- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Cerchiamo di rimanere in tema senza divagazioni ^^
Abbiamo il bar per questo
Abbiamo il bar per questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da dove lo vedi? Interessa anche a me come animeAppena guardato il terzo episodio di InuXBoku .... che dire questo anime mi sta piacendo sempre di più ... se continua di questo livello scala la mia classifica personale sino alla top 10 ... per ora come voto viaggia sull 8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In sub ita trovi i primi 2 episodi dai ShareFenix Fanusb ( non li conosco dunque non so dirti che release propongano )Da dove lo vedi? Interessa anche a me come anime
Allora ti propongo gli Hadena-sub (Ep3) oppure gli Evetaku Fanusb e i commiesubsPreferisco dei sub eng fatti bene, piuttosto che sub ita fatti da cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai su AnimeTake e cerchi la versione con la qualità migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa dove lo vedi? Interessa anche a me come anime
Prude a tutti dopo aver visto il terzo ep xDE' un capolavoro Slam Dunk! L'anime poi fa pisciare dalle risate, grazie al doppiaggio italianoAnche il manga merita.
Comunque visto il primo episodio di Denpa Onna to Seishun Otoko, ma non mi ha preso più di tanto, inoltre ho visto anche gli episodi 2 e 3 di Another. Mi prude il collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif