Cosa c'è di nuovo?

Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,007
Reazioni
4,416
Medaglie
10
Entro l'anno può essere solo ottobre.

Con bleach/academia/jojo/mob/isekaispada/iruma/bluelock/gundam immagino tutti in onda insieme nel weekend.
Questa season autunnale e la conseguente inverno 2023 saranno delirio. Top assoluti Chainsaw, mob e mamma mia GUNDAM con protagonista Femminile ! Che hype
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Il manga com'e'? merita?
Guarda dipende molto dai tuoi gusti!
Il personaggio maschile è molto particolare, non esattamente un "santo" pieno di valori e cose simili . La storia a tratti è assolutamente folle ed i personaggi sono ben gestiti. Sono presenti combattimenti splatter e dark humor quindi valuta secondo i tuoi gusti . Ti direi di dargli una possibilità, almeno prendendo il primo volume ed il secondo. Secondo me merita tantissimo!
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,230
Reazioni
944
Medaglie
5
Sarà la seconda parte ? L'avevano annunciata per l'estate.
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,159
Reazioni
339
Medaglie
8
Nuovo one shot in uscita il 4 luglio... ma la parte 2 quando la inizia? Non che mi lamenti se continua a sfornare roba come goodbye eri
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
intanto l'ultimo volume è momentaneamente sparito dal sito panini, nonostante fosse previsto per la settimana appena passata :mod:
e dire che ero indietro di 4 volumetti e li ho letti tutti di fila per il gran finale
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,268
Medaglie
9
intanto l'ultimo volume è momentaneamente sparito dal sito panini, nonostante fosse previsto per la settimana appena passata :mod:
e dire che ero indietro di 4 volumetti e li ho letti tutti di fila per il gran finale
Parè che abbiano avuto problemi con il cofanetto quindi, non vendendolo separatamente ma solo con il volume 11 o tutta la serie, hanno rinviato anche il volume singolo :dsax:.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Parè che abbiano avuto problemi con il cofanetto quindi, non vendendolo separatamente ma solo con il volume 11 o tutta la serie, hanno rinviato anche il volume singolo :dsax:.
con cosa non ha problemi planet?
ah giusto, quando aumentano i prezzi :ahsisi:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,591
Reazioni
5,326
Medaglie
11
Io il volume 11 ce l'ho prenotato su Amazon, fortuna che non ho fretta :asd:.
Mi basta rileggerlo tutto in tempo per l'inizio della seconda parte :gogogo:
 
Top