Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Lol l'escalation mi sta facendo tornare in mente fire punch.

Sono abbastanza convinto che finiranno nello stesso modo.

cioè accadrà apocalisse e tutto ma alla fine tutta la storia sarà tipo un fumetto che qualcuno sta leggendo

Sta tornando il Chainsaw Man di una volta..
ma si capisce che diavolo è quello che viene appare?

Ok, mi sono rimesso in apri, il diavolo misterioso era il diavolo vecchiaia.. ora vorrei capire senza le bocche come fa Pochita a sputare fuori quelli mangiati :|

Wow
Bellissima la scena del diavolo? dea? dentro la Statua della libertà che spara da un capo all'altro del mondo
Invece difficile da capire il comportamento del diavolo vecchiaia, leggevo qualche teoria che fa parte tutto del piano di Carestia per far uscire allo scoperto Morte; e ci sta perchè se le persone non invecchiano non muoiono più, quindi posso capire l'incazzatura del diavolo :rickds:

Capitolo di transizione, ma ora son curioso di sapere anche quale sia lo scopo del diavolo Vecchiaia :hmm:

Domanda per quelli che seguono il manga: ma il cambio di rivista dopo la parte 1 era veramente necessario? Cioè in questa parte 2 ci sono cose cosi strane da non poter essere pubblicate su shonen jump? Fosse stato per un cambio di uscite avrei capito ma bene o male è comunque rimasto settimanale.

No, è bisettimanale XD

Comunque penso che Fujimoto volesse più tempo per se stesso e maggiore libertà

Ah boh su mangaplus lo segna settimanale :asd:
Dipende.

Ci sono dei giorni precisi d'uscita (il martedi per Chainsaw Man) ma il Plus non è una rivista, quindi la pubblicazione è variabile. Ad esempio, Kaiju 8 è sul Plus, ma esce un capitolo al mese XD Per Chainsaw Man, ogni tanto esce ogni settimana, altre volte ogni due.

Uscito capitolo
Bello come quando pensi che si stia andando verso una direzione, il manga ti riporta bruscamente fuori strada :rickds: :rickds:

Uscito capitolo
Bello come quando pensi che si stia andando verso una direzione, il manga ti riporta bruscamente fuori strada :rickds: :rickds:
intendi il diavolo dell’invecchiamento e il paese alternativo creato da lui?
Io ormai mi son perso chi vuole morto o vivo Denji e perché, ma almeno secondo me si è ripreso rispetto all inizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro