Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
'mazza il trailer, fighissimo. Non vedo l'ora.

Ci sono delle aspettative mostruose per sta serie in ogni angolo del web.

Makima l'ho vista cosplayata non so quante volte nell'ultimo anno.

Trailer stupendo, forse un po troppo "pulito", non so spiegarlo bene, nel senso che il manga a volte sa essere grezzissimo, nel senso buono ovviamente.

dall'ost mi aspetto anche qualcosa di più particolare com'era su questo trailer vecchio per il nono volume (e pieno di spoiler)

in autunno comunque c'è il mondo da seguire

Letti i nuovi capitoli,
beh devo dire che la nuova protagonista, non mi dispiace affatto :sisi:
Asa piace moltissimo anche a me, la sua storia tragica ed il suo voler fare esperienze di vita la rendono molto umana. Anche con Denji ho avuto subito un colpo di fulmine, sarà proprio il modo in cui li caratterizza Fujimoto:uhmsisi:

102

He's back :ivan:

0102-042.png
Che capitolo il 102! I disegni e le scene di Fujimoto sono così cinematografiche che in alcuni momenti non ho potuto fare a meno di guardarle con estrema ammirazione.
Asa è fantastica ogni capitolo che passa e Yoru sempre più insistente con le sue richieste. Ammetto che per un attimo ho temuto che Asa stesse per uccidere la sua compagna, poi come immaginavo ha fatto la cosa più eroica ed umana. Che scena ragazzi, le sue espressioni una meglio dell'altra! Il Flashback è stato crudo e spietato, davvero devastante vedere come una scelta possa cambiare tutto nel giro di pochi minuti. Denji è tornato finalmente! Il best boy fa la sua entrata in scena in maniera spettacolare,le sue scelte controverse lo rendono davvero un personaggio molto particolare. Ha salvato il gatto perché gli ricordava Power:bruniii:

Solo io ho notato il parallelo gatto ferito alla zampa/ Yuko infilzata alla gamba?
Spero che i nostri due protagonisti riescano ad incontrarsi!

Ultima modifica:
Koyomi l'abbiamo letto in contemporanea?:|
L'ho finito da qualche minuto:asd:
Denji e le sue magnifiche ultime parole spiazzanti
The lady will be over me :asd:
Ma più che altro la reazione , è stata proprio il meme dello stock man che punta il dito e poi lo ritira perché si rende conto che l'affermanzione ha senso :asd:

Un leak dice che l'anime per ora si fermerà a prima dell'apparizione di Reze, con la doppiatrice che viene comunque citata nei crediti.

Un leak dice che l'anime per ora si fermerà a prima dell'apparizione di Reze, con la doppiatrice che viene comunque citata nei crediti.
Ma non era stato detto che l'anime avrebbe coperto tutta la prima parte, che equivale a 97 capitoli?
Fermarsi prima della sua apparizione equivarrebbe arrivare solo al capitolo 39 di 97.

Ma non era stato detto che l'anime avrebbe coperto tutta la prima parte, che equivale a 97 capitoli?
Fermarsi prima della sua apparizione equivarrebbe arrivare solo al capitolo 39 di 97.
Possono sempre dividerlo in più cour :sisi:.

Non ci ho mai creduto al coprire interamente il manga. Alcune pagine indietro infatti ho sollevato la questione. Per coprire 97 capitoli avrebbero dovuto mandare in onda dalle 45 alle 50 puntate se volevano fare un lavoro fatto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro