Natsume
Yuujinchou 痛み
- Iscritto dal
- 12 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Letto Dead Tube 0-9 :kep:
è na figata :sasa:pensavo di essere il solo a leggerlo :kep88:plot twist a gogo in quel manga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letto Dead Tube 0-9 :kep:
è na figata :sasa:pensavo di essere il solo a leggerlo :kep88:plot twist a gogo in quel manga
a beh siamo a quota 3 allora ;pè na figata :sasa:
Sembra caruccio, gli do uno sguardo più in la, ho altra robba da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLetto Dead Tube 0-9 :kep:
Credo che siamo più di quanto tu possa pensare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensavo di essere il solo a leggerlo :kep88:plot twist a gogo in quel manga
Nessuno lo legge per il protagonistaCredo che siamo più di quanto tu possa pensare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'idea di base mi piace, il protagonista però fa schifo :kep88:
"inestion...la voce della verità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno lo legge per il protagonista
Touchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno lo legge per il protagonista
ah ma sicuro che siano più persone a leggerlo ma visto che non ne avevo mai sentito parlare qua dentro ( va beh che ci bazzico poco ) inziavo a dubitare che qualcun'altro lo leggesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che siamo più di quanto tu possa pensare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'idea di base mi piace, il protagonista però fa schifo :kep88:
Manco fossi mod ohAho... ma se aprite un topic dedicato invece di spammare su questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti sembro cattivo nel post, ma lo intendevo nel termine buono, giusto per organizzare un pò di info, così non mi disturbo a cercarmele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManco fossi mod oh