Cosa c'è di nuovo?

Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,136
Reazioni
330
Medaglie
8
105

altro ottimo capitolo, la nonchalance di fujimoto con cui passa da una situazione a un'altra mi lascia sempre sconvolto :rickds: cominciano ad esserci un po' troppi diavoli, devil hunter etc in quella scuola... appena yuko legge la mente di denji scoppia tutto. temo per yoshida :sadfrog:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,745
Reazioni
5,507
Medaglie
11
Manca meno di mezz'ora, intanto che hype per il 107 che ce lo becchiamo subito settimana prossima. Già uscita la opening che è diretta e storybordata da Shingo Yamashita, una bomba da vedere.
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,136
Reazioni
330
Medaglie
8
forse l'avevo già scritto, l'op mi ispira pochissimo, non mi sembra adatta nemmeno al manga.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,745
Reazioni
5,507
Medaglie
11
L'opening è ricercatissima e piena di citazioni. Comunque visto il primo episodio, eccezionale, le musiche sono bellissime.
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,136
Reazioni
330
Medaglie
8
Si su quel punto di vista indubbiamente, ho visto anche le cit a pulp fiction e altro che stanno trovando in giro, la canzone invece poteva essere moooolto più azzeccata a mio avviso.
L'OST dell'episodio invece è già tanta roba! Ha uno stile particolare comunque a livello di animazioni con tutta la CGI che c'è, però direi che il primo episodio complessivamente è già su altissimi livelli considerando poi che in questo cour adatteranno solo la parte più "banale" del manga

MAPPA carica già l'ost, che miti

 
Ultima modifica:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,252
Reazioni
699
Medaglie
5
E si comincia

Motosegauomo 1

Vabbè non c'è bisogno di presentazioni.

LZCN25A.jpg

PUCCIO

xIfczba.jpg

Si sono impegnati ma la differenza tra parte cg e disegnata resta palese

SEQB5yV.jpg

uh uh

Diciamo che l'han preparato bene all'80%, e pure qua c'è il classico rallentatore nei movimenti cg.
Ma del resto animare tutto normale immagino sia chiedere davvero troppo.
Adattato abbastanza per filo e per segno il capitolo 1, han fatto un buon lavoro.

Vedremo come tiene, specialmente la cg.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,482
Reazioni
4,865
Medaglie
12
Molto curioso di vedere tutto animato :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,518
Reazioni
988
Medaglie
5
I bei tempi di quando lessi il capitolo 1....mi pareva impossibile che una roba tanto violenta fosse pubblicata sul Jump, e credevo che l'avrebbe segata (LOL) in qualche capitolo...

Come mi sbagliavo...
 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,538
Reazioni
741
Medaglie
8
Ancora non ho modo di vedere l'episodio, ma confermo che quella cg stona tantissimo, almeno dalle clip che ho visto. Prego soltanto che non rovinino QUEL momento.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,865
Reazioni
3,238
Medaglie
9

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,136
Reazioni
330
Medaglie
8
Perchè questo manga è così osannato?
Perchè effettivamente merita, ogni tanto tra la roba mega osannata c'è davvero quella meritevole. L'unica pecca è che la roba bella davvero ci vorranno anni prima di vederla animata.

Intanto:


ne avevo capite giusto un paio di cit io
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,228
Reazioni
1,690
Medaglie
5
Buon primo episodio che ti presenta Denji (e Pochita), lo spam di CGI si fa sentire e purtroppo MAPPA non è bravissima a mascherarla, però è accettabile e può funzionare, aspettando scene più impegnative.
L'episodio in se è una discreta introduzione, nonostante abbiano adattato una cinquantina di pagine l'ho trovato con un ritmo un po' strano, ma ci può stare come partenza, spero però che l'anime riesca a dare la stessa sensazione di velocità del manga che alla fine è il compito più difficile.
Certo non aiuta anche che in questo cour adatteranno la parte meno interessante del manga finendo proprio sul più bello, che è una cosa che mi ha sceso un po' l'hype...
 
Top