E
EvansTheFatMan
Legend of the Galactic Heroes 17-30 (nell'ultima settimana circa credo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah quindi è concluso? quasi quasi....Finito il manga di The World God Only Knows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi ha lasciato un vuoto lo ammetto, anche se avrei preferito nettamente altre scelte da parte di Keima e una parte finale un po' meno rushata
Me l'avevano spoilerato ma lo stesso, Chihiro non mi è mai andata giù neanche un po' mi dispiace, troppo "normale", un "personaggio secondario" come Keima stesso la definisce nel suo arco narrativo, ma Shiori o Ayumi proprio ti facevano schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Comunque alla fine comprendo come sia stata la scelta più logica e che lo scegliere la normalità di Chihiro sia stato il coronamento del character development di Keima, solo che facevo il tifo spudorato per altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E almeno si poteva rendere migliore questo finale, non con dialoghi tipo:
-Ti amo
-Vai a fare in kulo... no aspè forse possiamo fare un tentativo
FINE :gio:
E poi manco un pochino di tempo dedicato alle altre, cavolo ho capito che hai fatto la tua scelta ma almeno prova a chiarire la situazione con tutte le altre e salutarle in maniera degna e non lasciarle lì manco fossero le prime deficenti che trovi per strada, cavolo mi ci ero affezionato oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque a parte questo, TWGOK merita una cifra, leggetevelo o guardate l'anime, solo spero che voi a differenza mia non abbiate il vizio di restare delusi quando l'autore da più importanza a certi personaggi a discapito di quelli che piacciono a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Shiori e Ayumi vi meritavate molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fix :Onilink:ah quindi è concluso? mi scaravento subito a leggerlo
Si, il manga è concluso da giusto 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah quindi è concluso? quasi quasi....
Fix :Onilink:
No seriamente fallo :morris82:
Ok grazie a entrambi...Si, il manga è concluso da giusto 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daisuki c'è anche sub itasto riguardando la prima stagione di To aru Kagaku no Railgun (ne avevo visto la metà circa tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e se non ho capito male c'è una seconda stagione...S se non erro :morris82:
poi volevo guardare la 14 della terza stagione di kuroko no basket...la 64 insomma...ma oggi nessuna la vuole sottotitolare pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png siamo a sera e ancora nulla :tragic: