Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
sto per finire mushishi (tristezza immane) e curiosando tra i doppiatori ho trovato questa lista http://myanimelist.net/people/216/Yuto_Nakanomi dite cosa sono tutte quelle voci inerenti a mushishi ??? Sono altri episodi ?

mancano 5 ep. alla fine della serie, e se ci fosse altro ne sarei contento
Semplicemente ha una seconda e (diciamo) terza stagione, ovvero Mushishi Zoku Shou e Mushishi Zoku Shou Season 2 entrambe composte da 10 episodi, poi anche un episodio speciale di circa 50 minuti che anticipava le nuove stagioni (insomma fu trasmesso prima delle 2 stagioni), ovvero Mushishi Zoku Shou Special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
grazie jack! :docwho:

Letto:

Nathan Never #168 - Il Carnefice / Nathan Never #200 - L'Ultimo Anello

LXS98hW2LXpxbG7iV--.jpg
JPBP2PIC9TRyKWDh9aKOKcGVxQVydMTnfQ8RLgcQjZNfmc3jely3HJf+6uqnMSua--.jpg

Due gran belle storie.

Orfani #6 - Come Pioggia

UpkPfA5XLjiyB6sofiItfrp8vz+8GZ9TfQZa95bXREU=--.jpg

Numero eccezionale.

Outcast #1 - Un'Oscurità Lo Circonda

LTluxfr.jpg

Inizio spettacolare per questa serie, con una trama interessantissima e che, ne sono sicuro, regalerà molte sorprese. Formato ottimo e bianco e nero divino.

Mi rendo sempre più conto di avere più di una stagione di roba da recuperare, della sola stagione "invernale" di nuovo non ho iniziato assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripreso a rivedere il best anime evah per celebrare i miei nuovi acquisti del comicoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ripreso a rivedere il best anime evah per celebrare i miei nuovi acquisti del comicoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
hai na fantasia oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io la serie monogatari me la rivedrei all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque ne sti giorni ho bisto le 3 seasons di the world god only knows, mè piaciuto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif credo che recupererò il manga perchè voglio vede se c'è qualcosa di interessante

Sent from my SM-N9005

Altro che Litchi Hikari Club!

Letto stanotte tutto Kami no kodomo (volume singolo)!

Ma è na roba allucinante! :morris82::morris82::morris82::morris82: Sarà che l'ho letto tutto d'un fiato, al buio totale delle 3 del mattino, ma è stata un'esperienza particolare.

Di un inquietante ed un malato assurdo.

La vita di un serial killer dalla nascita alla morte, in 11 capitoli.

kodomo.jpg

Finito di vedere Blood C, tutto sommato mi è piaciuta come serie, promossa, dannate censure che però rovinavano tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Finito di vedere Blood C, tutto sommato mi è piaciuta come serie, promossa, dannate censure che però rovinavano tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è uscita la versione bd senza censure ma solo in sub eng mi pare

è uscita la versione bd senza censure ma solo in sub eng mi pare
metto subito in download allora:nev:

12° capitolo di Half & Half.

So much feels:bruniii:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

A maggio per il capitolo conclusivo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:

Ma sarebbe sto coso? È stupidissimo, la violenza senza sentimenti non ha senso.

Scrivo qua dentro per la prima volta, oggi Inferno Cop.

Non so descriverlo, è bellissimo tanto quanto bruttissimo, chiunque l'abbia ideato deve essersi fatto di droga pesante:morristend:

Visto tutte le puntate di Tokyo GhoulMa il senso di censurare grossolanamente tutte le scene di sangue?
essendo quelle le puntate uscite originariamente in tv vengono censurate, come la stragrande maggioranza di tutte le altre scene di nudo e violenza.

per la versione senza censure ci sarà da aspettare l'uscita dei dvd/bd, prevista per inizio aprile qui in Italia se ti interessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro