- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,138
viste le prime 3 per il momento non mi ha colpito particolarmente, però mi incuriosisce anche per elementi ... non saprei come dire ... a tratti "macabri"
.
.
.
il tizio che si teletrasporta deve essere il discendente di qualche Kamikaze
... 
un adorabile !diota
ps: un pò deluso dal fatto che tecnicamente sia abbastanza pezzotto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
)
.
.
.
il tizio che si teletrasporta deve essere il discendente di qualche Kamikaze

ps: un pò deluso dal fatto che tecnicamente sia abbastanza pezzotto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ovviamente non mi aspettavo combattimenti, anche se c'è stoto parecchio movimento(È diverso da quelli che hai nominato, Charlotte più che altro passa 6-7 episodi a costruire i personaggi e l'ambientazione, solo dopo entra nel vivo della trama.Ora secondo me sta dando quello che ci si aspettava, un po' di sana tensione. Non aspettarti combattimenti, non ce ne sono, è molto più di approfondimento sul concetto di poteri e di individui 'speciali'. Oltre a questo non posso dire altro che non sia spoiler.
A me piace, anche se trovo che l'autore abbia perso un po' la sua incredibile capacità empatica di farti amare i personaggi.

Ultima modifica da un moderatore: