Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Sono a metà terzo volume e ho appena guardato la terza puntata
guardando l'anime gli occhi di Makima sembrano particolari, magari nasconde qualcosa. Non voglio pensare sia una majin

Episodio 11, round 2

KPMWEj8.png

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
FTcHoDR.jpg
Il futuro... SPACCA
hyQldcM.jpg
Cristo santo
9ecXgsF.jpg
E arriva la nuova crew di mostri assurdi, individuato immediatamente il best boy

Aki è decisamente il povero disgraziato della stagione

Episodio 11
Continuo a non capire appieno il potere di Makima :sard: Ok ha i nomi e li ammazza, ma sta volta niente esplosioni di testa, immagino perchè non aveva una persona da sacrificare per ogni uccisione. Ha senso, volendo. Però il nome di quella a capo del gruppo l'ha avuto ma non è riuscita a farla svenire/uccidere, anche se il sangue dal naso è uscito. E' strano. Vabbè.

Aki è ufficialmente la persona più iellata in un manga. Ma forse anche la più stupida? No perchè in un mondo come quello sapere come muori è tipo fondamentale per non morire? Almeno proverebbe ad arrivare alla fine degli anni che gli mancano senza rischio :asd:
Con i nuovi Majin almeno il più pazzo non è più Denji via, quello squalo, quell'angelo...quel ragno...ma che caz :sard::sard::sard:

Non so a sensazione non credo che Aki muoia cosi' presto, alla fine dopo Denji e' lui il protagonista

Ultima modifica:
Ho guardato l'episodio 4 ed è stato un bel combattimento quello contro
il diavolo sanguisuga. Poi in un flashback si vede il la bambina salvata da Denji e suo padre che gli mandano i ringraziamenti, ma essendo stata tagliata la parte del Diavolo muscolo una persona che non legge il manga non capisce a cosa si riferisca

E siamo al dunque, episodio 12

VX2XtUW.jpg

Qui si identifica il problema di questa prima stagione, è che mancano cose
LRRcHsf.jpg
Oh, denji sarà sì un cretino ma qua la media qi della serie è veramente bassa
YhlzAOG.jpg
Il round 2 CG non mi ha convinto troppo
JuBgpPA.jpg
Questi sono i momenti migliori

Mah, ultimo episodio che è piuttosto un episodio qualunque, devono sbrigarsi con la seconda, magari con anche meno cg.

Teaserino finale scriptatissimo, dalla prossima season/movie c'è veramente la roba bella da adattare. Questa era più un introduzione che altro

Puntata finale abbastanza meh. Sempre interessante sicuramente ma mi aspettavo di più sopratutto
lo scontro contro il demone katana
Curioso per la parte del
sogno con Pochita dietro la porta

Nel frattempo ho preso i primi volumi del manga. Non ce la fo ad aspettare così tanto.

A metà puntata credevo sarebbero stati 13 gli episodi perchè mi ero detto "dubito la cosa in corso finisca ora" e invece... :asd: A volte ha una velocità imbarazzante. Ma può essere una cosa buona. Comunque vabbè, aspetterò :asd:

Ps: per curiosità, quanti capitoli hanno adattato? Giusto per capire la velocità di adattamento.

A metà puntata credevo sarebbero stati 13 gli episodi perchè mi ero detto "dubito la cosa in corso finisca ora" e invece... :asd: A volte ha una velocità imbarazzante. Ma può essere una cosa buona. Comunque vabbè, aspetterò :asd:

Ps: per curiosità, quanti capitoli hanno adattato? Giusto per capire la velocità di adattamento.
38

Abbastanza deluso ad essere onesto, diciamo che l'hype mi ha bruciato.
Un buon prodotto, che brilla in molti reparti tranne la CG che è rimasta orripilante da guardare per tutta la stagione.
L'aspetto cinematografico di molti shot è apprezzabile ma mi sarei aspettato più scene sporche/cruente.

Una prima stagione che è praticamente un prologo senza una conclusione.
La nota positiva è che migliorando combattimenti, pesantezza delle scene (negli scontri) ed inoltrandoci nella trama si può risollevare di colpo.
Fin ora sembra di aver guardato tutto da un'oblò.

La porta stile Kyuubi di Naruto un po' me la aspettavo viste le influenze Narutiane esplorate con Sasuke/Aki.
Il buono è che non pesano e comunque tutto sembra avere un'identità propria, e spero rimanga così.

Le new entry anche tutte dimenticate a parte l'angelo.

Abbastanza deluso ad essere onesto, diciamo che l'hype mi ha bruciato.
Un buon prodotto, che brilla in molti reparti tranne la CG che è rimasta orripilante da guardare per tutta la stagione.
L'aspetto cinematografico di molti shot è apprezzabile ma mi sarei aspettato più scene sporche/cruente.

Una prima stagione che è praticamente un prologo senza una conclusione.
La nota positiva è che migliorando combattimenti, pesantezza delle scene (negli scontri) ed inoltrandoci nella trama si può risollevare di colpo.
Fin ora sembra di aver guardato tutto da un'oblò.

La porta stile Kyuubi di Naruto un po' me la aspettavo viste le influenze Narutiane esplorate con Sasuke/Aki.
Il buono è che non pesano e comunque tutto sembra avere un'identità propria, e spero rimanga così.

Le new entry anche tutte dimenticate a parte l'angelo.

Totalmente d'accordo, era talmente stra-elogiata che mi aspettavo la serie della vita e invece sta prima serie è stata il classico battle-shonen con un comparto tecnico tutt'altro che buono con una cg mediocre, dalla 8 si è fatta un po' più interessante lato trama ma sto finale è stato abbastanza meh.

Onestamente la puntata finale mi ha deluso parecchio, troppo rushato lo scontro con mr katana

finale S1 ep.12
non proprio con il botto, mi è piaciuto il combattimento tra Denji e la sua Nemesi, meno che l'abbia battuto, fortunatamente lo rimette a posto stile assemblaggio lego e il momento di involontaria comicità nell'abbandonare Power lol :asd: momenti strappa lacrime di Aki e sconfitta della tipa moooolto forzati, poi in generale in questo episodio si """vede""" poco, nel senso un pò dell'azione ed un pò cosa stiano facendo tutti gli attori coinvolti all'infuori dei due main

Pubblicità
Pubblicità
Indietro