Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Letto Dead Tube 0-9 :kep:
Sembra caruccio, gli do uno sguardo più in la, ho altra robba da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pensavo di essere il solo a leggerlo :kep88:plot twist a gogo in quel manga
Credo che siamo più di quanto tu possa pensare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'idea di base mi piace, il protagonista però fa schifo :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che siamo più di quanto tu possa pensare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'idea di base mi piace, il protagonista però fa schifo :kep88:
Nessuno lo legge per il protagonista

"inestion...la voce della verità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Touchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è veramente fastidioso

Credo che siamo più di quanto tu possa pensare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'idea di base mi piace, il protagonista però fa schifo :kep88:
ah ma sicuro che siano più persone a leggerlo ma visto che non ne avevo mai sentito parlare qua dentro ( va beh che ci bazzico poco ) inziavo a dubitare che qualcun'altro lo leggesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il protagonista non mi dispiace per adesso

Aho... ma se aprite un topic dedicato invece di spammare su questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco fossi mod oh
In effetti sembro cattivo nel post, ma lo intendevo nel termine buono, giusto per organizzare un pò di info, così non mi disturbo a cercarmele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto:

Hideout

image_gallery

Roba folle, proprio come piace a me. Ottimi anche i disegni, però devo dire che in alcune scene si fatica un po' a capire cosa succede. Una gran bella lettura, comunque.

Dopo aver terminato la visione di Tokyo Ghoul in Ita, si comincia con qualche serie in simulcast, in primis UBW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Letto:

Batman: Arkham Asylum

Npre4tw.jpg

Storia spettacolare, però i disegni non mi sono piaciuti.

Street Fighter II (Udon Comics)

Tantissima roba 'sta serie, peccato che in Italia non sia mai arrivata.

Toujuushi

Niente di che.

Letto:

The Breaker #1/#2

a4sHvD8.jpg
yN8nbQi.jpg

Mah, per ora non mi sta dicendo proprio niente. Sa tutto troppo di già visto e non mi sta coinvolgendo troppo. Spero in un grande miglioramento.

Vista la prima di Kekkai Sensen, impressioni iniziali positive stasera si spera di poter vedere la prima della second season di UBW...

Letto Allen di Leo Ortolani. Era da parecchio che non leggevo Rat-Man e questo volumetto mi ha fatto ricordare perché lo adoro.

Letto:

The Breaker #3/#4/#5/#6/#7/#8/#9/#10

2H9rZGj.jpg
oPzhhd7.jpg
vKZrlvm.jpg
qmirXWt.jpg

Zsijc2N.jpg
t3dLReF.jpg
vYw6kJk.jpg
HN7HQ5t.jpg

Il miglioramento c'è stato ed è evidente, questo "The Breaker" non è un capolavoro e non rinnova niente nel suo genere, però qualche bel colpo di scena lo piazza e si lascia leggere senza mai annoiare.

The Seven Deadly Sins #1

0Jk2VwJ.jpg

Storia interessante fin dall'inizio e disegni davvero ottimi e curati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro