Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Finito il manga di The World God Only Knows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi ha lasciato un vuoto lo ammetto, anche se avrei preferito nettamente altre scelte da parte di Keima e una parte finale un po' meno rushata

Me l'avevano spoilerato ma lo stesso, Chihiro non mi è mai andata giù neanche un po' mi dispiace, troppo "normale", un "personaggio secondario" come Keima stesso la definisce nel suo arco narrativo, ma Shiori o Ayumi proprio ti facevano schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Comunque alla fine comprendo come sia stata la scelta più logica e che lo scegliere la normalità di Chihiro sia stato il coronamento del character development di Keima, solo che facevo il tifo spudorato per altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E almeno si poteva rendere migliore questo finale, non con dialoghi tipo:

-Ti amo

-Vai a fare in kulo... no aspè forse possiamo fare un tentativo

FINE :gio:

E poi manco un pochino di tempo dedicato alle altre, cavolo ho capito che hai fatto la tua scelta ma almeno prova a chiarire la situazione con tutte le altre e salutarle in maniera degna e non lasciarle lì manco fossero le prime deficenti che trovi per strada, cavolo mi ci ero affezionato oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque a parte questo, TWGOK merita una cifra, leggetevelo o guardate l'anime, solo spero che voi a differenza mia non abbiate il vizio di restare delusi quando l'autore da più importanza a certi personaggi a discapito di quelli che piacciono a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Shiori e Ayumi vi meritavate molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il manga di The World God Only Knows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi ha lasciato un vuoto lo ammetto, anche se avrei preferito nettamente altre scelte da parte di Keima e una parte finale un po' meno rushata

Me l'avevano spoilerato ma lo stesso, Chihiro non mi è mai andata giù neanche un po' mi dispiace, troppo "normale", un "personaggio secondario" come Keima stesso la definisce nel suo arco narrativo, ma Shiori o Ayumi proprio ti facevano schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Comunque alla fine comprendo come sia stata la scelta più logica e che lo scegliere la normalità di Chihiro sia stato il coronamento del character development di Keima, solo che facevo il tifo spudorato per altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E almeno si poteva rendere migliore questo finale, non con dialoghi tipo:

-Ti amo

-Vai a fare in kulo... no aspè forse possiamo fare un tentativo

FINE :gio:

E poi manco un pochino di tempo dedicato alle altre, cavolo ho capito che hai fatto la tua scelta ma almeno prova a chiarire la situazione con tutte le altre e salutarle in maniera degna e non lasciarle lì manco fossero le prime deficenti che trovi per strada, cavolo mi ci ero affezionato oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque a parte questo, TWGOK merita una cifra, leggetevelo o guardate l'anime, solo spero che voi a differenza mia non abbiate il vizio di restare delusi quando l'autore da più importanza a certi personaggi a discapito di quelli che piacciono a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Shiori e Ayumi vi meritavate molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ah quindi è concluso? quasi quasi....

ah quindi è concluso? quasi quasi....
​Si, il manga è concluso da giusto 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi appresto a finire finalmente la prima serie di Aldnoah mentre ho iniziato la visione di Tokyo Ghoul in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fix :Onilink:

No seriamente fallo :morris82:

​Si, il manga è concluso da giusto 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie a entrambi...

Sent from my SM-N9005

Visto il primo ep. di Soul of Gold, fra le altre cose...è il primo primo episodio che ho visto per quanto concerne questa stagione :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Letto Batman: Anno Uno

Penso che qualsiasi commento sia superfluo quindi mi limiterò a dire che ho finalmente capito perchè tutti gridano al capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Finito A silent voice (koe no Katachi) di Oima Yoshitoki. Disegni da mangaka con poca esperienza ma la storia... Bella bella bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto riguardando la prima stagione di To aru Kagaku no Railgun (ne avevo visto la metà circa tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e se non ho capito male c'è una seconda stagione...S se non erro :morris82:

poi volevo guardare la 14 della terza stagione di kuroko no basket...la 64 insomma...ma oggi nessuna la vuole sottotitolare pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png siamo a sera e ancora nulla :tragic:

sto riguardando la prima stagione di To aru Kagaku no Railgun (ne avevo visto la metà circa tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e se non ho capito male c'è una seconda stagione...S se non erro :morris82:

poi volevo guardare la 14 della terza stagione di kuroko no basket...la 64 insomma...ma oggi nessuna la vuole sottotitolare pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png siamo a sera e ancora nulla :tragic:
Daisuki c'è anche sub ita

Conclusa la lettura della Vetta degli Dei con il Vol.5, in questi giorni sono anche riuscito a terminare la visione della prima stagione di Aldnoah(siamo ai livelli di Zankyou no Terror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg) in serata vorrei cominciare la visione di Bahamut:Genesis, avevo visto i primi ep, e mi aveva positivamente colpito.

Mi sono visto il primo episodio di Saint Seiya Sous of Gold. Una pubblicità di 27 minuti ai nuovu myth (e immagino che i prossimi episodi saranno ancora così)

Da quando nel 2002 hanno ritirato fuori dagli anni 80 questa serie l'hanno veramente spremuta fino al midollo, non se ne può più. L'unico prodotto decente sortito da questa seconda ondata di cavalieri è stato Lost Canvas, il resto è tutta immondizia, a partire da Omega fino a tutti i myth che tirano fuori. Basta per favore.

Letto:

Devil: Brubaker Collection #1 - Il Diavolo Nel Braccio D / Devil: Brubaker Collection #2 - La Traversata Del Diavolo

image_gallery
image_gallery

Capolavori totali.

0zsTDCJ.gif

Letto il primo volume di Ultraman

103711_mid.jpg

Ho letto anche un'altro milione di cose ma preferisco passare solo per qualcosa di nuovo o che mi colpisce maggiormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che ho capito è un sequel del serie tv. Questa volta il protagonista è il figlio Hayata, ovvero il primo ultraman che, dopo aver salvato la terra, perde parte dei suoi ricordi da eroe. Una nuova minaccia però incombe sulla terra. Cosa si nasconde quindi dietro il DNA della famiglia shin? Padre e figlio insieme per scoprire le origini del loro potere e nel frattempo salvare la terra.

Una storia molto classica, che prende a piene mani quei temi e quella linearità tipica del ''robottoni'' degli anni 70. Il disegnatore scelto per questo sequel però riesce a rendere il tutto più moderno, grazie ad uno stile curato e avvincente. Per certi versi mi ricorda Nihei, però più pulito e definito.

E se permettete, il design del nuovo ultraman è decisamente più figo di quello visto nel 66 :rickds:

tumblr_msprakf4tC1sh6sijo1_500.jpg

Letto:

Devil E I Cavalieri Marvel #07

image_gallery

Tutte storie eccellenti, esclusa quella dei Thunderbolts che fa veramente pietà.

Orfani: Ringo #7 - Bambini Contro

UpkPfA5XLjiK7bfEFmtmqmMouZ0QbRQb9poyUD7nhuE=--.jpg

Numero davvero ottimo in tutto e per tutto.

Iniziato a leggere Maison Ikkoku della Takahashi. Davvero sfizioso e divertente, spero che ingrani sempre più. Sembra una sorta di sit-com in versione manga. Gli abitanti della pensione non sono tantissimi, ma sembrano tutti abbastanza simpatici. Vediamo come prosegue il volume...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro