedono parecchie e di certo non basterà una stagione sola per la prima parte :asd: Fujimoto ha un tratto tutto suo, non so come potrà rendere animato, sopratutto se useranno tanta cg per le scene d’azione

Ultima modifica:
Non so con che tempistiche, di robe ne succedono parecchie e di certo non basterà una stagione sola per la prima parte :asd: Fujimoto ha un tratto tutto suo, non so come potrà rendere animato, sopratutto se useremmo tanta cg per le scene d’azione
"via via" chiaramente intendevo di stagione in stagione :asd:

Ma ora ne parlano tutti, io non lo conoscevo fino a qualche giorno fa, é valido? L'anime ad ottobre?
Perché è il fumetto Jump più bello degli ultimi 15 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro