U
Urahara92
guarda in firma ho la mia lista di My Anime List xDPardon, ti avevo sottovalutato:pffs:
Puoi ammirare la mia collezzione anche se ammetto che mancano pezzi storici importanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda in firma ho la mia lista di My Anime List xDPardon, ti avevo sottovalutato:pffs:
Io ho visto i primi tre episodi di High school DxD...devo dire che mi sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena finito di vedere:-High school DxD 04
-Senki Zesshou Symphogear 04
-Area no kishi 04
-Fairy Tail 115
-Last Exile -Ginyoku no Fam- 14
-Persona 4 the animation 16 raw
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
aggiunto !visto il primo episodio di aki sora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque anche se non c'entra molto, questa è la lista dei miei anime visti...non è per niente aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da un pò che non entro in quel sito :stema: http://myanimelist.net/animelist/otakuclub94
ok accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaggiunto !
L'ho visto sub-eng, in ita penso debba ancora uscire, ormai i fansub italiani non li prendo quasi piu in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png fatta eccezzione per qualche gruppo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho visto i primi tre episodi di High school DxD...devo dire che mi sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 4 si trova già subbato??
Fuck off, voglio vedere quanti lo conoscono o l'han lettochissene frega
:pffs: