Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le new entry ci saranno più avanti tutte, chi più chi meno... questa prima parte è sempre stata una specie di prologo dove introducono i pg principali, come funziona il mondo, i contratti, l'obiettivo del gun devil e altre cose. Ad arrivare fino in fondo ci sono appena 4 archi narrativi, e sono il motivo per il quale CSM è esploso come fama.Abbastanza deluso ad essere onesto, diciamo che l'hype mi ha bruciato.
Un buon prodotto, che brilla in molti reparti tranne la CG che è rimasta orripilante da guardare per tutta la stagione.
L'aspetto cinematografico di molti shot è apprezzabile ma mi sarei aspettato più scene sporche/cruente.
Una prima stagione che è praticamente un prologo senza una conclusione.
La nota positiva è che migliorando combattimenti, pesantezza delle scene (negli scontri) ed inoltrandoci nella trama si può risollevare di colpo.
Fin ora sembra di aver guardato tutto da un'oblò.
La porta stile Kyuubi di Naruto un po' me la aspettavo viste le influenze Narutiane esplorate con Sasuke/Aki.
Il buono è che non pesano e comunque tutto sembra avere un'identità propria, e spero rimanga così.
Le new entry anche tutte dimenticate a parte l'angelo.
Magari tutti i battle shonen fossero così... invece delle solite robe con mosse urlate, exposure, power up random etcTotalmente d'accordo, era talmente stra-elogiata che mi aspettavo la serie della vita e invece sta prima serie è stata il classico battle-shonen con un comparto tecnico tutt'altro che buono con una cg mediocre, dalla 8 si è fatta un po' più interessante lato trama ma sto finale è stato abbastanza meh.
Magari tutti i battle shonen fossero così... invece delle solite robe con mosse urlate, exposure, power up random etc
Si, io.C'è qualcuno in pari col manga? Ultimo capitolo tanta roba, ricorda parecchio la prima parte![]()
Anch'io sono in pari e devo dire che anche la seconda parte mi sta coinvolgendo tantissimo!C'è qualcuno in pari col manga? Ultimo capitolo tanta roba, ricorda parecchio la prima parte![]()
forse è stra elogiata da chi è in pari col manga?Totalmente d'accordo, era talmente stra-elogiata che mi aspettavo la serie della vita e invece sta prima serie è stata il classico battle-shonen con un comparto tecnico tutt'altro che buono con una cg mediocre, dalla 8 si è fatta un po' più interessante lato trama ma sto finale è stato abbastanza meh.
Quale multiverso ?Io ci vedo tantissimo fire punch, è un simile "roba slice of life" con dietro drammone violento, alla fine mi aspetto una piega della trama completamente fuori di melone tipo che resetteranno il multiverso o qualcosa del genere.
Devo direche questa nuova svolta nel manga mi piace....
Fujimoto, da bravo matto qual'è, ha trmautato il manga in una sorta di romcom a tema soprannaturale.
Ora mi aspetto faville, visto che Yoru dovrebbe incontrare sua sorella a casa di Denji.
Quale multiverso ?
Non credo.Chainsaw finirà come fire punch.
Diciamo che un po tutta questa seconda parte lo fa....C'è qualcuno in pari col manga? Ultimo capitolo tanta roba, ricorda parecchio la prima parte![]()
Il quadrilatero amoroso lololololol
Si figurati.. Ormai rinuncio pure a visitare e commentare i topic tanto nessuno lo punisce anzi, è pure protettoHa proprio preso la strada della romcom
Un consiglio, metti sotto spoiler.
Molti qui seguono solo l'anime.