Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Visto il primo di Ano Natsu De Matteru, sembra interessante... mi aspetto molto dato che si tratta del team che ha prodotto Ano Hana

Visto anche il secondo episodio di InuxBoku, non vedo l'ora di vedermi il terzo che è già in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi ho finito il settimo volume di Highschool of the dead. Per un tratto interessante, sembrerebbe che finalmente ci siano degli avanzamenti nella trama.

Visto anche il terzo episodio di Inu x Boku. Mi sta piacendo molto questo anime, è leggero ma ha comunque una trama di fondo, molto godibile fino ad ora.

visto il primo episodio di aki sora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque anche se non c'entra molto, questa è la lista dei miei anime visti...non è per niente aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da un pò che non entro in quel sito :stema: http://myanimelist.net/animelist/otakuclub94

Appena finito di vedere:-High school DxD 04

-Senki Zesshou Symphogear 04

-Area no kishi 04

-Fairy Tail 115

-Last Exile -Ginyoku no Fam- 14

-Persona 4 the animation 16 raw

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho visto i primi tre episodi di High school DxD...devo dire che mi sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 4 si trova già subbato??

ok accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: ma come hai fatto a dare 8 a k-on e 10 a kaichu maid sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? kaichu è si un buon anime infatti pure io gli ho dato voto alto ma k-on è un altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit 2: come si fa a non amare il moe moe kyun <3

http://www.youtube.com/watch?v=e8jwTGNzesk

quasi quasi rivedo k-on

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho visto i primi tre episodi di High school DxD...devo dire che mi sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 4 si trova già subbato??
L'ho visto sub-eng, in ita penso debba ancora uscire, ormai i fansub italiani non li prendo quasi piu in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png fatta eccezzione per qualche gruppo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me sta piacendo parecchio, è il solito ecchi, ma allo stesso tempo non lo è, non so se mi spiego, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto visto Nisemonogatari 04 Loli Speaking Vampire FTW!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

nise_04_18.jpg

nise_04_06.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto metà di Nisemonogatari 04 (fino al minuto 14, circa.) Shinobu FTW, anche se non ho colto alcune frasi che ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista la 9 di yuru yuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif divertente come sempre,ma ho una domanda

alla fine akarin come mai non ricorda di essere stata al bukatsu?cioè chi era la tipa che era uguale a lei?
EDIT: vista anche la 4 di high school DXD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si sta prospettando un anime molto superiore alle mie aspettative :stema:

Viste tutte e 25 puntate di toradora, più l'extra dei bluray; la 20 di tiger & Bunny; la 14 di guilty crown; la 4 di senki zesshou symphogear; la 246 di naruto; e ora probabilmente inizio un'altra serie.

Dopo 14 ore di anime su un giorno mi sta venendo altro che lo sharingan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

visto fino alla 11 yuru yuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la 10 e la 11 sono proprio epiche come puntate :rickds:

Visto anche tutto Toradora SOS, i discorsi nonsense sul cibo mi hanno ricordato Lucky Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il Bacio di Marte

chissene frega :bah!:
:pffs:
Fuck off, voglio vedere quanti lo conoscono o l'han letto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro