Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Visto anche il due di PapaKiki, è carino ma niente di più per ora. Un momento simile a quello della fine dell'episodio lo si trova anche nell'incipit di Usagi Drop (solo che non viene portato così all'estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), se vi piace il genere (intendo il contesto di un giovane - un trent'enne se parliamo di Usagi - che tutt'un tratto si trova dover prendersi cura di uno o più bambini) guardatevi assolutamente Usagi Drop, o leggetevi il manga.

Another ep.3

Non male anche se onestamente mi fa venir sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finiti Sora No Woto e specials //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Terzo episodio di Another. Sta diventando interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena guardato il terzo episodio di InuXBoku .... che dire questo anime mi sta piacendo sempre di più ... se continua di questo livello scala la mia classifica personale sino alla top 10 ... per ora come voto viaggia sull 8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena guardato il terzo episodio di InuXBoku .... che dire questo anime mi sta piacendo sempre di più ... se continua di questo livello scala la mia classifica personale sino alla top 10 ... per ora come voto viaggia sull 8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da dove lo vedi? Interessa anche a me come anime

E io che pensavo fossero solo certi miei amici a sentirsi male sentendo qualcuno che preferisce i fumetti occidentali...xD

A parte questo, di manga ne leggo pochissimi, anime un pò di più ma neanche troppi e comunque ho appena iniziato Alice in Heartland, sperando che non mi stravolga troppo la storia di Carrol....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Da dove lo vedi? Interessa anche a me come anime
In sub ita trovi i primi 2 episodi dai ShareFenix Fanusb ( non li conosco dunque non so dirti che release propongano )

Ma conoscendo Urahara li avrà visti in sub eng

Preferisco dei sub eng fatti bene, piuttosto che sub ita fatti da cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco dei sub eng fatti bene, piuttosto che sub ita fatti da cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ti propongo gli Hadena-sub (Ep3) oppure gli Evetaku Fanusb e i commiesubs

Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png penso prenderò la release degli EveTaku dato che hanno anche l'avi e non solo la versione .mkv con i colori in 10bit (dannati 10bit che mi fanno andare i video a scatti lol)

visti i primi 7 episodi di slam dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissimo anime, ogni minuto è un minuto praticamente da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sakuragi e la sua gelosia sono il massimo. Il gorilla,sua sorella e rukawa sono anch'essi molto simpatici. Peccato che ora mi tocca aspettare per continuarlo :(

Ultima modifica da un moderatore:
E' un capolavoro Slam Dunk! L'anime poi fa pisciare dalle risate, grazie al doppiaggio italiano :rickds:

Anche il manga merita.

Comunque visto il primo episodio di Denpa Onna to Seishun Otoko, ma non mi ha preso più di tanto, inoltre ho visto anche gli episodi 2 e 3 di Another. Mi prude il collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un capolavoro Slam Dunk! L'anime poi fa pisciare dalle risate, grazie al doppiaggio italiano :rickds:Anche il manga merita.

Comunque visto il primo episodio di Denpa Onna to Seishun Otoko, ma non mi ha preso più di tanto, inoltre ho visto anche gli episodi 2 e 3 di Another. Mi prude il collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prude a tutti dopo aver visto il terzo ep xD

Comunque finito Kimi ga Nozomu Eien (Rumbling Hearts) .... beautiful anime :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro