Charlotte | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vi è piaciuto Angel Beats, se avete apprezzato Air, Kanon e Clannad, se pensate che la trama di Little Busters fosse bella ma l'anime fosse adattato in modo pessimo, allora guardate Charlotte.

Primo episodio che non spreca cartucce, introduce i personaggi come si farebbe più in una visual novel che in un anime, quasi a voler mostrare un 'percorso comune' in cui compaiono tutti ed ogni personaggio dice poco o niente di sé per il momento. Ma appunto è una tecnica narrativa, sapremo sempre di più su di loro ed il protagonista, un ragazzo arrogante per via del suo potere, probabilmente diventerà qualcuno che ci farà soffrire e tifare per lui.

La ragazza principale rimane ancora un'incognità, l'idea che abbia la stessa voce di Mika di Psycho Pass 2 non me la rende troppo simpatica.

Mi viene in mente Plastic Memories, partito con un primo episodio dove ha mostrato subito il lato migliore per poi soffermarsi sulle sue debolezze, Charlotte ha preso un'altra strada. Non ha un inizio forte, non rimane impresso, ma ha il potenziale per diventare una di quelle serie che lasciano il segno.

Lo raccomando senza dubbi!

ep 6 la svolta

secondo me

yuu oltre ad avere il potere di entrare nei corpi altrui per 5 secondi ha altri due poteri quello di togliere i poteri ai proprietari una volta che ne prende il controllo (si capisce da tante cose anche dal fatto che Nao lo ferma quando sta per prendere il controllo del quattrocchi ...e poi il secondo potere che impedira al muro (cm si vede a fine ep) di schiacciarlo xke secondo me li assorbe anche e quindi userà involontariamente la telecinesi assorbita puntate fa)....poi secondo me Ayumi potrebbe essere morta davvero

ep 6 la svolta
secondo me

yuu oltre ad avere il potere di entrare nei corpi altrui per 5 secondi ha altri due poteri quello di togliere i poteri ai proprietari una volta che ne prende il controllo (si capisce da tante cose anche dal fatto che Nao lo ferma quando sta per prendere il controllo del quattrocchi ...e poi il secondo potere che impedira al muro (cm si vede a fine ep) di schiacciarlo xke secondo me li assorbe anche e quindi userà involontariamente la telecinesi assorbita puntate fa)....poi secondo me Ayumi potrebbe essere morta davvero

Non penso, per il semplice fatto che il quattrocchi ha il potere di teletrasportarsi (anche se lo considero uno scatto ad alta velocità), comunque sia hanno più volte detto che a causa di questo potere "difettoso" ha allenato il suo corpo a resistere agli urti e che indossa un'armatura per proteggersi, visto che ogni volta che lo usa rischia di morire. Anche se è molto sospetto che ferma Yuu prima che usasse i suoi poteri.

Ultima modifica:
su un'altro forum hanno parlato di

viaggi temporali ... magari cerco la foto postata

- - - Aggiornato - - -

5AsauqM.jpg

l'ultima non ha senso

"miyamori junior" ha i capelli di colore diverso

poi significherebbe che quella è

misa e non yusa, ergo dovrebbero essere andati a ripescarla nel passato

L'ultima non ha senso, ma effettivamente con le prime due c'avevo pensato pure io.

Anche se il fatto che siano in due o più ad aver subito un eventuale

timeskip
è strano.

ep 7 menomale come volevo niente buonismi e la

sorella non c'è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

uscito il 7 subbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me:

Non è morta e il sangue che si vedeva era della tipa con il coltello, per me l'ha rapita l'organizzazione che ha rapito il fratello di Tomori

Mi è piaciuta la settima, anche se li ho trovati forzatissimi quei combattimenti, considerando che era spesso circondato da bulli.

Mi è piaciuta la settima, anche se li ho trovati forzatissimi quei combattimenti, considerando che era spesso circondato da bulli.
avranno giocato troppo ad assassin's creed....

I bulli mica si sognano la notte che il ragazzo ha il potere di controllarli, tra l'ignoranza e lo shock direi che ci sta. Poi o lo ammazzi o non lo fermi.

avranno giocato troppo ad assassin's creed....
Appunto.

I bulli mica si sognano la notte che il ragazzo ha il potere di controllarli, tra l'ignoranza e lo shock direi che ci sta. Poi o lo ammazzi o non lo fermi.
Considerando che era una buona dozzina di persone, e son stati tutti fermi a guardare col corpo del ragazzo svenuto e nessuno a far niente, direi che è forzata la cosa. Ci stava nell'uno vs tre e basta.

Appunto.

Considerando che era una buona dozzina di persone, e son stati tutti fermi a guardare col corpo del ragazzo svenuto e nessuno a far niente, direi che è forzata la cosa. Ci stava nell'uno vs tre e basta.
Perchè tu conosci il suo potere, un povero idiota vede il ragazzo cadere per terra e il suo amico che lo colpisce con un pugno e cosi a ripetizione, non dovrebbero rimanere di sasso e spaventati? Mi sembra una reazione normalissima, poi se fai 2 + 2 e credi al paranormale lo puoi anche battere, ma cosi dal nulla ci rimani di sasso e probabilmente scappi come hanno fatto.

Perchè tu conosci il suo potere, un povero idiota vede il ragazzo cadere per terra e il suo amico che lo colpisce con un pugno e cosi a ripetizione, non dovrebbero rimanere di sasso e spaventati? Mi sembra una reazione normalissima, poi se fai 2 + 2 e credi al paranormale lo puoi anche battere, ma cosi dal nulla ci rimani di sasso e probabilmente scappi come hanno fatto.
Puoi giustificarlo come preferisci, ciò non toglie che sia forzatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare della ragazza invisibile solo per lui, che stava li a guardare mentre questo trafiggeva gente con spiedini e a momenti ciecava uno, però no, meglio intervenire quando si sta per accendere una sigaretta/canna perchè quello è il limite :rickds:

Secondo me:
Non è morta e il sangue che si vedeva era della tipa con il coltello, per me l'ha rapita l'organizzazione che ha rapito il fratello di Tomori
La tipa col coltello riesce a scappare, si vede chiaramente alla fine dell'episodio 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Drama forzatissimo è letteralmente ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Puoi giustificarlo come preferisci, ciò non toglie che sia forzatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per non parlare della ragazza invisibile solo per lui, che stava li a guardare mentre questo trafiggeva gente con spiedini e a momenti ciecava uno, però no, meglio intervenire quando si sta per accendere una sigaretta/canna perchè quello è il limite :rickds:
D'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma cmq alla fine era coca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quando troverò un bullo che picchia un esper con nonchalance potrai darmi torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stava sniffando, nessuna canna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Semplicemente se ne sbatte degli altri e gli interessa solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dire che l'anime mi sta piacendo sempre meno, puntata dopo puntata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro