Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Visti i primi 3 episodi di gurren lagann...stanotte si preannuncia una lunga notte di visione anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bella rece Ikazuchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Coincidenza vuole che giusto ieri ho ordinato su Amazon il film ( che stava per la modica cifra di 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Presto acquisterò pure i box della serie vera e propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiorno al primo post

Per me Kimi to boku 3 e Ben-to completato. Pur essendo una gran stron*ata mi ha divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che uomo di pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I know //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Volevo cominciare Katanagatari adesso, però mi è venuto un dubbio, è collegato a bakemonogatari e Co ?.

I know //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Volevo cominciare Katanagatari adesso, però mi è venuto un dubbio, è collegato a bakemonogatari e Co ?.
Sei senza cuore ç_ç io ho pianto dalla puntata dodici della seconda serie fino alla fine ç_ç

Comunque no, Katanagatari non c'entra una ceppa con Bakemonogatari e Nisemonogatari

Ah, ho finito giusto adesso 11Eyes, non riesco bene a definire se sia una porcata o mi sia piaciuto...

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il primo episodio di Air, lo so, lo guardo in mega-ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei senza cuore ç_ç io ho pianto dalla puntata dodici della seconda serie fino alla fine ç_ç
Comunque no, Katanagatari non c'entra una ceppa con Bakemonogatari e Nisemonogatari

Ah, ho finito giusto adesso 11Eyes, non riesco bene a definire se sia una porcata o mi sia piaciuto...
Ecco, molto bene allora sarà il prossimo che seguiro, mi ispira molto lo stile di Katanagatari.

Visti gli episodi 2-3 di Air e visto il primo episodio di Danshi Koukousei no Nichijou, fantastico :rickds:

Letto Beelzebub 142, spassoso come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e rivisto per la terza volta il 5 di aquarion evol, le sigle sono fantastiche, e grazie a qualche indizio in piu si inizia a capire finalmente chi sia la reincarnazione di chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amata reincarnazione di apollonius

Kagura reincarnazione di apollo

Mikono reincarnazione di Silvia

Zessica reincarnazione di Celiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visti gli episodi 2-3 di Danshi Koukousei no Nichijou fa sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto il 4o episodio di papa no iu koto wo kikinasai! :stema: bellissimo anime,si vede che le 3 sorelle vogliono bene allo zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (mi chiedo se sora alla fine si mette con yuta oppure no)

Visto il quarto episodio di Air, non mi sta convincendo molto come anime, a dir la verità. Non mi piace molto l'elemento fantasy/surreale della storia.

Visto il quarto episodio di Nisemonogatari. Visto il secondo episodio di Ano Natsu De Matteru

Pubblicità
Pubblicità
Indietro