Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla descrizione a me viene in menteChiedo qui anche se la cosa è un po' OT, ma non troppoSo che saprete rispondermi.
Frequento parecchio i social seguendo varie persone che fanno cosplay o pagine varie di anime/manga ecc e da un paio di settimane o poco meno mi sto ritrovando la bacheca invasa di un personaggio che dovrebbe essere di questo manga, perchè nei tag leggo "chainsaw" ma non ci sono nomi, voglio sapere chi è il pgE' una coi capelli nei lunghi con una cicatrice sul naso/sotto gli occhi. E' di questo manga vero?
E' la primissima volta che esplode la mania cosplay senza che sia cominciato l'anime, almeno da chi seguo ioTipo quando comincio l'anime di Spy x Family tutti a fare Yor, cominciò My Dress Up e tutti facevano Marin, persino quando iniziò Patripi Koumei uscirono fuori tanti cosplay, ma l'anime di Chainsaw non è iniziato e già la vedo ovunque la tizia
Ora non vedo l'ora di iniziare a guardarlo
![]()
Dalla descrizione a me viene in mente
il war devil/Yoru
Io infatti ci ho rinunciato, l'ultimo lo tengo sopra il boxbello il cofanetto che per far entrare tutti gli 11 volumi li devi spaccare in pratica -.-
io ci sono riuscito, ma penso che tra qualche anno, quando li tirero' fuori, saranno devastati, la pressione è una delle torture peggiori per i manga, sopratutto quelli di bassa qualità di materiale della fascia 4-6 euroQuando scatta la waifu mania non c'è modo di fermarla
Io preferisco la versione di Asa ma ovviamente anche Yoru mi sta prendendoPost automatically merged:
Io infatti ci ho rinunciato, l'ultimo lo tengo sopra il box
Dovevano fare solo una cosa e l'hanno fatta pure male![]()
Se rischio una cosa del genere io preferisco non tentarci...io ci sono riuscito, ma penso che tra qualche anno, quando li tirero' fuori, saranno devastati, la pressione è una delle torture peggiori per i manga, sopratutto quelli di bassa qualità di materiale della fascia 4-6 euro
Dovrebbe essere Michiko Tendo.
Ho cercato entrambi su google, giusto per vedere se assomigliavano a chi ho visto. Non ho ben capito ma mi fermo qui, comunque sì, e leiDalla descrizione a me viene in mente
il war devil/Yoru
È come se fosse un nuovo arco, la prima parte volendo si può considerare conclusiva e questa seconda riprende direttamente dalla fine della prima.Come mai comunque il manga ha una "seconda parte"? Pausa lunga? Non vorrei iniziare un anime che non finirà mai![]()
E sono usciti solo 4 capitoliQuando scatta la waifu mania non c'è modo di fermarla
Io preferisco la versione di Asa ma ovviamente anche Yoru mi sta prendendo
È come se fosse un nuovo arco, la prima parte volendo si può considerare conclusiva e questa seconda riprende direttamente dalla fine della prima.
E sono usciti solo 4 capitoli.
Ottimo. Quindi in teoria se l'anime ha successo arriverà pian piano a coprire la prima parte, teoricamente ripetoÈ come se fosse un nuovo arco, la prima parte volendo si può considerare conclusiva e questa seconda riprende direttamente dalla fine della prima.
Non so con che tempistiche, di robe ne succedono parecchie e di certo non basterà una stagione sola per la prima parteOttimo. Quindi in teoria se l'anime ha successo arriverà pian piano a coprire la prima parte, teoricamente ripeto![]()
"via via" chiaramente intendevo di stagione in stagioneNon so con che tempistiche, di robe ne succedono parecchie e di certo non basterà una stagione sola per la prima parteFujimoto ha un tratto tutto suo, non so come potrà rendere animato, sopratutto se useremmo tanta cg per le scene d’azione
Perché è il fumetto Jump più bello degli ultimi 15 anni.Ma ora ne parlano tutti, io non lo conoscevo fino a qualche giorno fa, é valido? L'anime ad ottobre?