Charlotte | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
viste le prime 3 per il momento non mi ha colpito particolarmente, però mi incuriosisce anche per elementi ... non saprei come dire ... a tratti "macabri"

.

.

.

il tizio che si teletrasporta deve essere il discendente di qualche Kamikaze:ahsisi: ... :patpat::rickds:un adorabile !diota:rickds:

ps: un pò deluso dal fatto che tecnicamente sia abbastanza pezzotto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

È diverso da quelli che hai nominato, Charlotte più che altro passa 6-7 episodi a costruire i personaggi e l'ambientazione, solo dopo entra nel vivo della trama.Ora secondo me sta dando quello che ci si aspettava, un po' di sana tensione. Non aspettarti combattimenti, non ce ne sono, è molto più di approfondimento sul concetto di poteri e di individui 'speciali'. Oltre a questo non posso dire altro che non sia spoiler.

A me piace, anche se trovo che l'autore abbia perso un po' la sua incredibile capacità empatica di farti amare i personaggi.
ovviamente non mi aspettavo combattimenti, anche se c'è stoto parecchio movimento(:rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
viste le prime 3 per il momento non mi ha colpito particolarmente, però mi incuriosisce anche per elementi ... non saprei come dire ... a tratti "macabri".

.

.

il tizio che si teletrasporta deve essere il discendente di qualche Kamikaze:ahsisi: ... :patpat::rickds:un adorabile !diota:rickds:

ps: un pò deluso dal fatto che tecnicamente sia abbastanza pezzotto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ovviamente non mi aspettavo combattimenti, anche se c'è stoto parecchio movimento(:rickds:)
Nelle prime puntate non saprai nemmeno in cosa consiste la serie, è un modo per introdurre i personaggi e dar loro un po' di spazio prima di coinvolgerli nella storia.

vista fino alla 7 sempre più curioso di sapere dove vogliono andare a parare:sisi:

.

.

.

cattivissima la 6 non ero assolutamente pronto:mellow:

già me la vedevo nel gruppetto come membro non ufficiale del consiglio scolastico:sadfrog: i suoi amichetti comunque sono sospetti:leon:

arrivato alla 10 bha vediamo come continua ma speravo di meglio anche se intrattiene:sisi:

fra un pò ci scappava la scritta "e vissero tutti felici e contenti" e no ve prego:eddai:

non male come personaggio la cantante Zhiend:ahsisi:

che macello nella 11:asd: però mi è piaciuta:sisi:

finalmente vediamo gli "antagonisti":mah: ammazzateli:FireZ:, ma come diavolo facevano a sapere che con un occhio solo non poteva usare il time-lipe??:loris:
comunque serie troppo corta:sisi: mi sembra che il bello arrivi solo ora:asd:

visto la 12 ora mi chiedo come si fa a dare una degna conclusione in una sola puntata ????

Che aborto la 12 :rickds:

Senza commentare l'andazzo di questa parte finale, fermiamoci sull'ultima ideona. Ovvio, mandiamo Yu a spasso per il mondo, da solo, a rubare tutte le abilità esistenti, tanto ha già dato dimostrazione di sapersela cavare benissimo da solo :rickds:

Sta serie è un rollercoaster tra alti e bassi, bahboh.

L'oav sequel a tutto quando dovrebbe uscire? nessuno sa niente?

C'è ancora un episodio piu un oav nei bd, ma l'oav dovrebbe essere la solita roba slice of life che accade durante la serie, quindi non dovrebbe fare da sequel alla serie tv...

Cmq con l'aborto che è stata la 12 nessuno pare avere notato una cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto per far notare che pure Maeda ormai sta roba la srvie sotto lsd oppure non glie ne frega direttamente piu una minchia e non sa nemmeno lui quello he fa...

I poteri scompaiono verso i 18 anni mi pare di ricordare, e dissero che gli avrebbero avunti ancora per circa 2 anni...

Cioè, senza kumagami lui parte va all'estero e deve per prima cosa trovare il tipo nell'organizzazione nemica con i poteri simili a kumagami per rintracciare gli altri esper... dopo di ciò deve trovare tutti gli altri esper del mondo e fregargli i poteri... nel giro di 2 anni!! :rickds::rickds::rickds:

Credo sia una delle puttanate piu grandi che abbia mai visto in piu di 10 anni di anime:rickds::rickds:

Ringrazio solo il fatto che sapendo che c'era Maeda al comando sono partito con aspettative che rasentavano lo 0 quindi non posso dire di essere rimasto deluso visto che mi sono fato un bel po di risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C'è ancora un episodio piu un oav nei bd, ma l'oav dovrebbe essere la solita roba slice of life che accade durante la serie, quindi non dovrebbe fare da sequel alla serie tv...
Cmq con l'aborto che è stata la 12 nessuno pare avere notato una cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto per far notare che pure Maeda ormai sta roba la srvie sotto lsd oppure non glie ne frega direttamente piu una minchia e non sa nemmeno lui quello he fa...

I poteri scompaiono verso i 18 anni mi pare di ricordare, e dissero che gli avrebbero avunti ancora per circa 2 anni...

Cioè, senza kumagami lui parte va all'estero e deve per prima cosa trovare il tipo nell'organizzazione nemica con i poteri simili a kumagami per rintracciare gli altri esper... dopo di ciò deve trovare tutti gli altri esper del mondo e fregargli i poteri... nel giro di 2 anni!! :rickds::rickds::rickds:

Credo sia una delle puttanate piu grandi che abbia mai visto in piu di 10 anni di anime:rickds::rickds:

Ringrazio solo il fatto che sapendo che c'era Maeda al comando sono partito con aspettative che rasentavano lo 0 quindi non posso dire di essere rimasto deluso visto che mi sono fato un bel po di risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Penso che il protagonista sia uno studente del primo anno.

In due anni diventa un diciassettenne. Però comunque rimane forzata, Maeda ha perso il tocco, ormai non ci prova neanche a dare spiegazioni. Basta pensare alla yandere che ha pugnalato Ayame. No, proprio non ha senso che una delle medie faccia un gesto del genere senza una degna spiegazione (abusi in famiglia, psicopatia o altro che potesse almeno renderlo credibile).

Finito cosi? La più grande perdita di tempo mai vista, proprio un anime buttato nel cesso.

Che troiata di finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

un good ending forzatissimo e abbastanza gestito male.

Sto anime è andato in vacca dopo che

sono tornati indietro nel tempo per salvare Ayumi

Bah.

E poi la cieca rossa? E solamente cieca senza un bg dietro?

E poi perchè non si rigenera l'occhio? Tornavi indietro, salvavi tutti e attuavi sto piano.

Pfff, cagata iperatomica...

E poi la cieca rossa? E solamente cieca senza un bg dietro?
E poi perchè non si rigenera l'occhio? Tornavi indietro, salvavi tutti e attuavi sto piano.

Pfff, cagata iperatomica...
E il fratello

che arriva con l'elicottero per salvarlo proprio in quel momento in Australia dopo che aveva perso le sue tracce per mesi

ne vogliamo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro