Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiletto a distanza di molto Nijigahara Holograph :tragic: c'ho capito meno delle scorse volte che lo lessi
Asano è un "pazzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Qualcuno mi fa compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvisti i primi 2 episodi di inuyasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif interessante come anime, nonostante sia vecchio di data,si difende bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif kagome è proprio carina
in questo periodo noto che molti guardano inuyasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque visto episodio 3Qualcuno mi fa compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsidera che se ricordo bene, nelle prime serie ci sono molti filler, andando avanti diventa ben più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto su Kagome, quando ero 15enne era il mio concetto di bellezza![]()
in questo periodo noto che molti guardano inuyasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque visto episodio 3
inuyasha in fin dei conti non è cosi cattivo come si pensa,kagome ora che è tornata a casa,riuscirà a tornare nell'era sengoku?avrei una domanda: ma la sfera dei poteri come faceva ad esistere ancora se era stata bruciata precedentemente con kyoko?
Ma ti è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInu X Boku 4 ... questo anime mi piace sempre di più ora viaggio sull 8.5 pieno
---------- Post added at 11:49:10 ---------- Previous post was at 11:03:08 ----------
Appena finito AnoHana ... sono distrutto :rip:
visto inuyasha fino alla 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo di aver risolto la domanda che avevo fatto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inuyasha,essendo mezzo demone e mezzo umano,conserva ancora la ragione di amare giusto?ma sesshomaru (mi ricorda molto uno di naruto) perchè è un demone?
Yep .... i primi 6-7 ep sono abbastanza piatti e come voto viaggiavano su un 8 ... ma gli ultimi 3 episodi :shady: ...... hanno fatto salire il voto a 9Ma ti è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah per me è tutto l'anime ad essere abbastanza piatto... e con l'ultimo episodio si raggiunge l'apice diabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYep .... i primi 6-7 ep sono abbastanza piatti e come voto viaggiavano su un 8 ... ma gli ultimi 3 episodi :shady: ...... hanno fatto salire il voto a 9