Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Riletto a distanza di molto Nijigahara Holograph :tragic: c'ho capito meno delle scorse volte che lo lessi:bah!:

Asano è un "pazzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

Riletto a distanza di molto Nijigahara Holograph :tragic: c'ho capito meno delle scorse volte che lo lessi:bah!:
Asano è un "pazzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come non quotarti XD

Tuttavia tutti i geni che si rispettino sono un pò pazzi XD

Ultima modifica da un moderatore:
Letto Vendicatori Accademia #1: Saranno Famosi. Sarò l'unico, ma questa serie non mi dispiace.

Inu X Boku 4 ... questo anime mi piace sempre di più ora viaggio sull 8.5 pieno

---------- Post added at 11:49:10 ---------- Previous post was at 11:03:08 ----------

Appena finito AnoHana ... sono distrutto :rip:

visti i primi 2 episodi di inuyasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif interessante come anime, nonostante sia vecchio di data,si difende bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif kagome è proprio carina

visti i primi 2 episodi di inuyasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif interessante come anime, nonostante sia vecchio di data,si difende bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif kagome è proprio carina
Qualcuno mi fa compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che se ricordo bene, nelle prime serie ci sono molti filler, andando avanti diventa ben più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto su Kagome, quando ero 15enne era il mio concetto di bellezza :rickds:

Qualcuno mi fa compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsidera che se ricordo bene, nelle prime serie ci sono molti filler, andando avanti diventa ben più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto su Kagome, quando ero 15enne era il mio concetto di bellezza :rickds:
in questo periodo noto che molti guardano inuyasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque visto episodio 3

inuyasha in fin dei conti non è cosi cattivo come si pensa,kagome ora che è tornata a casa,riuscirà a tornare nell'era sengoku?avrei una domanda: ma la sfera dei poteri come faceva ad esistere ancora se era stata bruciata precedentemente con kyoko?

in questo periodo noto che molti guardano inuyasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque visto episodio 3
inuyasha in fin dei conti non è cosi cattivo come si pensa,kagome ora che è tornata a casa,riuscirà a tornare nell'era sengoku?avrei una domanda: ma la sfera dei poteri come faceva ad esistere ancora se era stata bruciata precedentemente con kyoko?

Riguardo a Inuyasha vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kagome torna più volte nella sua era, e sul perché la sfera esiste ancora non me lo ricordo bene, ma andando avanti mi pare di capire che il suo mondo sia una sorta di universo parallelo, in cui la sfera non è andata perduta. Però ad esempio sono all'episodio 11 e (spoiler minore) c'è un demone nell'epoca contemporanea con un frammento della sfera già di suo, quindi non capisco benissimo che rapporto ci sia fra i due mondi...

Epoca Sengoku FTW

Inu X Boku 4 ... questo anime mi piace sempre di più ora viaggio sull 8.5 pieno 

---------- Post added at 11:49:10 ---------- Previous post was at 11:03:08 ----------

Appena finito AnoHana ... sono distrutto :rip:
Ma ti è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto inuyasha fino alla 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo di aver risolto la domanda che avevo fatto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inuyasha,essendo mezzo demone e mezzo umano,conserva ancora la ragione di amare giusto?ma sesshomaru (mi ricorda molto uno di naruto) perchè è un demone?

visto inuyasha fino alla 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo di aver risolto la domanda che avevo fatto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inuyasha,essendo mezzo demone e mezzo umano,conserva ancora la ragione di amare giusto?ma sesshomaru (mi ricorda molto uno di naruto) perchè è un demone?

Non è che nessun demone ama, il padre di Inuyasha da quello che ho capito non provava odio verso gli umani, tanto che pur essendo un demone completo, per altro maggiore, ha provato amore per la madre di Inuyasha e da lì è nato lui. Sesshomaru è un demone perché è nato da due (? Non mi ricordo come si riproducono i demoni nella trama, ma credo come gli umani, quindi sempre in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) demoni, quindi è fratellastro di inuyasha, non fratello.

Venom n.1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma ti è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep .... i primi 6-7 ep sono abbastanza piatti e come voto viaggiavano su un 8 ... ma gli ultimi 3 episodi :shady: ...... hanno fatto salire il voto a 9

Yep .... i primi 6-7 ep sono abbastanza piatti e come voto viaggiavano su un 8 ... ma gli ultimi 3 episodi :shady: ...... hanno fatto salire il voto a 9
Bah per me è tutto l'anime ad essere abbastanza piatto... e con l'ultimo episodio si raggiunge l'apice diabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che salvo sono le bellissime sigle e la parte di

Yukiatsu travestito da Menma :tragic:

Appena guardato il primo episodio di BRS !! Ottimo episodio mi è piaciuto parecchio ora aspetto il prossimo ! La opening è ottima oltretutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letti dal 7 al 10 di Psyren.

Il numero 8 è fantastico, un misto di epicità e comicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro