- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,120
Goditeli che sono 2 capolavori :stema:letto rat man 86mi butto subito sull'87
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Goditeli che sono 2 capolavori :stema:letto rat man 86mi butto subito sull'87
me lo consigli questo anime urahara-sama? quasi quasi lo vedo... lo avevo iniziato 2 anni fa ma era fin troppo triste a quanto ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifPrude a tutti dopo aver visto il terzo ep xDComunque finito Kimi ga Nozomu Eien (Rumbling Hearts) .... beautiful anime![]()
Finito :dance3:Sto leggendo
![]()
Guardati anche l'anime, hanno ufficializzato da poco la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAppena letto il primo volume di Sora no Otoshimono .... fantastic manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come ti è sembrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Shangai Devil n.1
E tu pensi che non l abbia già guardato ?:pedobear:Guardati anche l'anime, hanno ufficializzato da poco la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
Pardon, ti avevo sottovalutato:pffs:E tu pensi che non l abbia già guardato ?:pedobear:
Ottima commedia scolastica, è diventato uno dei miei anime preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena finito di vedere Toradora!
Un altro che cadrà nel baratro del vuoto lasciato da una serie stupenda :tragic:Ho appena finito di vedere Toradora!
anche io mi guardo le repliche stasera prima di uscire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn altro che cadrà nel baratro del vuoto lasciato da una serie stupenda :tragic:
Stasera alle 20 mi vedo le repliche su Rai 4 e alle 21 le repliche delle repliche su Rai Gulp. Sono Toradora-dipendente, non riesco a non rivedermi qualche puntata ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png