K
kaede
Visti i primi 3 episodi di gurren lagann...stanotte si preannuncia una lunga notte di visione anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fila a piangereFinito di vedere le ultime 15 puntate di Clannad after story, FENOMENALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Neanche una lacrima
che uomo di pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNeanche una lacrima![]()
I know //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifche uomo di pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sei senza cuore ç_ç io ho pianto dalla puntata dodici della seconda serie fino alla fine ç_çI know //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Volevo cominciare Katanagatari adesso, però mi è venuto un dubbio, è collegato a bakemonogatari e Co ?.
Ecco, molto bene allora sarà il prossimo che seguiro, mi ispira molto lo stile di Katanagatari.Sei senza cuore ç_ç io ho pianto dalla puntata dodici della seconda serie fino alla fine ç_ç
Comunque no, Katanagatari non c'entra una ceppa con Bakemonogatari e Nisemonogatari
Ah, ho finito giusto adesso 11Eyes, non riesco bene a definire se sia una porcata o mi sia piaciuto...