Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. Se è vero è tutto rovinato e sicuramente Charlotte smetterà di avere un forte impatto su di me.Se
Ayumi è viva, come sembra sia da quel preview
Han rovinato tipo tutto.
Interessante pg la cantante.
Anteprime di 15 secondi per vendere l'album dei Zhiend che esce a settembre, che trovata commerciale triste, le GiDeMo di Angel Beats erano tutta un'altra cosa.è abbastanza chiaro come si svilupperà la storia adesso:
devono far sbloccare l'abilità "saccheggio" in modo che possa assimilare il time leap del fratello e tornare indietro nel tempo per poter salvare ayumi
comunque il concerto di zhiend è stata una roba oscena![]()
Secondo me
è lui a rendere ciechi quando ruba i poteri, anche perchè quello della telepatia si guarda le mani e fa la faccia sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Inoltre il potere del controllare le persone era della cantante, per questo è diventata cieca a caso e fa tutto il drammone che è stato *** perchè era avida ecc...
può essere ma secondo me si è guardato le mani con la faccia sorpresa perchè all'improvviso non sentiva più le voci degli altri soggetti, poi non avrebbe senso per il fratello visto che è stato lui ad effettuare il time leap
Magari glieli ha rubati e poi l'ha portato con se, altrimenti il protagonista come fa ad avere tutti quei ricord Poi per qualche motivo, magari per proteggerli, glieli ha fatti cancellare al protagonista e alla sorella dal tipo con gli occhiali! E poi sia la tipa rossa che il fratello cechi dal nulla? Mi sembra molto strano.
si la danneggia, ma come ha detto il fratello,Dopo aver visto la decima son sempre più convinto che abbiano sprecato una puntata intera per niente trattando la depressione di Yuu.
Detto ciò non ho idea di come possa proseguire ora, poteva pure essere la puntata finale questa in termini tramistici. Tanto non penso che in due puntate riusciranno a
creare scuole per salvare tutti i ragazzi di tutto il Giappone
Comunque Yuu usando
il potere del fratello, non gli si danneggia la vista? vabè che l'ha usato solo una volta...
Inizia come una commedia scoltastica con esper per poi cambiare registro di punto in bianco a tre\quattro puntate dalla finel'ho adocchiato da un pò, non sò perchè mi ispira, com'è? com'è???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png di che parla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
ultimamente mi sono piaciuti molto Ino-battle e Hibike Euphonium è nello stesso range più o meno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png11
Pensavo facesse il badass con i superpoteri, invece ha fatto solo danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la piega degli ultimi episodi è più trash che trash non si può.
Inizia come una commedia scoltastica con esper per poi cambiare registro di punto in bianco a tre\quattro puntate dalla fine
Il secondo non l'ho visto, comunque potrebbe assomigliare un pò a Ino, anche se quest'ultimo l'ho trovato 10 volte più divertente.ultimamente mi sono piaciuti molto Ino-battle e Hibike Euphonium è nello stesso range più o meno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
tempo di vedermi le ultime due di "snow white with red hair" e gli dò un occhiata:stema:Il secondo non l'ho visto, comunque potrebbe assomigliare un pò a Ino, anche se quest'ultimo l'ho trovato 10 volte più divertente.
È diverso da quelli che hai nominato, Charlotte più che altro passa 6-7 episodi a costruire i personaggi e l'ambientazione, solo dopo entra nel vivo della trama.tempo di vedermi le ultime due di "snow white with red hair" e gli dò un occhiata:stema: